Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 275 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4116

grazie cloz.
    compressor fidati di me, se ho chiesto un motivo c'e'....e vedrai che tra un anno esatto, il tuo plasma si stampa al 75 per cento ma ti auguro di no perche' mi stai simpa e sei gentile

se tu ogni giorno guardi rai 1, e stampi il logo di rai 1, e poi con il pattern pulisci e torna tutto a posto, e poi il giorno dopo uguale, e ancora, e cosi' via..

ti dico io per esperienza e personale, e letta, che alla fine arrivera' un bel giorno in cui facendo la solita durata del pattern ( ma anche 20 ore di fila) ti rimarra' il tuo bel logo di rai 1 stampato A VITA

ed e' inutile dire a b o c, se volete provate, e tra un anno ne riparliamo ....

parlo di altre tv, anche megagalattiche, ma i plasma sono tutti soggetti, chi piu' chi meno...

fortuna che dopo 2 giorni uno che gioca 8 ore come te ( ) sara' sicuramente un professionista e quindi il gioco lo finisce e lo cambia....altrimenti STAMPAGGIO GARANTITO
    ciao

Carino il consiglio, ringrazio, ma sono utilizzatore assiduo di tv al plasma da circa 10 anni.
    Ripeto, leggi indietro o negli altri topic, e leggerai che il mio tv al plasma è sopravvissuti a 10 anni di videogames a livello intensivo. Ed è tuttora in uso, regalato a mia sorella...
    Sotto il tv sono passate 6 console differenti, senza lasciare traccia.
    Ma grazie comunque dell'avviso, eh...

Lo spostamento pixel della protezione plasmi (orbiter) trasla l'intera immagine di un tot di pixel (4 di default) ogni tot di tempo. Ovviamente in questa situazione il tv non sarà mappato 1:1.
    Ultima modifica di kompressor77; 24-09-2010 alle 19:19

e' ma perche' i giochi cambiano fortunatamente, e' diverso vedere per dire un anno intero con la scritta sky cinema, anche se adesso hanno diminuito la luminosita'

cmq insomma il c7000 e' uno dei meno affetti.....e anche facendo piu' ore con la stessa immagine basta un oretta di pattern intuisco...

curiosita': ogni giorno quindi lanciate il pattern? no vero? senno' cioe' che 2 pa..e

grazie ciao

Tu sei partito parlando di videogames, ed io su quello ti ho risposto
    Non so come facciano gli altri, ma io il "salvaschermo" lo faccio partire solo se noto ritenzione d'immagine, altrimenti vivo sereno...
    Semmai, se mi ricordo di farlo accendo l'orbiter durante la visione di canali con loghi fastidiosi, o altre cose del genere, tanto in questi casi la mappatura falsata non può degradare più di tanto un canale sd del digitale terrestre ad esempio (trasmette già scadente di suo!).
    Ed in generale, per quello che trasmettono Rai 1 e compagnia bella, la qualità di visione difficilmente impone la mappatura 1:1 pena l'abbassamento del piacere di visione.

@mrwhite10 - Scusami una curiosità:ma Tu che TV hai?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

mrwhite crei soltanto dei falsi allarmismi.e potresti condizionare le scelte dei lettori .erroneamente a mio avviso.pure io nuovo samsung c7000 e nessun particolare problema di stampaggio.Precedentemente panasonic e nemmeno li per 5 anni nulla.ora non so forse parli di lg ma un consiglio ai lettori che magari si stanno avvicinando a questa tecnologia:non fatevi totalmente condizionare.chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.
    buona serata a tutti

Il pannello di questo plasma è prodotto dalla Samsung oppure viene fornito da altri costruttori?
    Vi faccio questa domanda poichè più di un commesso di c.c., mi ha detto che la samsung produce solo pannelli lcd, mentre per le tv al plasma ricorre all'assemblaggio di componenti forniti da terzi....
    Voi confermate?
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cendella
    chiedete ai possessori piu che a chi scrive cosi tanto per.
    cendella sono preoccupatissimo:stai male? un malore?

te dici la tua, io la mia, stop.....come se io ti dicessi dilettante perche' hai 34 post, o un panasonic di allora ( invece che pioneer come qualcun altro )...cioe' ma ti pare? tanto per NIENTE x cortesia.

poi vai a rileggere bene, tu sei "l'ultimo arrivato" e magari pensi che io sia contro samsung, contro plasma, pro lcd ecc ecc...ma non hai letto e capito bene allora, ho testimoni direi...e' tutto scritto, tutti sanno del mio apprezzamento per il rapporto prestazioni prezzo IMBATTIBILE di questa tv.

ciao

@nejiro spero ( anche se non convinto al 100 per cento ) di poterti dire samsung

ciao

Ragazzi, lo so che voi l'avete già provato, ma finalmente anch'io posso dire di aver provato il 3D sul 7000....
    Che dire In qualche scena mi sono addirittura spostato (vedi pallina rossa nella racchetta da ping-pong di Mostri VS alieni).
    Ora però vi chiedo alcune info sui settaggi:
    1-Il BD Wise lo tenete su off sia nel tv che nel lettore bluray?
    2-nel player bluray avete impostato "fotogramma video" (24 fs) su on ??
    3-il Mjc lo lascio su off, vero ???
    4-se collego il cavo ethernet al player bd, questo mi fa da pass-trought anche per la tv (e anche per il pc usando Pc Share Manager) ??
    5-ho il lettore BD C5900, devo aggiornare il firmware??

Grazie.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Ciao Bligone,allora,provo a risponderti:
    1 - Il BD-Wise puoi tenerlo anche su ON ma se usi i setting "consigliati" e quindi metti modalità FILM si disattiva automaticamente
    2 - Ti riferisci al lettore bluray Samsung,giusto?Vabbè,io ho un C6900 e lo tengo su OFF,però ho fatto pochissime prove,al limite prova a chiedere nel tread del lettore e qualcuno più esperto di me magari saprà risponderti.
    3 - Se ti piacciono gli artefatti tienilo so ON altrimenti direi decisamente OFF
    Le domande 4 e 5 non riguardano la TV,riguardano il lettore bluray,quindi chiedi nel suo tread

Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? Scherzo è.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

cam hd su ps63c7000yp

qualcuno di voi ha provato la cam hd mediaset su ps63c7000yp??........funziona o da problemi (va via il segnale ..va a scatti ogni tanto si blocca)???

Alla domanda che a fatto cma63 nessuno sa rispondere,interessa anche a me sapere se il pannelo è costruito da samsung o da altri!

Sono ad un passo dal 63C7xxx ma quale tra questi?

C7000 (italia)
    C7700 (francia)
    C7780 (???)
    C7790 (???)
    In USA invece vedo il
    PN 63 C8000 che secondo amazon
    [URL=http://img36.imageshack.us/i/samsungplasma.jpg/]
    credo di aver letto che questa tecnologia in più sul 8000 è integrata in europa sul 7000 vero?

Il desiderio era di vedermi il golf in 3D ma....

Citazione Originariamente scritto da Gios
    In USA invece vedo il PN 63 C8000
    credo di aver letto che questa tecnologia in più sul 8000 è integrata in europa sul 7000 vero?
    e diavolaccio ma allora l'8000 americano non è uguale al 7000 europeo?
    lo schema lo indica in maniera abbastanza esplicita. Insomma sto fltro Real Black è assente sui 7000....
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

in quello schema il c7000 è quello americano.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 42 di 275 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •