Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 275 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 4116

Come settings metti quelli miei (vers. night) e se guardi il calcio metti il colore da personalizzato a nativo (o auto, quello che piace di piú a te).
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da pierpul
    Dopo tanto smanettare, sono riuscito ad attivare l'interattività mhp sul mio 50c7000 europa! :-)
    Puoi condividere come hai fatto. Grazie

Delucidazioni!!!

Ma come mai in tutti i setting i filtri sono disattivati : filtro disturbo digitale, mpeg, motion judder canceller???
    E poi come mai la tonalità del nero non è su extra scuro dato che tutti richiedono il nero più scuro che si può

perché i filtri so una schifezza che rovinano solo l'immagine piu' che migliorarla e il judder canceller introduce una buona dose di artefatti video decisamente avvertibili e snatura completamente la cadenza cinematografica.
    La tonalita' di nero se settata al massimo divora ogni informazione sulle basse luci facendoti perdere una buona parte di quello che tecnicamente invece dovresti vedere.
    Per il resto sei padrone di fare come ti pare =D

Grazie mille !!!
    Quello digitale ed mpeg che filtri sarebbero invece ???

Ma perchè nei setting in bilanciamento bianco 10p prevede molti valori mentre quando vado io nel menù in questa casella mi ritrovo bilanciamento bianco seleziono ON e sotto trovo intervallo rosso verde e blu come faccio ad inserire i valori che sono descritti in quei setting tipo questo:
    -1 0 -2
    0 -1 -1
    1 0 0
    0 -1 0
    1 0 0
    0 0 0
    0 0 0
    0 -2 0
    -2 -2 0
    0 0 0
    0
    se io ho solo intervallo rosso verde e blu???

Le tre cifre si riferiscono per l'appunto ai tre colori , per la prima riga ad esempio R -1 V 0 e B -2 , poi devi cambiare il numero del punto bianco passando al successivo e così via...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Come settings metti quelli miei (vers. night) e se guardi il calcio metti il colore da personalizzato a nativo (o auto, quello che piace di piú a te).
    Grazie....per velocizzare il rodaggio si può lasciare qualche ora un canale analogico con effetto neve? o danneggia il tv per le prime ore?
    Grazie

Ho acquistato on line il ps50c7000, che mi hanno mandato con sigla 7000yw. A parte la sintonia dei canali del dig.terr. in cosa si differenzia dal 7000yp (sono tutti e due "made in hungary") e cosa cambia per la garanzia? Sui canali tipo sky tg24 (decoder collegato via scart) le scritte che passano in continuo in basso a volte vanno in distorsione tipo zigrinate. E' normale? Ho provato su un altro tv (LCD 24") e sono lineari, senza problemi......
    Ultima modifica di max090; 13-03-2011 alle 16:09

Ragazzi perchè la modalità cinema smooth non me la fa attivare
    Quando vado ad opzioni immagine, trovo modalità film e posso metterla auto1 e auto 2 cinema smooth c'è ma non si può selezionare strano!!!
    E poi ho notato che nel 3D c'è la modalità gioco io in opzioni immagine non la trovo questa impostazione!!!

Scusate la differenza tra 16:9 e auto wide???
    Siccome si può impostare a dimensione auto wide e a mod schermo un altra opzione!!!
    Setting per il lettore BluRay???
    Ultima modifica di jack lamesheep; 13-03-2011 alle 16:14

Citazione Originariamente scritto da jack lamesheep
    Ragazzi perchè la modalità cinema smooth non me la fa attivare
    Quando vado ad opzioni immagine, trovo modalità film e posso metterla auto1 e auto 2 cinema smooth c'è ma non si può selezionare strano!!!
    E poi ho notato che nel 3D c'è la modalità gioco io in opzioni immagine non la trovo questa impostazione!!!

Scusate la differenza tra 16:9 e auto wide???
    Siccome si può impostare a dimensione auto wide e a mod schermo un altra opzione!!!
    Setting per il lettore BluRay???
    Dal manuale del c7000:
    Modalità Film (Off / Auto1 / Auto2 / Cinema Smooth):
    Il televisore può essere impostato automaticamente per
    rilevare ed elaborare i segnali dei film provenienti da tutte le
    sorgenti e per regolare l’immagine in modo da ottenere una
    visualizzazione ottimale.
    ✎✎ E’ necessario un segnale 1080p 24Hz HDMI per
    utilizzare la funzione Cinema Smooth.
    ✎✎ Disponibile in modalità TV, AV, COMP. (480i / 1080i) e
    HDMI (480i / 1080i).

Jack le risposte alle tue domande stanno tutte nelle pagine precedenti.

Un suggerimento: comincia da pag. 1 e vai in avanti. Leggi tutto e vedrai che saprai come risolvere i tuoi dubbi.

Ho acquistato on line il ps50c7000, che mi hanno mandato con sigla 7000yw. A parte la sintonia dei canali del dig.terr. in cosa si differenzia dal 7000yp (sono tutti e due "made in hungary") e cosa cambia per la garanzia? Sui canali tipo sky tg24 e MatchMusic (decoder collegato via scart) le scritte che passano in continuo in basso a volte vanno in distorsione tipo zigrinate. E' normale? Ho provato su un altro tv (LCD 24") e sono lineari, senza problemi...... !!!!!! Qualcuno sa darmi risposte???

max smettila di ripetere il tuo messaggio a ruota se qualcuno vorrà risponderti lo farà.
    Il resto delle risposte sta nel manuale di istruzioni ( e leggetevelo cavoli con tutta la carta che sprecano...) o nel tread.
    Dopo 211 pagine inutile chiedere sempre le stesse cose.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    max smettila di ripetere il tuo messaggio a ruota se qualcuno vorrà risponderti lo farà.
    Il resto delle risposte sta nel manuale di istruzioni ( e leggetevelo cavoli con tutta la carta che sprecano...) o nel tread.
    Dopo 211 pagine inutile chiedere sempre le stesse cose.
    Il manuale l'avevo letto: "La compressione di contenuti video può causare la distorsione dell’immagine specialmente nel caso di
    immagini caratterizzate da movimenti rapidi, come per esempio eventi sportivi o film d’azione.
    • Un segnale debole o di scarsa qualità può causare la distorsione dell’immagine. Questo non è un problema del televisore." Volevo solo sapere se qlcn ha riscontrato lo stesso difetto..... E che differenze ci sono con l'YP.... Purtroppo il mio pc per caricare una pagina del tread ci sta 3-4 min se va bene.... Chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa.
    Ultima modifica di max090; 13-03-2011 alle 20:56

Pagina 211 di 275 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •