Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 97 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1445

bè l'hd non è di certo scadente...WB da 1 terabyte il my book ...

e poi se fosse questo non sarebbe la stessa cosa sul pc?

devo provare con i 720p che hanno bisogno di meno banda e vediamo un pò come si comporta...cmq forse è un problema sw che sistemeranno...

chi ha questo tv potrebbe dirmi la sua esperienza a riguardo??

Ok ma come può essere il tv in termini di sw se quello che deve fare (visualizzare un video dalla sorgente in quel caso il pc) lo fa bene?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

mi interessano davvero i commenti su questa tv, perchè dato che il 3D a me dà purtroppo molto fastidio (verificato ancora una volta ieri ) potrei cominciare a considerare questa tv che costa decisamente meno dei vari GT e VT...
    le cose che mi lasciano in dubbio maggiormente sono le famose fluttuazioni e l'antiriflesso meno performante...ma dopo aver visto ieri per 2 ore un V20 che rispetto al mio S20 ha "infinte black pro" contro il black zero...tutta questa miglioria rispetto le luci ambientali non ce l'ho vista...mentre sicuramente lavorerà certamente meglio in termine di maggior contrasto e profondità dei neri...
    il G20 mi sembra monti solo "infinite black" contro "infinite black pro del V20, ST30, GT30" e contro "infinte black pro 2" del VT30
    da alcune recensioni lette davano questo aspetto come quello più negativo del G30 mentre come resa di immagine hanno scritto che rispetto al modello ST30 è migliore...
    resto sintonizzato in attesa di ulteriori info e di poterlo vedere quando uscirà
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Il mio G30 e le fluttuazioni di luminosità (fb/fw)

E' successo qualche volta che, con filmati contenenti scene in cui la luminosità variava rapidamente tra una e l'altra, il tv impiegasse qualche centinaio di ms a settare un valore di luminosità corretto.

Ho notato il fenomeno sia con sorgente DVB-T(SD o HD) che DVD(via HDMI).

La frequenza con cui io ho notato questa feature (ho letto che Panasonic la definisce così...) è molto bassa e non mi pare tale da compromettere il giudizio positivo che ho sul tv, però farei a meno della feature se si potesse.

Io sul mio g30 50" non ho notato nessun problema di fluttuazioni o altri problemi video. Per quanto riguarda la lettura di file mkv a 720p non ho riscontato nessun problema, a 1080p mi è capitato che che la scena video si bloccasse con uno strascico di quadratini verdi ma che che l'audio proseguisse perfettamente. Il filtro antiriflesso fa quel che può ma non fa di certo miracoli ...l'unico problema per me rimane il ronzio maledetto...per il resto è il top per le mie esigenze, per quanto mi riguarda mille euro in più per un vt30 erano davvero buttati

raga io ho il G3050 ma ronzio io non ne sento proprio! neanche con l'audio al minimo o al massimo o a medio insomma io non ne sento proprio! poi per quanto riguarda le variazioni di luminosità, sono presenti ma sinceramente non sono nulla di che si percepiscono a stento...insomma per me è stato un'affare incredibile questo tv! a questo prezzo!

invece ancora nessun professionista ha stilato dei setting decenti?

io lo uso in THX e devo dire che si vede davvero bene.

a proposito in THX
    l'orbiter non è selezionabile e rimane oscurato su AUTO. è attivato vero? oppure no? e per guardare la tv normale devo usare altre modalità video che mi permettono di selezionarla?

Citazione Originariamente scritto da poty
    raga io ho il G3050 ma ronzio io non ne sento proprio! neanche con l'audio al minimo o al massimo o a medio insomma io non ne sento proprio! poi per quanto riguarda le variazioni di luminosità, sono presenti ma sinceramente non sono nulla di che si percepiscono a stento...
    A questo punto sto pensando di portarlo in assistenza...ma quanto' me lo tengono fermo ? Dite che sia un problema coperto dalla garanzia ?

non saprei...che io sappia so che è cmq normale un certo tipo di ronzio dei plasma...io ti ripeto non lo sento...anche quando smanetto con il pc accanto e con il volume del tv staccato nella mia taverna dove ci sono solo io e il silenzio è assoluto... sarò stato fortunato io? o avete dei super uditi voi? ho 24 anni non penso di avere problemi di udito

Citazione Originariamente scritto da poty
    r

a proposito in THX
    l'orbiter non è selezionabile e rimane oscurato su AUTO. è attivato vero? oppure no??
    E' un dilemma che affligge anche me: non ne sono venuto a capo, nessuna info in merito.
    Auto vorrebbe significare che l'elettronica attiva l'orbiter solo in casi opportuni ma chissà!!!!

Per Dylan Dog
    Il ronzio è normale, ache sul mio GT è udibile soprattutto su schermate chiare, ma è sopportabile.
    Non credo che il tuo sia difettoso, probabilmente sei molto sensibile.
    Se poi è molto invadente allora forse il tuo ha qualche problema ma, immagino tu voglia il silenzio assoluto, cosa impossibile per un plasma
    Ultima modifica di Sectral; 23-05-2011 alle 18:15
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Il ronzio è normale, ache sul mio GT è udibile soprattutto su schermate chiare
    Sul mio G30 nessun ronzio....devo provare ad accostare l'orecchio alla tv, ma è sicuro che a 2 m di distanza col mute non si sente nulla di nulla.

Questiome MKV: a me partono bene e poi vanno maledettamente a scatti, probabile che l'HDD sia da frammentare o sia troppo pieno...ma visto che devo comprare un HDD ad hoc per i film MKV, per essere sicuro di non ciccare l'acquisto, c'è qualche specifica che và rispettata, o posso predere un qualsiasi HDD?

quindi anche tu hai problemi di scattini o cmq di non fluidità degli mkv a 1080p...probabile che non sia un problema di hdd ma piuttosto di software in fin dei conti è uscito ad aprile questo tv....

il ronzio poi ieri notte ho provato a farci caso ma per sentirlo devo mettere muto essere di notte che non vola nemmeno una mosca e mettere una schermata bianca per potere sentire il ronzio... quindi sono tranquillo in un uso normale nessun problema...

io al momento sto usanto la modalità professionale1 cosi sono sicuro che l'orbiter è attivo dalla thx non si discosta praticamente poi se vedo un film metto thx

cmq ci vorrebbe qualcuno che si occupi della calibrazione seriamente cosi da poter attingere i setting...

A me succede che con certi mkv ci sono questi microscatti... Quelli che mi danno problemi, li leggo da PS3 e tutto fila liscio. Da questo, posso immaginare che non sia colpa del tuo hdd, o, comunque, prova a formattare, non si sa mai, magari è proprio troppo frammentato!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

perdonami ma la frammentazione non è una cosa che risolvi con la formattazione ma con la deframmentazione... è un disco da 1 tera usato praticamente solo per i film quindi di lettue e scritture casuali e spezzettate non ne fa questo disco ma gli metto dentro solo i film...e lo tengo deframmentato... cmq sia se anche a voi vi succede, non mi preoccupo piu di tanto...collegherò un htpc quindi per quei film problematici vada di htpc ;-) ma magari con un update sistemano speriamo sia un tv supportato...

cmq a livello di libretto di istruzioni sono rimasto parecchio deluso!! sia quella cartacea che fa ridere, che quella su dvd.... fanno pena!cioè non spiega un cavolo le funzioni di regolazione ecc...ti dice solo per esempio per cambiare la nitidezza andare qui qui e la e premere OK...e questo su tutte le funzioni del tv... ad esempio il direct REC il bottone rosso in alto a destra del telecomando, non me lo fa usare ma nel libretto c'è scritto solo come azionarlo...io non so neanche cosa sia rispetto al bottone REC normale... bha... voto zero per la documentazione...

su sony o samsung spiegano tutto e bene...

Question

Io comunque i ronzii più forti li sento a schermate nere...

Citazione Originariamente scritto da Dylan.Dog
    Io comunque i ronzii più forti li sento a schermate nere...
    Sto provando a sentire il ronzio...solo a 50 cm dalle ventole lo sento...se qualcuno lo sente a normale distanza di visione ha un'udito veramnte fine. Per mkv con HDD, provo subito a defframmentarlo e poi vi dico

Pagina 18 di 97 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •