Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 275 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 4116

GG74, forse non sono stato abbastanza chiaro... no falso, lo sono stato, ma repetita iuvant... una volta passati alla serie 3xxx non v'è più alcun reset del config, solo aggiornamenti del sw mantenendo settaggi e programmazioni.

Citazione Originariamente scritto da gg74
    Piu' altri 60/120 minuti se uno si e' personalizzato in modo diverso OGNI modalita' video ...... senza considerare la calibrazione 3d che va fatta su almeno altre 4 fonti (pc, media player, ps3 e lettore 3d)...
    prendendo spunto da gg74 ho notato questo problema con i setting 3d ossia:

nella presa hdmi 2 ho un lettore BR 3d con cui ci vedo BR 2D & BR 3D
    quando inserisco dischi 2D tutto a posto... controllo i setting (FILM) e sono quelli messi da sempre.... (AVIA 600 night con due piccole modifiche)....
    inserisco un disco 3D accedo ad i setting (Standard & Film) per calibrare
    due visualizzazioni differenti .... partendo da quelli del 2D modifico tutto.... luminosità, contrasto,.eccc..... poi vado a Spazio Colore e lo imposto su personalizzato .....i parametri partono da quelli del 2D.... e fin qui tutto a posto.... poi inizio a cambiarli... a mio piacimento... poi cambio anche RGB OFFSET & GAIN.... tutto a posto sono soddisfatto.... salvo tutto sull'impostazione FILM & STANDARD (piccole differenze tra i due).... poi tolgo il DISCO 3D.... inserisco un DISCO 2D e mi trovo che tutti le impostazioni del 2D sono quelle di sempre tranne che i setting del colore personalizzato sono quelli del 3D appena definiti!!!!! .... che palle!!!!! non riesco a tenerli separati sulla stessa hdmi 2.... a qualcuno fa sto scherzetto? ....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Cambio?

Tramite un mio amico dipendente dello store in cui ho comprato 2 mesi fa il mio sammy ps50c7000 ho la possibilità di cambiare senza differenza con un ps51d8000 (nuovo), che mi consigliate... cambio?

perche' stai li a pensarci scusa? =D

Internet tv in manutenzione dalle 7 alle 8 di domani mattina...speriamo che anche sulla serie C possiamo utilizzare Explore 3D
    Plasma Samsung ps50c7700ys con staffa slim.
    Sky hd ;Bluray Panasonic BD30 ;Tvix M6500-a .
    Samsung Ht-c6930 .

cubovision

Dopo l'interruzione internet@tv non sembra abbia ricevuto migliorie ne novità. Però volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a portare a termine la registrazione all'app cubovision per poter usufruire dei contenuti che hanno inserito nei video on demand (gratuito). Grazie a chi voglia rispondermi.

Qualcuno si è visto il Roland Garros in 3D su Eurosport? Impressioni?

chi di voi ha avuto assistenza per il buzz...ha risolto o è sempre presente il buzz ?sulla mia tv , il buzz è insopportabile. Capisco un leggero buzz di fondo che potrei anche sopportare, ma quello della mia tv, sia per volume del buzz, che per tipo di frequenza è insopportabile. Ho contattato l'assistenza, speriamo bene.

ciauz.

Roland Garros...a me e' piaciuto veramente...viste tutte e due le finali senza alcun tipo di fastidio. (peccato l'audio stereo e non 5.1)
    e' stato l'unico evento Sky 3D veramente coinvolgente, mettendo la funzionalità "Game".
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

@Skorpion24 non ho messo la funzione Game ma non mi è sembrato nulla di che sto 3D
    @fermai anche la mia a un baccano (buzz) molto fastidioso ma mi dicono essere nomale

Effettivamente il roland garros in 3D è stato un balzo in avanti rispetto ad altri eventi sportivi proposti finora. Certo il tipo di sport e sicuramente le telecamere di eurosport aiutano, basta vedere la differenza incredibile della qualità del canale in hd rispetto ai canali sportivi di skysport hd.

Citazione Originariamente scritto da paperino
    Mi è comparsa una nuvola di punti viola
    In alto a sinistra, è come una nuvoletta, di dimensioni variabili, si vede solo con sfondi molto chiari, ...
    Problema risolto
    Ho chiamato l'assistenza, dopo un paio di giorni è arrivato il tecnico che mi ha portato via il tv, sentenza: pannello da cambiare!
    Ieri, dopo 20 giorni circa, la televisione è tornata, con il pannello nuovo, e ora è tutto a posto .... per ora

prima della scadenza della garanzia imbarco pure il mio =P se me lo cambiano bene se mi danno il d8000 meglio hehe
    per adesso vado avanti cosi nn e' cosi grave come problema ma c'e' e nn mi sta bene so puntiglioso hehe

Beh se ti danno quello nuovo mi invento un problema o lo faccio venire e lo cambio anche io

Anche ieri c'è stata una interruzione dei servizi internet, non mi sembra per i nostri tv ci siano state novità, in compenso ho scoperto che twitter non funziona più.

Pagina 230 di 275 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •