Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 275 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4116

Il cal-day e cal-night sono preset che stanno sulle versioni americane,non capisco come abbia fatto il nostro amico tedesco a fare questi setting.Sicuro Avia che sono i suoi?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si sano, i settings li ha fatte per la luce del giorno, per i settings nuovo sta arredando casa quindi tempo non ne ha.
    Che settings sono? Li ho messi per provarli se son buoni (di giorno).

Lui ha anche riportato questo:
    Wir haben nicht Cal-Night und Cal-Day aber der Film Modus ist exakt das was Cal-Night und Cal-Day ist.
    Tradotto significa che i nostri modelli non hanno cal-night e cal-day peró il film modus si puó calibrare sia per giorno che per notte.

http://www.hifi-forum.de/index.php?a...postID=253#253
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Una segnalazione per i fan del mjc (i puristi mi odieranno). Con l'ultimo firm sono migliorati e quasi scomparsi del tutto gli artefatti intorno agli oggetti in movimento. Una piccola chicca che serve nell'ottica del 3d, visto che l'mjc in questi casi è obbligatorio per non avere scatti.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Ma scusatemi, io uso i settings primi di Avia... sempre del Tedesco, ora dovrei cambiarli con questi?

O questi sono per il giorno e per la notte, al buio, dovrei tenere gli altri?

Si sa nulla della serie d8000 confrontata con la nostra?

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Una segnalazione per i fan del mjc (i puristi mi odieranno). Con l'ultimo firm sono migliorati e quasi scomparsi del tutto gli artefatti intorno agli oggetti in movimento.
    Sei sicuro?Hai fatto delle verifiche tipo una scena dove prima avevi artefatti e adesso non ci sono più?Se fosse vero sarebbe una bella cosa è.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

come lo calibri il film mode per giorno e notte? e' un setting unico loro ne hanno 2 separati e sono comunque leggermente diversi dalla resa del nostro movie ( se ne' parlato al tempo mesi fa' )
    erstellt: 12. Aug 2010, 09:28...sono alla pagina 6 e sono di agosto quando ancora tutti smanettavano con i setting e sono piu' vecchi dei suoi ultimi.
    Ergo faccio finta di nn averli nemmeno visti.
    Quando avra' tempo e perfezionerà i suoi se ne parla, questi so inutili cosi come sono.

[ del resto i suoi vecchi vanno piu' che bene per una resa generalmente buona ]

Ecco, i vecchi andavano bene per la notte (quelli postati ancora l'anno scorso da me) questi sono i primi che ha postato lui per il giorno ( allora prima per il giorno e secondo per la notte), e tutti li hanno trovati buoni ( tra l'altro e uno che se il fatto suo dato che calibra televisori e video proietori) e se lui dice che nella modulazione film i c7790 si puó ottenere calibrazione per giorno e per notte saprá il fatto suo credo.
    Tu li hai provati questi settings oppure non valgono niente la butti li a caso.

lui lo dice ma tu prova a tenere in memoria della modalita' film doppi setting.
    Se ci riesci dimmi come fai visto che il preset e' uno solo e io nn mi sogno minimamente di reimpostare tutto in ogni fascia oraria.
    E poi questi provengono da forum americani a dirla tutta,e il suo setting piu' recente e' quello che postasti tu l'anno scorso.
    Fortunatamente la mia condizione di visione del tv e' sempre la medesima con lo stesso grado di illuminazione quindi nn mi serve cambiare i setting che uso.

Sono daccordo con Sano.

Ho verificato, l'uscita audio RCA tramite SCART c'è, tuttavia non sò per quale ragione l'uscita tramite jack mi restituisce un risultato audio migliore... secondo voi, nel tempo, si potrebbe danneggiare il TV o l'ampli stereo utilizzando il jack della tv in uscita e l'ingresso analogico RCA dell'ampli per il suono?

Ci sarebbe come vantaggio anche la possibilità di regolare il volume tramite il telecomando tv.

A voi sapiente l'ardua sentenza.

Guarda caso io la vedo di giorno e anche di sera. É chiaro che é una rottura star li a cambiare, ma io i settings li ho postati per cortesia e se a qualcuno piacciono son contento.

doppi settaggi

beh io ho utilizzo 2 settaggi, quelli del tedesco e quelli del danese (quelli della 1 pag, che alal fine sono quelli che preferisco) e quando cambio per passare da uno all'altro cambio il collegmaneto alla HDMI, mica li reimposto ogni volta sarebbe da matti. Lo stesso si potrebbe fare con questi del night and day.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Esatto

per chi utilizza i settaggi del danese, questi in un suo recente post riferisce che li aveva regolati per utilizzo Night mode:

"The european versions doesn’t have Cal-Day / Cal-Night modes. But as far as I know the settings I’ve listed should be used for Cal-Night mode (they are for a light controlled dark room)."

http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...n63c8000-test/
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Citazione Originariamente scritto da paperino
    Molto strano, a me rimane sempre sull'ultimo ingresso selezionato
    Uso solo l'hdmi 2 a cui è collegato l'ampli, ed è lui che mi fa da switch tra le varie fonti, ma ogni volta che accendo la tv è sempre su hdmi 2
    Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    Come paperino anche io ogni volta che accendo rimane su hdmi2
    Io l'ho messa sul terzo ingresso, comunque ho notato che se riaccendo poco dopo rimane su hdmi, se accendo dopo qualche ora mi si accende sul digitale.

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    basta seguire la mia guida per fare il downgrade
    poi invece di mettere nella penna usb il file run.sh che ho fatto, ci metti i file di samygo
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183559

dimenticavo, si puo fare solo fino al firmware 3005.1
    Se sono al 3006....non ci posso fare più niente o c'è qualche altro modo?
    grazie

Pagina 201 di 275 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •