Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 176 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2639

L'adattatore wi fi originale si trova a buon mercato?
    vorrei provare a pilotare il tv col mio galaxy S

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    L'adattatore wi fi originale si trova a buon mercato?
    vorrei provare a pilotare il tv col mio galaxy S
    Se non ricordo male va sulla novantina di euro quello originale... Io ho appena acquistato su Amazon il presunto compatibile netgear a 34 euro, non appena mi arriva il tutto vi faccio sapere se va o no...

ad ogni ingresso del tv bisogna reimpostare le voci nel menu immagine, vi risulta??

È ovvio, altrimenti non potresti avere impostazioni adeguate ad ogni sorgente.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Giusto.
    Solo sappiate che non si può accedere ai contenuti della propria rete, la connessione serve solo per accedere a viera connect e per gli aggiornamenti, non si può fare altro.
    Gli americani sono più fortunati perchè a loro panasonic ha riservato il firmware con il dlna incluso ed hanno anche il menu esteso per le regolazioni del colore.

I coraggiosi che vogliano tentare l'upgrade del firmware americano
    lo possono scaricare qui:
    http://panasonic.jp/support/global/c.../down_na1.html
    Ciao,
    quindi se ho capito bene con questo televisore non potrò mai accedere al mio PC in WIFI e vedere i contenuti multimediali che ho sul mio PC?
    ...che fregatura...ho anche in Philips 329604 wifi con iternet TV e mi si collega tranquillamente al PC e anche a tutta la rete internet....

A tal proposito PANASONIC per internet TV intende accesso a tutta la rete o solo ad alcuni contenuti?
    Grazie Mille

qualcuno ha provato a mettere il fw europeo e vedere se funge anche il dlna?

Ho fatto la prova con SkyHd e degli aloni notati prima nessuna traccia, perfetto.

L'unica cosa è l'immagine un pò scura in certe scena, a partire dalla True Cinema con che settaggi potrei alzare un pò il gamma della TV? Se aumento la luminosità la resa peggiora notevolmente e i neri diventano grigi.

Sarebbe bello poter accedere al menù americano di calibrazione(e avere anche il Dlna), perchè a loro sì e a noi no?

ho provato a formattare la pendrive in ntfs e vedere se riproduceva un film mkv...ebbene FUNZIONA!
    il manuale non menziona l'ntfs

ciao a chi interessasse....

oggi ho chiamato MW per l'acquisto online e mi hanno detto che non è piu' possibile chiedere garanzia addizionale...andava fatto al momento dell'acquisto
    la garanzia normale è cmq di 2 anni (fra due anni ci sara' il 4D quindi la Tv si ricambia...ehhehe)

ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ciao a chi interessasse....

la garanzia normale è cmq di 2 anni (fra due anni ci sara' il 4D quindi la Tv si ricambia...ehhehe)

Ale
    Oltretutto se non ricordo male quando mi ero informato per il LED dei miei suoceri mi dissero che non copre nemmeno tutto, tipo che si fulminava un pixel erano cavolacci tuoi...

Un modo come un altro per far soldi sulle incertezze della gente!

da euronics costa 80€ per 4 anni quelli si che sono ladri

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    Direi invece che oramai, per chi ha acquistato un display full hd con funzionalità di rete e compatibilita 3D, se ne starà tranquillo per una buona fetta di anni. Oramai si è stabilizzato il mercato. Oggi è cinema in HD e in taluni casi in streoscopia e internet tv, domani sarà sempre questo con contenuti aggiuntivi rispetto ad oggi.
    I prossimi passi saranno il 4K ma si parla di grandi schermi, non ha senso parlare del 4K su schermi da 42 a 50 o dintorni.
    Idem per chi parla di Oled e Amoled, passeranno diversi lustri prima che si possa davvero pensare quale sostituto del "vecchio"
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da mizio2000
    Ciao,
    quindi se ho capito bene con questo televisore non potrò mai accedere al mio PC in WIFI e vedere i contenuti multimediali che ho sul mio PC?
    ...che fregatura...ho anche in Philips 329604 wifi con iternet TV e mi si collega tranquillamente al PC e anche a tutta la rete internet....

A tal proposito PANASONIC per internet TV intende accesso a tutta la rete o solo ad alcuni contenuti?
    Grazie Mille
    L'accesso è solo ed esclusivamente a viera connect e alle applicazioni che si possono avviare da viera connect.
    Quindi niente web browsing, le applicazioni sono pochissime c'è youtube,facebook,twitter,ustream, e altre cosette.

Citazione Originariamente scritto da jardel
    qualcuno ha provato a mettere il fw europeo e vedere se funge anche il dlna?
    Il firmware europeo è quello che scarica la tv in automatico se collegata ad internet, quindi niente dlna.

Citazione Originariamente scritto da paxrules
    Sarebbe bello poter accedere al menù americano di calibrazione(e avere anche il Dlna), perchè a loro sì e a noi no?
    Dobbiamo sperare che panasonic ci ripensi e cacci un firmware con queste funzionalità.
    Per il momento ci dobbiamo rassegnare.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    L'accesso è solo ed esclusivamente a viera connect e alle applicazioni che si possono avviare da viera connect.
    Quindi niente web browsing, le applicazioni sono pochissime c'è youtube,facebook,twitter,ustream, e altre cosette.
    Beh, io sto pensando seriamente di risolvere il problema cercando in nettop tipo Lenovo Ideacentre Q150 con tastierina+pad wireless da attaccare tra TV e muro installandoci su anche un bel client torrent...

un paio di centimetri di scatoletta e la TV ti diventa un PC a tutti gli effetti, per il gaming poi esistono le console...

io con la mia vecchia Tv...navigo tramite la Ps3...collegata wireless....

e cmq per me la Tv deve fare la Tv....il resto è noia...

Sectral credo che chi abbia preso questo 46st30 a 699 (se privo di aloni ) ha fatto un super affare....tu che ne dici?..

ciao
    Ale

Pagina 10 di 176 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •