Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 340 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 5096

@luctul: lo so, però non corrispondono a quelle indicate nella rece di avforum, era per questo che mi servivano quelle di un utente che avesse il tv a casa.

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    Ciao,
    posso chiedere un favore ad un fortunato neopossessore del 50 ?
    Mi servirebbero le misura precise in larghezza, e la distanza dall'inizio della base a dove comincia lo schermo.
    Grazie,
    Angelo
    Larghezza 1,20m

distanza da "terra" alla cornice della TV 4cm
    distanza dalla base alla cornice della TV 2,5cm

si confermano giuste quindi quelle del sito panasonic....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il pixel orbiter in modalità THX pigliando video da USB non me lo fa settare... eh vabbeh...

domanda per il rodaggio, per i film che hanno le bande nere sopra e sotto é un problema e quindi li devo stretchare oppure posso tenerle così che non crea problemi?

Grazie...

nessun problema per i film, purché non guardi sempre ininterrottamente film/programmi con bande nere sempre nello stesso punto

@VenanzioSaffano: Grazie mille !!

Incomincio a pensare che il dithering sia un problema collaterale con cui dovrò imparare a convivere.

Stavo leggendo la recensione del PZ950 su flatpanelhd e un passaggio mi ha particolarmente colpito "One thing I noticed, however, is that PZ950 has significantly less plasma noise (dithering noise) than Panasonic VT30. Colors (and therefore pictures in general) look more “calm” and I felt that PZ950 gave a more pleasant viewing experience when sitting very close to the TV (most people move closer when gaming). I also saw the benefit of the lower level of dithering noise in practical use and it is definitely a plus in my book. "

A sto punto temo che ci sia poco da fare, se non augurarmi che dopo qualche decina di ore il fenomeno si attenui il giusto. Ho capito che questa è una tv che va guardata a una certa distanza, forse anche per questo i tagli sotto il 50" non hanno molto senso (oltre ad avere un nero meno intenso...).

Ma io non ho trovato questi pixellamenti colorati manco mettendo la luminosità a palla...

quel che ho notato però é che c'è effettivamente ogni tanto la variazione di luminosità, ma non in continuazione... tipo in 40 mins l'avrò notato 3/4 volte... vi terrò aggiornati se con il tempo diminuiscono e passano...

per il resto io vengo dall'LCD e devo dire che nonostante non sia certo un esperto, questa TV, specie in modalità THX ha una resa cromatica eccezzionale!

Beh 3/4 volte in 40 minuti a me sembra tantissimo... Hai disattivato l'Eco mode?

Si ma infatti non ho detto che sia poco... però in confronto a quei video di youtube siamo ben lontani... spero che come nelle varie review indicano con il tempo passi!

Come ti sembrano? Sono fastidiosi?

La situazione migliora, ma non passano....
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

"MO' " l'accendo...fine

in cu alla balena a me
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.