Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 340 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 5096

hai la vaga idea quanto costa solo la montatura di un paio di occhiali da vista superleggeri(titanio)?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

io parlavo della debolezza strutturale della tv.....gli occhiali secondo me sono ottimi.

beh...non era molto chiaro comunque ribadisco a prescindere che non mi sembrano molto robusti gli occhiali....sul tv non saprei era appeso e ...non ci siamo toccati
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    era appeso e ...non ci siamo toccati
    Un minimo di decenza... suvvia!

Allora ci ho guardato ora e non c'è scritta nessuna misura, solo codici, quindi immagino che siano misure standard universali...ma non ci giurerei.
    Pansonic TX42VT30E , Samsung TV LCD LE37A656A1, Home Theater Thomson, PS3 40GB, MacBook Pro 13''

Questa discussione testimonia come le persone non sono mai contente, Panasonic faceva i plasma non sottili e tutti la criticavano per la linea antiquata e sbavavano per i Samsung "foglio di carta", ora che li fa sottili sono troppo fragili. Mettetevi daccordo, se lo volete sottile che fa figo poi non potete lamentarvi se è piu fragile, è una legge fisica che a spessore minore corrisponde resistenza meccanica minore e piu facilita' di rotture! Mica è una lastra di acciaio temperato il tv che anche se sottile 30 mm è antisfondamento?
    P.S. tutti gli occhiali in dotazione ai tv sono taglia M.

Citazione Originariamente scritto da campa2
    questo i 6 pezzi di polistirolo sono piu piccoli della scatola e perciò la tv balla dentro....
    io penso che dopo aver speso quella cifra...ed aver assistito ad un orribile spettacolo come le foto mostrate, potrei uccidere, ma senza pietà alcuna...immagino come ti siano girati i cosidddetti !!!
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

l imballo è mostruoso

cioè della serie è più probabile che il bari vinca lo scudetto che il tv preso on line arrivi integro

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ...Mettetevi daccordo, se lo volete sottile che fa figo poi non potete lamentarvi se è piu fragile, è una legge fisica che a spessore minore corrisponde resistenza meccanica minore e piu facilita' di rotture! Mica è una lastra di acciaio temperato il tv che anche se sottile 30 mm è antisfondamento?...
    Alle leggi fisiche ci si puo' opporre progettando meglio la struttura e facendola piu' leggera e al contempo piu' resistente. Tutta l'aeronautica e' basata su questo principio. E gli aerei mi pare che volino, no?
    Non mi sembra sia una richiesta folle quella di una maggior rigidezza/resistenza del TV. Di certo non e' tale da far desistere dall'acquisto chi come me e' fortemente interessato (per non dire che sta qui a sbavare...), pero' mi pare anche una info utile, no?
    Sappiamo che va maneggiato con cura non solo lo scatolone, ma anche il TV stesso. Non dico che altrimenti l'avrei tirato giu' dalla finestra, ma se so che flette facilmente sto ancora piu' attento.
    Tra l'altro fino ad ora questa cosa non era ancora emersa, e' una delle poche info "fresche" che sono circolate nelle ultime pagine...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

P.S. tutti gli occhiali in dotazione ai tv sono taglia M.
    Grazie dell'info.
    Hai idea della procedura per cambiare la misura nel caso servissero taglie diverse?

Quello che trovi nella confezione (occhiali taglia M) non sono sostituibili, se ti serve una taglia diversa li devi comprare. Quelli devi considerarli una dotazione standard, te li cambiano solo se guasti ma della stessa taglia.
    @ABAP sinceramente io ho visto il VT30 e non credo che sia tanto debole come struttura, di certo è molto piu fragile il Samsung serie 9000 credo sia, quello tipo foglio di cartone per intenderci. Cmq penso che il punto dolente sia l'imballo, in pratica rimasto uguale alla serie 20 che era molto piu robusta, dovrebbero usare un tipo d'imballo diverso per la serie 30, magari un doppio imballo perche mi sa (visto le foto) che così ne arriveranno parecchi rotti, anche ai rivenditori.

...mi sa (visto le foto) che così ne arriveranno parecchi rotti, anche ai rivenditori.
    Si, temo proprio di si. L'acquisto on line mi pare sempre piu' rischioso...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Si, ma a Roma (o alle porte) molti siti on line danno la possibilità del ritiro nel loro magazzino e si può risparmiare anche il 20%/25% limitando i rischi

Scusate.....Ma come pensate che arrivino le tv in negozio con il teletrasporto!? E' evidente che anche loro si appoggino a dei corrieri.
    Personalmente sono in attesa del 65 e mi sembra altrattanto evidente che ritirarlo presso la sede di un nezozio on line sia cosa abbastanta complicata, considerate le dimensioni...
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 12-05-2011 alle 19:11
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ragazzi io volevo porre l'attenzione su un problema di cui non si è discusso per nulla, e che secondo me merita una riflessione.
    Come sapete la mia esperienza sull'argomento è stata estremamente negativa, e può darsi che io sia non obbiettivo e troppo influenzato da questa esperienza singola.....però a questo punto io sono quasi terrorizzato all'idea di muovere questa tv toglierla dalla scatola etc......nonchè montarla sulla staffa....
    la mia impressione, senza per questo voler allarmare nessuno è che strutturalmente sia molto debole....soprattutto da 50 pollici in su secondo me basta una torsione o flessione che il vetro si rompe, anche senza colpi...il retro della tv è un lamierino leggero che è assolutamente insufficiente a fare da elemento strutturale che assorbe le sollecitazioni. su un pannello da 50 sono notevoli.
    Panasonic non ha mai fatto tv tanto sottili e con il vetro fino al bordo, e il design (magnifico, veramente impressionante del vivo) forse è stato un tantino azzardato.
    quello che posso suggerirvi è di muoverla con estrema cautela....anche perchè una mossa leggermente sbagliata ed è un pezzo di ferro da portare in disarica con perdita secca del denaro speso...non c'è neanche la garanzia Panasonic se la montate voi e non un tecnico specializzato.
    mi raccomando sempre verticale! trasporto, estrazione....tutto, e fate con molta calma dopo aver capito tutti i dettagli e i movimenti da fare.

Pagina 14 di 340 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •