Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 381 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 5707

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @fransisco
    Mi sa che hai preso una cantonata colossale. Sala NON si è affatto disfatto del Sammy, anzi!!
    O mi sono perso qualcosa???
    le ultime parole famose, la cantonata colossale viaggia dalle tue parti.

Altro intervento, oltre che inutile, completamente OT.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Comunque lo schermo lo tengo per ancora 15 giorni e ne devo calibrare ancora tanti, non vi abbandonerò cosi in fretta!!!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ciao ragazzi,mi stavo interessando al modello da 64"...voi che ce l'avete mi potete indirizzare nella scelta? e' un prodotto valido?

lo metterei in una sala grande,con spaziature idonee per uso in gran lunga sky hd (3d poco,quasi nulla,anzi direi nulla) e qualche blu ray....

salamandre passa per casa mia a clibrare il mio 51 dai,speravo che ne calibrassi uno prima o poi ma mi sa che ormai............dai ti porto a mangiare pesce!!

Tabella aggiornata...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie mille Roby

Citazione Originariamente scritto da stevieg
    ciao ragazzi,mi stavo interessando al modello da 64"...voi che ce l'avete mi potete indirizzare nella scelta? e' un prodotto valido?

lo metterei in una sala grande,con spaziature idonee per uso in gran lunga sky hd (3d poco,quasi nulla,anzi direi nulla) e qualche blu ray....
    vai tranquillo
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

x Roby7108

Roby sto usando ora i tuoi setting modificando solo di due punti la nitidezza ....mi guardero' un paio di film(non ora perche domattina mi alzo alle 5 he he) poi ti faro' sapere le mie impressioni ok......cmq gia' adesso mi sembrano migliori di quelle che avevo prima....prima di mettere i tuoi setting ho fatto un reset di alcune impostazioni(spazio colore,bilanciamento bianco e bilanciamento bianco 10p) perche cera qualcosa che non mi piaceva,si vede che devo aver involontariamente cambiato qualche valore non correttamente e c'era una dominante verde molto evidente...(e brutta!)ora dopo aver resettato e regolato coi tuoi valori si vede che il miglioramento c'e' e non poco anche,pero' la prova la devo fare con film bd quindi se riesco domani mi vedo un film (dovro' decidere tra Batman begins,Star wars,Il signore degli anelli ,Aliens, Star wars...............bo' vedro') per valutare al meglio........intanto grazie

Figurati, è un piacere! Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da derekz
    vai tranquillo

com'e' come "resa" dei colori? qua purtroppo non lo ha nessun centro commerciale quindi non riesco a valutarlo....il telecomando e' quello touch gia di base? come funge?

grazie mille davver0

In quanto a resa dei colori qui siamo al top!
    SintoAmpli:

collegamento TV - PC

Ciao a tutti e scuse anticipate per l'ignoranza.
    E' possibile collegare wire-less il TV (PS51D8000) al PC (sistema operativo Windows 7) per vederne i contenuti (foto, video, eventuali film in streaming) o è fantascienza?
    Se è possibile .... con quale procedura?

Grazie

certo RaffoS, ma devi comprare un sistema hdmi wireless tipo quello HP http://goo.gl/OJnvv che sta per essere messo in vendita (ma ce ne saranno anche altri di sicuro). Costano sui 200 euro al momento (i modelli più evoluti) e pare svolgano senza problemi il loro lavoro (senza lag e anche per il 3D)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

arrivato il 64d8000,appeso a muro che fatica
    prime impressioni ottime,il vecchio 51 sembra un monitor di quanto e' piccolo al confronto
    in questi giorni si parte con i vari setting postati dagli esperti.

Pagina 175 di 381 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •