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Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
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TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
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La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
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Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
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Risultati da 406 a 420 di 4116
  1. #406
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Roma
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    761

    Anynet+ è il nome che Samsung ha dato al suo standard HDMI CEC , non è obbligatoria la compatibilità tra le marche ma è il corrispondente del Vieralink.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  2. #407
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    7.992
    io sono graziato anche in questo versante hehehe tengo l'audio attivo dalle casse tv che pero' quando uso fonti hdmi che passano dal lettore si disabilita visto che al tv nn arriva audio ma solo video.
    E per le pochissime volte che vedo la tv nn accendo sicuro l'ampli con quel che consuma.

  3. #408
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    Aug 2010
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    39
    Ho passato la mattina a fare delle prove. Niente da fare, il 3D sembrerebbe essere guasto. A volte addirittura visualizzo una schermata bianca (sentendo solo il suono), altre volte appaiono un sacco di linee verticali (guardate l'immagine allegata, e immaginate su sfondi scuri come si veda... ). Questo, come ho già detto, lo fa sia con l'HD esterno che con il Bluray, e solo quando il segnale diventa 3D.
    Ho telefonato al negozio online in cui l'ho acquistato, per fortuna me lo sostituiranno con uno nuovo, venerdì passerà il corriere a ritirarlo.

    Che rottura però...

    http://img405.imageshack.us/img405/7908/08092010561.jpg
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2010 alle 13:15

  4. #409
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    May 2005
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    4.894
    che sfortuna!!! Speriamo il sostituto arrivi presto e in "perfetta forma".
    In bocca al lupo!

  5. #410
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    7.992
    puo' capitare con questi tv via hehe hanno un pacco di schede e microprocessori dentro.
    Il mio e' la seconda volta da quando ce l'ho che mi dice segnale assente quando l'apparecchio e' perfettamente acceso e funzionante.
    Sto ancora facendo prove e pare nn lo abbia piu' fatto,forse e' hdmi2 che ha qualche problema ma sono ancora in test dato che nn mi va' di cambiare ne posso chiamare il CAT per un problema che praticamente nn si verifica mai.
    Spero ti arrivi presto cosi potrai iniziare a godertelo per bene.

  6. #411
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    Jul 2010
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    57
    Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    Anynet+ è il nome che Samsung ha dato al suo standard HDMI CEC , non è obbligatoria la compatibilità tra le marche ma è il corrispondente del Vieralink.
    RISOLTO

    Come dicevi bastava attivare Anynet+ e far la ricerca dei dispositivi collegati!
    Ha riconosciuto l'Ampli al volo e ora sento l'audio attraverso "l'uscita" hdmi2 (ARC) della tv collegato all'hdmi out dell'ampli!!! (scritto giusto).

    Grazie per l'info!
    Tv: Samsung Q90R 65" | Console: Nintendo Switch

  7. #412
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    cosi magari puo' risultare utile anche ad altri che tanto prima o poi passeranno all'ampli con HDMI 1.4 ( io io io )

  8. #413
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    Dec 2006
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    1.530
    peccato pero' che, come si vocifera, e purtroppo si verifica sul campo, samsung abbia ancora qualche problema di troppo direi sull'affidabilita'

    se uno fa una statistica esemplari con problemi su esemplari venduti.....mi sembra evidente che venga una percentuale piu' elevata di altre marche, panasonic per esempio....

    e' vabbe'....per i primi 2 anni non ci son problemi, solo scocciature , si ricorre all'assistenza e amen...

    pero' non vorrei mai che....dopo alcuni anni si presentino problemi che con altri non si presentano....beh lo scopriremo solo tra un bel po'

  9. #414
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    May 2005
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    porto sant'elpidio
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    se io vendo 100 tv e se ne rompono 10 o se vendo 50 tv e se ne rompono sempre 10 direi che nn so chi sia piu' affidabile in effetti eh....
    pana ha un mercato enormenente piu' contratto di tv rispetto a samsung ergo le percentuali di rotture sono diverse.

  10. #415
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    Jan 2010
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    2.523
    Samsung credo sia tra i più aggressivi in termini di prezzi e quindi ha una grande fetta di mercato. Ovviamente anche se avessimo la stessa percentuale di DOA o di FAILURE, si tratterebbe cmq di un numero maggiore di esemplari in assistenza rispetto ad altre marche.

    Ovviamente spesso si posta per lamentare problemi, chi ha il prodotto funzionante magari legge e non interviene.

    Questo non toglie che magari le statistiche dicano che Samsung ha un rapporto di affidabilità inferiore ad altre marche... certo questo potrebbe, non lo sò con certezza, essere compatibile con il posizionamento sul mercato dei suoi prodotti.

    In sostanza, mi auguro che un Kuro sia più affidabile... con quello che costa, eppure non è detto.

  11. #416
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    May 2010
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    165
    Le cose sembrano complicarsi.
    Causa assenza dell'imballaggio originale, mi hanno detto che non mi faranno la sostituzione, ne il rimborso. Mi faranno esclusivamente da tramite per l'assistenza. Senza l'imballo originale, loro non possono sapere se effettivamente il tv l'ho comprato da loro (Diuna.......). Io l'ho spedito con un altro imballaggio, ovviamente nella massima sicurezza, infatti è arrivato a destinazione senza nessun problema.
    La domanda è: dal momento in cui loro mi fanno da tramite per l'assistenza, significa che al diunam...... riconoscono che il prodotto è loro no?!..che faccio, compro un TV al MW vicino casa mia e spendo 50euro di trasporto per spedirlo al Diunam..... per ottenere l'assitenza? ASSURDA QUESTA COSA!!!! Se compro una tv al MW mi rivolgerò a loro per l'assistenza no?!
    Ah, mi ero scordato di farvi presente che il mio tv è solo per 2/3 un C7000. Questo perchè: la parte anteriore e interna è quella del C7000, ma la parte posteriore (che dovrebbe presentare il model code) presenta un codice in basso rilievo visibile solo controluce, in cui c'è scritto 50PC6500. Evidentemente è stato fatto un errore in fase di montaggio, perchè il tv che mi è arrivato è il C7000 perchè ha il 3d, poi sulla scatola c'era scritto C7000 3d, oltre ad avere lo stesso menu e le stesse funzioni del c7000.
    Io non posso avere un tv che è solo per due terzi quello che ho ordinato. E loro si ostinano a dire che mi hanno spedito un C7000 come da fattura, quando invece il retro del tv presenta un nome diverso (50PC6500).
    Ripeto, il tv che ho ricevuto è il C7000, solo la parte posteriore presenta un pezzo del 6500.

    ROBA DA MATTI!!!!

    Loro senza imballo non possono farmi la sostituzione diretta, e io l'imballo l'ho cestinato. Anche perchè non è che mi posso tenere in casa un imballo di due metri x 2 in casa. Quando ho visto che funzionava l'ho preso e l'ho gettato. Ho avuto la sfortuna che il problema mi si è presentato poco dopo l'aver buttato via l'imballo.
    Altra domanda: l'imballo del prodotto, è giuridicamente rilevante, ai fini di una sostituzione o di un rimborso?

  12. #417
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    Mar 2006
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    1.310
    la question dell'imballo è cosa abbastanza nota,
    nel senso che tutti ti chiedono sempre di tenerlo, per qualunque prodotto per poi mandarlo in garanzia/recesso/sostituzione.
    io ho l'abitudine di tenerlo (ho quello del TV che sto per rottamare)
    solo che con imballi di queste dimensioni inizia ad essere difficile trovargli posto. quello del mio defunto c6900 è 1500x25x90.
    il punto è che loro hanno una fattura che attesta che ti hanno venduto quel TV, secondo me potrebbero essere anche un pò più flessibili.

    bisognerebbe sentire un avvocato. solo che credo loro siano tenuti a farti da assistenza in garanzia e non a sostituirtelo...

    che il prezzo in questo shop sia basso perchè vendono prodotti ricondizionati? sta cosa del TV assemblato con pezzi di modelli diversi è incredibile...

  13. #418
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    Aug 2010
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    43
    Ma sono l'unico ad avere un pixel spento?
    Che poi leggendo in giro non capisco se è un dead pixel o uno stuck pixel, su alcune immagini è nero e su schermate bianche è rosso
    Ho provato un po di tools per "rianimarlo" ma zero, aspetto ancora qualche giorno e poi provo a chiamare l'assistenza, anche se ho la sensazione che non me lo cambiano, visto che la garanzia pixel zero è solo su lcd.
    live for the moment

  14. #419
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    Aug 2010
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    43
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    i filmati scaricati da web han si na qualita' orribile ma si vedono " bene " senza strani artefatti o linee di sorta eh e' bene precisarlo.
    cmq NO nn uso i settaggi di default che son pessimi per il 3D.
    Mi spiegate come fate [CUT]

    No. Chiudamola qua con il discorso sui film scaricati.
    Ultima modifica di Dave76; 09-09-2010 alle 11:40
    live for the moment

  15. #420
    Data registrazione
    Aug 2010
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    39

    Per fortuna io conservo sempre l'imballo originale per i primi tempi. Certo che sta cosa è assurda! Io ho acquistato nello stesso shop, speriamo non mi facciano problemi e speriamo soprattutto che il "sostituto" sia funzionante... del resto quello che ho attualmente se non fosse stato per il 3D era perfetto

    Ma eventualmente se anche il "sostituto" è malfunzionante, il recesso parte da quando ho ricevuto quello nuovo, no?


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