Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1421

Preso ieri sera alle 20 circa al Mediaworld di Palermo, ne avevano altri 4.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @SebArdo
    detta così è impossibile risponderti...è una stanza quadrata ?
    comunque considera che un 50" in fhd da 2,80-3,00 và già bene...sotto non ci andrei
    si hai ragione...scusa...è quadrata la stanza e nn credo di stare a 3,00 forse un 46 se esiste sarebbe giusto per me...a che altezza da terra lo metteresti ?

grazie mille
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

dunque, ho fatto un disegnino con il cad...25 mq quadrata significa 5x5 di lato, considerando che stai al centro sei a 2,5 metri scarsi (considerando che se lo metti su un mobile 20-30 cm dal muro la parte frontale della tv ti sporge)...a meno che non puoi tirarti un pò più indietro...
    che dirti....alcuni guardano il 50" anche da 2 metri 2,50 mt. (in hd però)...
    il 50VT20 a questo prezzo, se ancora lo trovi, è una super occasione...se hai almeno 2,5 metri puoi pensarci...appena puoi prendi un metro e fai una verifica
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

grazie...utile e preciso...grazie ! grazie !
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

dlna

ciao ragazzi ho un vt20 da 46 pollici e vorrei riprodurre mkv e dato che il tv non è abilitato a questo tipo di contenitore vorrei sapere come collegare un notebook(con quale cavo,usb o lan?) al televisore e quali software occorrono..premetto che ho il tv in un rustico dove non ho wifi e possibilità di collegare router..graze!

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Qualcuno, dopo la perdita del vecchio thread, me lo ha chiesto in mp.

__
    Grazie CalabrOne.

Io ero uno dei richiedenti.

Ho comprato lo switch a 4 e collegato 2 uscite e MY-SKY e una al TV ed ho provato a fare qualche prova.
    Non ricordo che parametri avevo impostato (forse ho fatto qualche pasticcio) ma ho dovuto rimettere le switch a 2 in quanto molto spesso perdevo il segnale completamente oppure le immagini squadrettavano.

E' possibile che si perda qualità del segnale utilizzando lo switch a 4 piuttosto che 2 (entrambi Fracarro).

Domani mattina ho un attimo di tempo e riproverò con i parametri che citi.

Grazie mille.

A chi interessa l'offerta sul 50VT20 a 999 mediaworld a casoria(na) ne ha ancora disponibili.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Preso ieri sera alle 20 circa al Mediaworld di Palermo, ne avevano altri 4.
    iera sero ho aperto la scatola, ma non ho avuto tempo di montarlo, domanda: quanti occhiali c'erano nella confezione?
    Io ne ho trovato uno solo!
    TV: Panasonic TX-P50VT20 - Blue Ray: Panasonic DMP-BDT 110 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-NR609 - TV: Samsung LCD 37 - MP: 4Geek Medley 2+ DMPR-550HD - TVHD: MySky HD Pace

Citazione Originariamente scritto da Attila2081
    Salve ragazzi, mi rivolgo a voi tutti, possessori del vt20.
    Devo compre un tv a breve(soliti dubbi tra led e plasma), e tra le verie scelte ho inserito anche il plasma 46vt20(lo trovo ora a 899 euro)
    L'uso che ne farò però, sarà prevalentemente SKY calcio hd(per l'80°,
    con il tv che rimarrebbe acceso soprattutto nel week end, rispett oal resto della settimana dove lo userei per un paio d'ore la sera).
    Ho visto già l'effetto di una partita di calcio con sky Hd, e devo dire che (nonostante pare che i plasma pana soffrano i sengali interlacciati) mi piacciono molto i colori reali rappresentati e le immagini che appaiono nitide, cosa che difficilmente riesco a trovare su un Led della stessa fascia di prezzo(max 1000 euro).
    Secondo voi, che il tv lo possedete, il VT20 sarebbe una scelta giusta per l'uso che ne dovrei fare??? o farei meglio ad orientarmi comunque sui led???
    Ne fai più o meno il mio uso: partite il fine settimana e accensione un paio di ore la sera.
    Il logo sky HD è molto soft per cui non avrai problemi di stampaggio, semmai un po di ritenzione ma quella si elimina.
    Fai il rodaggio e goditi le partite o altri eventi sportivi su sky HD con IFC on, da goduria!

Citazione Originariamente scritto da ginox99
    ciao ragazzi ho un vt20 da 46 pollici e vorrei riprodurre mkv e dato che il tv non è abilitato a questo tipo di contenitore vorrei sapere come collegare un notebook(con quale cavo,usb o lan?) al televisore e quali software occorrono..premetto che ho il tv in un rustico dove non ho wifi e possibilità di collegare router..graze!
    Devi collegare il notebook con un cavo di rete di tipo cross. (è un cavo generalmente di colore rosso oppure giallo se lo trovi nello scatolo del router, sè è di colore blu non va bene).
    Imposta la connessione di rete del TV e del notebook con IP fisso.
    Il Software che ti consiglio è nero media home (molto più stabile di windows media playel parlando di DLNA). E' un programma a pagamento ma alla scadenza il server continua a funzionare per come interessa a noi.
    Occhio che il TV legge MKV solo con audio AC3 e non con DTS. Se hai MKV con DTS devi cercare un software gratuito tipo MKV2AC3 che ti trasforma la traccia interna in DTS dopo di che devi dargli una passata con uno script allegato in uno dei post vecchi ch Fixa il file e lo rende compatibile con la TV, cercalo.
    Poi se tutto è andato bene e la traccia video è di gradimento del TV potrai vederti il film.
    L'alternativa a tutto questo sbattimento è il lettore WD Tv Live e mi sa che è il caso che ci fai un pensierino. Buona fortuna

Citazione Originariamente scritto da cb1000
    iera sero ho aperto la scatola, ma non ho avuto tempo di montarlo, domanda: quanti occhiali c'erano nella confezione?
    Io ne ho trovato uno solo!
    2: uno attaccato con lo scotch blu dietro il TV ed uno nel polistirolo

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Ne fai più o meno il mio uso: partite il fine settimana e accensione un paio di ore la sera.
    Il logo sky HD è molto soft per cui non avrai problemi di stampaggio, semmai un po di ritenzione ma quella si elimina.
    Fai il rodaggio e goditi le partite o altri eventi sportivi su sky HD con IFC on, da goduria!
    Grazie anche a te Kmetal. Il tuo commento, come quello di gix65 mi sollevano di parecchio e mi fanno stare più tranquillo nella scelta.
    Ti chiedo ancora, nel dettaglio, per rodaggio, che a quanto ho capito dura un centinaio di ore, cosa c'è da fare in particolare??
    Non ho mai avuto un plasma, voglio andarci cauto e voglio quanti più dettagli mi possano aiutare.
    QUindi più consigli mi date meglio è per me.
    Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Beh ragazzi del vt20 in offerta come avevo detto ho notato un paio di cosette e ve l'ho anticipate :

- occhio che i volantini almeno da me non girano se non online relativamente all incentivo sul dtb

- occhio che è possibile lasciare un acconto anche il giorno prima della data volantino ( come ho fatto io ) questo vuol dire che In Ancona che ne aveva in arrivo 2 , con il mio acconto era rimasto con 1 solo tv in arrivo già prima dell effettiva attivazione della promo .

Quindi non è assurdo pensare che nei posti dove non l'avete trovato molto semplicemente possono averli bloccati altri clienti ed a conti fatti il mw aveva in offerta al day one un prodotto già finito :P
    sinceramente non mi pare una cosa molto seria da fare(mi riferisco alla catena mw),allora tutti i furbetti passano il giorno prima a farselo tenere e chi arriva nel giorno esatto non li trova e si attacca al tram

Ah ma io quando sono andato il giorno prima non era per comprarlo , era per chiedere se l'offerta che c'era sul volantino valeva anche per il Mw di Ancona !

Quando ho poi saputo che era valida l'offerta, gli ho semplicemente chiesto se era possibile preordinarlo o mi toccava farlo il giorno dopo quando sarebbe partita l'effettiva promo.

Un responsabile mi ha detto che potevo fermarlo con un acconto e l'ho fatto .

Mi iscrivo alla discussione in quanto fortemente interessato a questo tv..visto oggi in offerta al media a 999 euro (il 50 pollici).
    Rimango un pò freddo solo per la dimensione : sono a 4 metri di distanza , forse qualcosina meno ma si tratta di centimetri..stavo facendo il pensiero per il vt 30 da 55 .... che dite 50 pollici a questa distanza sono sufficienti ? Purtroppo..e lo dico veramente dispiaciuto,voglio immersività nei film (visione bd e canali hd) e sono sempre stato un fan del più grosso è meglio (ho un 42 al momento ma non mi ha mai convinto per dimensioni fin dal primo giorno di installazione)....aggiungo infine che il livello del nero per me è un requisito fondamentale..come si comporta per esempio e confronataot coi gli ultimi pannelli led (esempio samsung serie 8000 ? siamo algi stessi livelli ??)
    Heeeelp !!
    un saluto a tutti
    Ultima modifica di elettr0; 10-06-2011 alle 17:54
    TV :Panasonic P65ST50E HT : FRONT :Musa 505 CENTRE Musa 705 SURROUND Musa 105 AMPLI : Pioneer VSX 2020 BLUE RAY : LG BX 580 3D DVD :Philips DVP5900 sub SVS SB 2000

Pagina 30 di 95 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •