Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 340 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 5096
  1. #406
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    godzilla666 ciao, Onsla non ti aveva detto sin da subito che il tuo tv era difettoso? Pure io lo manderei indietro!

  2. #407
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Allora, finalmente sono riuscito a procurarmi una copia di Avatr 3D, visto ieri sera sul mio 42VT30 e credetemi non esagero se dico che l'effetto ricevuto è addirittura meglio di quello della sala cinematografica! In se il film può piacere o meno (io lo adoro e non solo per gli effetti speciali, a me piace la storia) ma a livello di 3D è il meglio che ci sia in circolazione e guardandolo ti rendi davvero conto delle potenzialità di questa TV!
    Pansonic TX42VT30E , Samsung TV LCD LE37A656A1, Home Theater Thomson, PS3 40GB, MacBook Pro 13''

  3. #408
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    95
    @ ABAP

    Dankeschoen.

    Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    rende perfettamente il mio sconforto nel notare che pena sia il nero del plasma... se quello è il massimo ottenibile dal VT30 giuro che me lo vendo domani stesso.
    Sì, sarebbe meglio venderlo.

    Te lo compro io.

  4. #409
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Kirin


    Sì, sarebbe meglio venderlo.

    Te lo compro io.
    io fossi in te non rischierei.... a meno di tarature a capocchia non c'è motivo di dubitare delle parole di godzilla666....sembra proprio un tv fallato(il 666 del nick ci ha messo lo zampino? )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #410
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358
    Si fa molto presto a capire se il TV è davvero fallato o sono io che non sono fatto per i plasma.
    Stamattina ho sentito il centro tecnico panasonic vicino a casa e mi hanno detto che settimana prossima lo vengono a vedere/ritirare. Se dovessero dirmi che è tutto fantasticamente normale, troverete l'inserzione sull'apposita sezione del forum il giorno stesso.

  6. #411
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    . Se dovessero dirmi che è tutto fantasticamente normale, troverete l'inserzione sull'apposita sezione del forum il giorno stesso.
    La mia domanda sorge spontanea: e con quale pannello lo sostituiresti per appagare la delusione che hai riscontrato con uno dei migliori display oggi disponibili?
    Francamente mi viene da pensare che troveresti conforto solo con un LED full dimming ma andresti a peggiorare su altri fronti.
    Non sto qui ad elencarteli ovviamente.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  7. #412
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358
    Sectral, credimi, non mi sto divertendo a descrivere le mie sensazioni in merito al VT30, anzi, ho un senso di frustrazione che non ti dico... aver atteso per mesi questo benedetto TV ha probabilmente generato in me un hype esagerato e ora vedere tutti sti problemi mi angoscia non poco... anche perché, come hai detto tu, di alternative proprio non ne vedo...
    I led edge li ho sempre evitati come la peste perché soffrono di problemi congeniti ben noti e mai risolti (e la serie D8000 lo dimostra ampiamente), mentre i full led sono mosche bianche e costano un capitale. Non posso nemmeno pensare a un'altra marca di plasma, perché né LG né Samsung producono schermi di dimensioni sotto i 50", a meno di non andare sui modelli base.

    Insomma se vendo, torno al mio vecchio LCD 32" e aspetto un altro anno... sai che bella prospettiva, son proprio al settimo cielo guarda...

  8. #413
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Appunto... proprio perchè so chi ha scritto quel'eccellente recensione... sto tranquillo...

    Perchè quel "personalmente" detta da una persona così competente, mi fa capire che il problema non sussiste!

    Poi dici di non essere un fanboy, il problema ci sta e va evidenziato, anche io sono interessato a questo tv, ho sempre avuto lcd, ora ho un full led, e Panasonic mi sta facendo cambiare idea e mi sta trascinando verso il suo 50 vt30, però se qualche possessore nota dei difetti grandi o piccoli che siano e li fa presente vengono sempre aggrediti, io ho sempre seguito senza mai intervenire, o sono intervenuto poche volte, cmq ogni qualvolta qualcuno elenca dei difetti, subito intervieni dicendo, la recensione parla chiaro, neanche si vede, la tv in questione difettosa, la tv non è settata bene ecc... ecc... Panasonic come Tv ora secondo me guardandomi attorno credo che davvero sia il top, sto solo aspettando che escano i nano full led lg con tecnologia passiva, anche se il full led per quanto sia nero, soffre un pò di banding e su scene miste il nero si alza quindi... penso che questa volta darò fiducia a panasonic, che esteticamente fa paura, e i numeri parlano chiaro, tranne qualche piccolo difetto di fluttuazione che ci STA, spero risolvibile con un buon setting, ho come credo limitarlo con un firmware, ed ecco qua una delle miglior tv sul mercato, se non la migliore.

    Ultima modifica di tommaso4881; 20-05-2011 alle 16:30
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

  9. #414
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    per venanziosaffano e godzilla666: come potete aspettarvi un nero "assoluto" se i valori riportati dalle recensioni spaziano tra il 0,009 e lo 0,015(a seconda anche della dimensione del pannello che fà variare il livello del nero!)? siate obbiettivi,il plasma(o le tv in generale) con la percezione di non distinguerli nella stanza completamente buia,non li hanno ancora inventati(solo pioneer presentò un prototipo al ces del 2008 ma ammisero che ci sarebbe voluto qualche anno per vederli in produzione a prezzi umani,poi sappiamo che fine ha fatto pioneer! ) quindi o vi rassegnate ad avere "solo" un ottimo nero dal vt30(sfido a trovare di meglio in giro oltre ai defunti pio ovviamente!! ) oppure aspettate 3-4 anni che immettano gli oled sul mercato a prezzi umani,quelli si che hanno un contrasto praticamente infinito,o almeno così si dice! un minimo di luce spuria il plasma la emetterà sempre!! ricordatevelo e non facciamo paragoni con lcd di 3 anni fa che non stanno ne in cielo ne in terra!!!

  10. #415
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bg
    Messaggi
    77
    Preso il 55",settimana prossima dovrebbero consegnarmelo.....
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.
    ______________________________

    che te lo dico a fare

  11. #416
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Sectral, credimi, non mi sto divertendo a descrivere le mie sensazioni in merito al VT30, anzi, ho un senso di frustrazione che non ti dico... aver atteso per mesi questo benedetto TV ha probabilmente generato in me un hype esagerato e ora vedere tutti sti problemi mi angoscia non poco... anche perché, come hai detto tu, di alternative proprio non ne vedo...

    Mi sa che mi devo tenere stretto il mio full led local dimminig pagato 1200 euro 2 anni fa, e sono super pienamente soddisfatto. Posso dire che il nero é nero!! Però voglio cmq veder la prova dal vivo del panasonic.
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

  12. #417
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Ho scritto un richiamo nella pagina prima di questa, circa gli argomenti da non trattare (l'ho ordinato, mi arriva ecc.), eppure noto che gli OT continuano: cercate di moderarvi da soli, altrimenti mi costringete ad intervenire con sanzioni.
    Nicola Zucchini Buriani

  13. #418
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Bg
    Messaggi
    77
    ......hai ragione...sorry.
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.
    ______________________________

    che te lo dico a fare

  14. #419
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Citazione Originariamente scritto da tommaso4881
    Poi dici di non essere un fanboy
    N. 1.. che il VT30 lo faccia la Panasonic o l'azienda pinco pallino a me sinceramente non me ne frega niente.

    N.2.. ho solo detto che siccome ho molto stima di Onsla, se lui dice che il problema in fin dei conti è tollerabile, io gli credo.

    N.3.. quindi dopo il punto N.1 e N.2 mi pare evidente che io non stavo completamente difendendo l'azienda Panasonic visto che per me l'una vale l'altra... ma difendevo le impressioni di Onsla.. e se lui dice che il tv è ottimo... per me lo è... qualsiasi sia la marca...

    Ora hai capito?



    PS. a tutti quelli che parlano del nero del loro VT30 42 pollici, ricordo che in prima pagina è scritto chiaramente che i tagli piccoli, hanno un nero più alto rispetto ai tagli 50"-55"-65"

    Questo nn è un difetto Panasonic, perchè anche alle altre marche succede
    Ultima modifica di DRuY; 20-05-2011 alle 18:13
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  15. #420
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    182

    La profondità del nero in base ai pollici del televisore imho è una cosa che non dovrebbe neanche essere menzionata talmente è minima e mi sembra stupido farne distinzioni perchè se il VT30 ha un nero eccellente, lo ha su tutta la serie indipendentemene dalla grandezza.


Pagina 28 di 340 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •