Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 275 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Ho risolto il "problema" che mi si accendeva su una sorgente diversa dall'ultima, in pratica accendendo col telecomando di Sky premevo il tasto programma + invece del tasto accensione e la TV si accendeva sul digitale
    Puoi spiegarti meglio? Io ho lo stesso inconveniente.
    Grazie

Talking

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma quale lampadario oh
    Ah,di un pò che grande idea eh..
    Jok3r88 pussa via tu =P tu nn hai problemi di nero ma ce n'hai ben altri hehehehe
    ahahahaha........Eh,questo purtroppo lo so.....mi "consolo" pensando che non sono l'unico ad avere uno scassone in casa (stanne certo però che di sicuro non lo cambio con il D8000 che mi hai suggerito).
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

onestamente nn fosse per il problema CS samsung per un uso medio e' migliore della concorrenza eh e manco di poco.
    Peccato il nero scrauso senno era un signor plasma con un elettronica con i controfiocchi.
    Io mi devo mantenere over 60 ergo pana esclusa a priori dato il prezzo allucinante.

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Grazie

Anche io...ogni volta x cambiare sorgente o quando accendo non mi va mai in automatico ma devo selezionarla manualmente... come si fa?

xbrunox fammi capire tu con e senza CS nei panning nn noti nessuna differenza di sorta?
    nemmeno nei titoli finali dei film? se no inutile iniziare il discorso vivi felice =P
    ma perchè io faccio domande che poi mi fanno dannare l'anima...

allora ho fatto test e porca vacca... si che c'è differenza fra il CS attivo o no..., ero io che ero cieco e non guardavo quello che si doveva guardare.

onestamente però devo dire che con fonti che non sono a 24 hz (quindi tutto sky, e io ne guardo davvero molto) se si imposta su auto 1 o auto2 il nero cambia davvero di poco ma qualsiasi tremolio sparisce mentre a 24HZ effettivamente il nero diventa molto grigio...

non ho però visto comparire strani artefatti che erano il principale motivo per cui non lo ho mai attivato e testato a fondo.

Anche io non guardo quasi mai il tv totalmente al buio e quindi il tono assoluto del nero si nota molto meno.
    Ultima modifica di xbrunox; 30-03-2011 alle 00:10
    XBrunoX HT
    TV:Samsung PS63C7000YW - Blu Ray:Philips BDP 8000 - Ampli:ONKYO TX-NR708 - Front:Klipsch RF52 - Center:Klipsch RC52 II - Surround:Klipsch RF52 - Sub:Klipsch RW 10D - SAT: Decoder SKY PACE HD - Remote:LOGITECH Harmony 890

Vorrei avere dei pareri su questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190450 in cui si parla di problemi con hard disk del C6900.
    Io ho lo stesso problema con il mio hard disk e volevo sapere se qualcuno risente dello stesso bug oppure se è solo un problema di un determinato articolo/marca di hardware.

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Grazie
    Citazione Originariamente scritto da tico722000
    Anche io...ogni volta x cambiare sorgente o quando accendo non mi va mai in automatico ma devo selezionarla manualmente... come si fa?
    Allora, quando è tutto spento, tramite telecomando di sky, premete il tasto TV poi il tasto accensione quello in alto a destra e la TV si accende sull'ultimo ingresso utilizzato, poi premete il pulsante SKY e fate partire il decoder, tutto qui

..e se vi sbagliate premete il tasto "tv" sul telecomando di sky e il tasto "play" sempre sul telecomando di sky e in questo modo switchate tra le connessioni del tv senza dover andare a cercare l'altro telecomando.

Signori, adesso come adesso, se ve lo proponessero usato (come l'hanno proposto a me), lo comprereste?

Dipende dalla cifra...

Dopo averlo visto per bene, se non é graffiato, non ha botte, non é stampato (loghi vari che restano impressi), non ha tante ore di vita, lo puoi anche comprare a una cifra ragionevole.
    Guarda online e senti cosa ti propone il venditore, poi decidi se vale la pena.
    Calcola che stanno uscendo anche i modelli 2011.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Comprato a settembre 2010, ma pochissime ore. No loghi, no graffi, tenuto da un amatore con 3 occhiali 3d a 2k eur. Giusto quest'ultimo consiglio, poi non rompo più.
    Ultima modifica di Gauss; 08-04-2011 alle 12:54

Nelle D.U. si parla solo di argomentazioni tecniche. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il mio prossimo acquisto =D gli Xpand 103
    gli occhiali samsung so una vera mostruosita' =_= tra perdite di sincronizzazione e aberrazione della colorimetria...

Debbo appendere il secondo c7000... per l'applicazione fissa a muro voi cosa avete usato?

Non trovo i post in cui se ne parlava.

Secondo voi il 63" ha lo stesso attacco del 50"?

Stavo pensando ad una di quelle staffe fisse con i bracci indipendenti:

Tipo questa.

Pagina 217 di 275 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •