Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 381 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 5707

Citazione Originariamente scritto da klaatu29 Visualizza messaggio
    ci sono due paia di occhiali SGR-3050 in omaggio, che da quanto ho capito nella versione italiana non ci dovrebbero essere[CUT]
    Io ho acquistato la versione italiana e gli occhialini c'erano.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Max non saprei che dirti perchè non l'ho mai installato, però non avevo mai letto nulla di simile a riguardo.
    Anche Salamandre che lo aveva installato non aveva riscontrato nulla di anomalo.
    Confermo anch'io assenza di fluttuazioni con il 1021
    Samsung PS51D8000

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Io ho acquistato la versione italiana e gli occhialini c'erano.
    buono a sapersi, grazie. Stasera non ho fatto in tempo a verificare sul menu di servizio se è settato su EU_ITALY, ci proverò domani...
    Display: Samsung PS51D8000 - Lettore BR: Oppo BDP-93 - Amplificatore: Marantz SR6300 - Diffusori: Indiana Line Arbour - Decoder: BskyB DRX-890i

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    Il televideo ho scoperto che in HDMI non funziona
    Su nessuna TV funziona il televideo da HDMI.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Gig55 Visualizza messaggio
    Ciao Marco, ho seguito i tuoi consigli . . .
    Posso mandarti un MP (onde evitare OT) per chiederti un chiarimento? Grazie.
    Inviato MP.

Ciao.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: PANASONIC BDT310 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V - SintoAmpli: ONKYO TX-SR609 -
    Diffusori: Casse ESB - Centrale KEF CRESTA C - Posteriori ANTONY GALLO - Sub ASW608 - Remote Control: LOGITECH HARMONY ONE - Cuffie Wireless: Sony MDR6500

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    Ho visto le staffe della samsung.. anche se un po' più costose mi sembrano le migliori
    Tuttavia sul sito italia ci sono solo le versioni WMN2000a e WMN2000b e manca proprio la WMN2000c che sembra quella compatibile con le serie 2011 di plasma e led con polliciaggio da 59 a 65.. tuttavia alcuni negozi on-line la vendono, penso sia quella di importaz..........[CUT]
    c'è qlcn che conosce il prodotto in questione?

Citazione Originariamente scritto da eurox69 Visualizza messaggio
    Confermo anch'io assenza di fluttuazioni con il 1021
    Ho dovuto mettere luce cella 16, contrasto 80 e luminosità 45 per non avere rotture di palle
    evidenti.
    Sarà uscito male il mio esemplare...
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Si Max il tuo panello è sempre stato soggetto alle fluttuazioni, il mio mai. Invece il mio aveva il "floating black" senza CS, il tuo se mi ricordo bene non ha il "floating black".
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Max... per fluttuazioni intendi quelle riscontrabili in scene scure (penombra) che quando vengono attraversate da oggetti chiari (bianchi) fanno sbiadire l'immagine globalmente**?
    Oppure ti riferisci alle immagini molto luminose (quasi bianche) che tendono a scurire (ingrigire) man mano che diventano più vaste?
    In questo caso è sempre il solito problema dell'ABL (presente in tutti i plasma), che però mi pare sia molto meno invadente a partire dagli ultimi firmware (io ad esempio me ne sono sbarazzato aggiornando al 1020).
    Per quanto concerne il primo tipo fluttuazioni**, quelle del nero, queste sono molto più insidiose e fastidiose. A volte compaiono nelle barre nere, altre volte (quando l'immagine e a 16:9) in tutto il quadro facendo sbiadire i neri e dando un quadro povero. Tutto questo accade in maniera repentina, come un POP, infatti un secondo dopo l'immagine torna normale... ecco perchè sono tanto fastidiosi!
    L'immagine sottostante vale come esempio (anche se l'effetto è molto accentuato)

Ultima modifica di Roby7108; 03-02-2012 alle 11:23
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da lukakà Visualizza messaggio
    c'è qlcn che conosce il prodotto in questione?
    Credo tu sia un pò OT...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

No ragazzi, io con le scene scure non noto assolutamente alcun cambiamento di luminosità, per dire
    mi son guardato tutto American Horror Story che ha molte scene scure e me lo sono goduto alla grande, non
    succede nulla di simile all'immagine che hai postato.
    Il mio problema è però molto evidente quando guardo qualche partita di calcio, il campo verde comincia sfarfallare molto velocemente
    diciamo che in questo caso si, è molto simile all'immagine che hai postato e rompe veramente tanto!
    Per non farla sfarfallare come dicevo ho dovuto abbassare in generale la luminosità dello schermo.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Strano che in 200 pagine di thread nessuno si sia lamentato dell'icona che viene fuori quando si preme il tasto mute.
    Quelli che usano un amplificatore esterno come fanno?
    - Entrano ogni volta nel menu per selezionare gli altoparlanti esterni?
    - Abbassano il volume fino ad arrivare a zero?
    Per me entrambe le cose sono una gran rottura. Soprattutto in considerazione del fatto che uso un telecomando universale programmabile, ma nessuna di queste due operazioni può essere eseguita in automatico dal telecomando.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Strano che in 200 pagine di thread nessuno si sia lamentato dell'icona che viene fuori quando si preme il tasto mute.
    Anche l'icona che compare in alto a destra quando si entra nel menù a mio avviso è piuttosto fastidiosa e alla lunga può generare ritenzione...
    Samsung spesso si perde in ste cavolate!
    SintoAmpli:

no entrano nel menu del tv e selezionano audio esterno e' molto piu' semplice di tutte le opzioni che hai elencato eh

eh ma mi sa che philip ogni tanto usa l'audio della tv quindi sarebbe ancora più seccante. quando uso l'ampli (quasi sempre) metto il volume a 0.
    roby hai ragionissima. a me mi sa che la scritta hdmi in alto a destra si è stampata...anche perché ultimamente smanetto molto con i settaggi. dannazione!
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Pagina 200 di 381 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •