Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 176 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2639

Citazione Originariamente scritto da Graoul
    Beh, io sto pensando seriamente di risolvere il problema cercando in nettop tipo Lenovo Ideacentre Q150 con tastierina+pad wireless da attaccare tra TV e muro installandoci su anche un bel client torrent...

un paio di centimetri di scatoletta e la TV ti diventa un PC a tutti gli effetti, per il gaming poi esistono le console...
    Si ovviamente, pero diciamo che panasonic sotto questo profilo è nettamente inferiore a samsung e philips.
    Cioè alla fine viera connect è basato su webkit (il motore di safari google chrome ed altri browser web), si sprecavano ad aggiungere un browser web... vabbè se non mettono dlna che è veramente una fesseria non ci si può aspettare molto.

Citazione Originariamente scritto da alex1974

Sectral credo che chi abbia preso questo 46st30 a 699 (se privo di aloni ) ha fatto un super affare....tu che ne dici?..

ciao
    Ale
    Beh insomma anche i led sono in caduta libera.
    A 699€ preferireste un samsung 46" led 3d serie 6
    o questo?

[QUOTE=m2kA 699€ preferireste un samsung 46" led 3d serie 6
    o questo?[/QUOTE]

be' è molto soggettivo...io personalmente plasma a vita...lo preferisco come visione rispetto ad un lcd led...

Ciao a tutti, ho appena preso un ST30 e ho una domanda: con il mio vecchio CRT, ero abituato a spegnere il pulsante dello stand-by per risparmiare energia (guardo la tv solo un paio d'ore massimo alla sera, per il resto della giornata resta spento).

Vorrei farlo anche con l'ST30, ma essendo il mio primo plasma mi domandavo se posso farlo senza problemi oppure se è una procedura sconsigliata. So che il consumo in stand-by è basso (credo 3W), ma è più una questione di principio che di effettivo risparmio...

Citazione Originariamente scritto da carax
    Ciao a tutti, ho appena preso un ST30 e ho una domanda: con il mio vecchio CRT, ero abituato a spegnere il pulsante dello stand-by per risparmiare energia (guardo la tv solo un paio d'ore massimo alla sera, per il resto della giornata resta spento).

Vorrei farlo anche con l'ST30, ma essendo il mio primo plasma mi domandavo se posso farlo senza problemi oppure se è una procedura sconsigliata. So che il consumo in stand-by è basso (credo 3W), ma è più una questione di principio che di effettivo risparmio...
    Mi pare di aver capito che ci sono due modalità di standby,
    se metti la modalità eco spegnendolo dal telecomando si spegne completamente, rimane solo la spia.
    Non vedo che controindicazioni ci possano essere, una volta che lo hai spento da telecomando, a premere il pulsante per spegnerlo del tutto.
    Ovviamente ad accendersi impiegherà di più, deve pur sempre avviare linux

Citazione Originariamente scritto da m2k
    se metti la modalità eco spegnendolo dal telecomando si spegne completamente, rimane solo la spia.
    Ah, interessante questo, credevo che la modalità "eco" fosse una modalità di visione (tipo, colori più spenti per consumare meno), non di stand-by... approfondirò la questione. Grazie.

io se prevedo di non usarlo per diverse ora spengo sempre con il pulsante e non lascio in stand-by
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    io se prevedo di non usarlo per diverse ora spengo sempre con il pulsante e non lascio in stand-by
    appunto, finora anch'io con il mio CRT avevo sempre fatto così, se mi dite che posso farlo anche con il plasma ST30 senza problemi continuerò a farlo (più per questioni di principio che per altro, ripeto...). Grazie per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da carax
    appunto, finora anch'io con il mio CRT avevo sempre fatto così, se mi dite che posso farlo anche con il plasma ST30 senza problemi continuerò a farlo (più per questioni di principio che per altro, ripeto...). Grazie per la risposta.
    Appunto giusto per principio, perchè quando lo accendi in una manciata di secondi si riprende tutto quello che hai risparmiato con gli interessi.
    Penso proprio che i plasma non siano indicati per chi vuole risparmiare, ed infatti c'era un bella C nel targhettino dei risparmi energetici attaccato alla tv imballata.

Ieri visionato mamma mia e up..blu ray naturalmente...sempre piú contento

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Ieri visionato mamma mia e up..blu ray naturalmente...sempre piú contento
    belin firma...mi stai facendo prendere una scimmia... ancora non mi hanno contattato per la consegna...(ordinato sabato)...

spero che mi arrivi o gio' o ven...cosi' passo il week end a drogarmi di Tv...hehehe

ps: hai i mp pieni

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    belin firma...mi stai facendo prendere una scimmia... ancora non mi hanno contattato per la consegna...(ordinato sabato)...

spero che mi arrivi o gio' o ven...cosi' passo il week end a drogarmi di Tv...hehehe

ps: hai i mp pieni
    Belin certo che noi genovesi mica ce le faccima scappare ste occasione eh?

io l'ho acquistato Giovedì sera, venerdì mi è arrivato il messaggio di presa in consegna dal corriere, oggi finalmente riesco a sentire la Ceva a un numero tra 0289230882/3/4/5 che mi dicono che il collo era arrivato presso la loro sede di Torino oggi e chi mi avrebbero contattato domani per la consegna dopodomani pari pari con la chiavetta usb presa su Amazon... Speriam siano compatibili visto che sul sito netgear non parlava dell'ST30 ma conto molto sul fatto che non ci saranno grosse differenze dagli altri modelli...

Venerdì se tutto va bene vi so dire se è fattibile risparmiare 50 euro di chiavetta wifi compatibile!

[QUOTE=Graoul]Belin certo che noi genovesi mica ce le faccima scappare ste occasione eh?
    io l'ho acquistato Giovedì sera, venerdì mi è arrivato il messaggio di presa in consegna dal corriere, oggi finalmente riesco a sentire la Ceva a un numero tra 0289230882/3/4/5 che mi dicono che il collo era arrivato presso la loro sede di Torino oggi e chi mi avrebbero contattato domani per la consegna dopodomani QUOTE]

hehehehe Belin certo che no....

io l'ho preso sabato sera e ieri mi è arrivato il messaggio della presa in consegna....(consegna al piano)
    domani li provo a chiamare pure io ...provo a quel numero che mi hai dato...grz...

speremmu bene...

Io li ho beccati oggi intorno a mezzogiorno all'883 finale dopo due giorni che mi suonava libero e dopo 7/8 squilli cadeva la linea.

Oggi quando finalmente li ho contattati in compenso sono stati gentilissimi e hanno risposto a tutte le mie domande spiegandomi per filo e per segno come avverrà la consegna quindi porta pazienza che sarai ripagato!

Come riferimento basta il numero d'ordine Mediaworld

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Il firmware europeo è quello che scarica la tv in automatico se collegata ad internet, quindi niente dlna.
    scusa volevo dire quello americano

ma se metti la modalità eco on e il tv si spegne lasciando la sola spia rossa (come succede normalmente con eco off quando premi tasto rosso) mi dici che differenza c'è tra avere eco on e avere eco off?

Pagina 11 di 176 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •