Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 275 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4116

Sicuramente è un mio problema.

Sicuramente FW non ne vedremo più e valuterò se la nuova webtv convenga... se nel frattempo i prezzi della serie d saranno buoni, aspetterò che scendano e sostituisco il c7000. I nuovi fosfori e i nuovi algoritmi sembrano validi sulla carta, ma rece ancora zero.

A parte l'OT... stò informandomi per la possibilità di un reale jailbreak con homebrew... semprerebbe che tutto si basi su linux e ci sono speranze.

onestamente nn sento sta grossa necessita di un aggiornamento al d8000 visto che i problemi noti sono rimasti pure nella nuova serie e il nero e' sempre quello senza il minimo miglioramento.
    Giusto se han migliorato il CT nel 3d si potrebbe valutare un cambio ( ma anche no visto le finanze odierne =P )

Se il nero è quello mi inciufolo.

Almeno sui 24hz avranno risolto col cinesmooth.

nn hai letto na mazza vedo =D bravo bravo...vai a leggerti qualcosa e godi =P

leggendo del cinesmooth sui 24 hz mi viene da fare una domanda...

ma sono i miei occhi che non vedono la differenza o la differenza è davvero minima?
    a cosa devo fare caso per capire che il cinemasmooth è attivo e che benefici dovrei avere oltre ad vedere un drastico calo del livello del nero?
    (non ditemi di leggere indietro perchè il post lo ho letto tutto e tecnicamente so cosa fa il cinemasmooth, ma davvero non vedo praticamente differenze)
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

ps 50c7000yw, firmware e cam hd

Come da titolo, ho letto i post riguardo al firmware, ho il 3005 e sono indeciso se passare al 3007. Cosa significa che ancora è possibile tornare indietro e con il 3007 non più? E se poi, come qualcuno sospetta, non rilasceranno più altri firmware, si rimane con un 3d scadente? Altra domanda: quali cam hd sono compatibili per il modello in questione (c7000yw) ? Il call center samsung non mi ha dato risposte in quanto il tv è di importazione.
    Ultima modifica di max090; 27-03-2011 alle 14:26

xbrunox fammi capire tu con e senza CS nei panning nn noti nessuna differenza di sorta?
    nemmeno nei titoli finali dei film? se no inutile iniziare il discorso vivi felice =P

Riguardo al Cs attivo e non oltre a fare pulldown quando lo si spegne, innalza vistosamente il livello del nero che rimane quasi accettabile a 60 in stanza semi oscurata e diventa scandaloso a 24hz con il Cs inserito nelle stesse condizioni di luce.
    Con il mio vecchio LCD del 2007 come nero viaggiavo meglio di questo plasma al buio e con CS inserito e' abbastanza scandaloso hehehe
    Fortuna nn lo vedo MAI al buio e il filtro frontale un po' aiuta nella percezione di un nero migliore ( sacrificando un po' la resa per suo stesso effetto )

Ho risolto il "problema" che mi si accendeva su una sorgente diversa dall'ultima, in pratica accendendo col telecomando di Sky premevo il tasto programma + invece del tasto accensione e la TV si accendeva sul digitale

La CAM HD per il poco che l'ho usata funziona alla grande, ora la vendo è inutilizzata da quando ho messo Sky.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    nn hai letto na mazza vedo =D bravo bravo...vai a leggerti qualcosa e godi =P
    C'ho da fadigà... riassumi tu che hai letto!

Ma non mi dare delusioni!

allora meglio che nn riassuma nulla hehe

Fortuna nn lo vedo MAI al buio e il filtro frontale un po' aiuta nella percezione di un nero migliore
    Cosa fai allora,di sera guardi la TV con il lampadario acceso per rimediare?
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Strip led sulla schieda della tv e si vede benissimo, aumenta il contrasto, la tv fa un figurone, non si stanca la vista e il tutto è molto economico... io la accendo con un telecomando.

Sano, ma tu mi vuoi del male? Tutti i discorsi positivi letti in fase di presentazione del prodotto? ....

Fortuna nn lo vedo MAI al buio
    e fai bene sarebbe una tortura quel grigio topo.

Neros22 io nn ti voglio affatto male ma il tv lo han provato e misurato nuovamente il livello del nero.
    Come in tutti i plasma samsung da diverse generazioni ( e cosi come il nostro ) per godere dei contenuti 24hz va obbligatoriamente attivata la funzione Cinema Smooth che porta pero' qualche disagio nel livello del nero percepito alzandolo di parecchio.
    Il nuovo D8000 nn fa eccezione e presenta gli stessi identici problemi e lo stesso identico livello del nero del nostro ( dai rilevamenti pare peggio ma mi pare un po' improbabile lol )
    Scala dei grigi e colori pero' sono il top,l'estetica idem e c'e un nuovo comparto hardware preso pari pari dai modelli led ( assai migliore di quello del 7000 come potenza finale ),inoltre il 3D pare migliorato ( ma a sputtanarlo come nel nostro samsung ci mette poco basta qualche firmware =P )
    Onestamente nn mi sento di proporre a nessun utente di un C7000 il cambio,almeno finche nn saranno usciti ufficialmente sul mercato e ci saranno molte piu' review e sopratutto pareri di possessori.

Per il nero basta avere na luce controllata ( ma quale lampadario oh ) o come dici tu basta mettere led a luce calda dietro il tv per avere una percezione del nero molto migliore.

Jok3r88 pussa via tu =P tu nn hai problemi di nero ma ce n'hai ben altri hehehehe

io ho anke smaltato di bianco la cornice del tv: i risultati sono davvero eccellenti

Pagina 216 di 275 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •