Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 275 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 4116

Voi il contrasto dinamico lo tenete disattivato?
    A me sembra migliorare la situazione generale dell'immagine, lo tengo su basso.[/QUOTE]

Io lo tengo su medio, dopo aver fatto molte prove e controprove i dettagli e la nitidezza mi sono sembrati migliori impostandolo su medio

Riposto la domanda: siccome entro giovedi prossimo dovrei rientrare in possesso del tv (se sia il mio riaccomodato o completamente nuovo non lo so) dovrei comprare un paio di occhiali 3D. Ci sono due modelli: il 2100 e 2200. Sapete se entro dicembre dovrà uscire un nuovo modello?Almeno vedo se aspettare oppure buttarmi sull'acquisto di uno dei due modelli gia in commercio.

Altra domanda:
    ci sono delle opinioni un po discordanti sul tema "rodaggio":
    - c'è chi sostiene di adottare i setting postati nella prima pagina, abbassando pero luminosità e contrasto a 50. Restando ugualmente attenti a non mantenere loghi fissi per ore.
    - c'è chi sostiene di utilizzare ugualmente i setting della prima pagina, senza variazioni di settaggi, stando sempre attenti a non mantenere loghi fissi per ore
    Partendo dal presupposto che nelle prime 100/200ore i loghi fissi è bene non tenerli per diverse ore, qualunque siano i settaggi, potrei capire quali delle due opzioni risulta essere quella ottimale? Anche perchè, una cosa è guardare un'immagine con un cotrasto a 80, altra cosa è guardare la stessa immagine con un contrasto a 50!

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Riposto la domanda: siccome entro giovedi prossimo dovrei rientrare in possesso del tv (se sia il mio riaccomodato o completamente nuovo non lo so) dovrei comprare un paio di occhiali 3D. Ci sono due modelli: il 2100 e 2200. Sapete se entro dicembre dovrà uscire un nuovo modello?Almeno vedo se aspettare oppure buttarmi sull'acquisto di uno dei due modelli gia in commercio.

Altra domanda:
    ci sono delle opinioni un po discordanti sul tema "rodaggio":
    - c'è chi sostiene di adottare i setting postati nella prima pagina, abbassando pero luminosità e contrasto a 50. Restando ugualmente attenti a non mantenere loghi fissi per ore.
    - c'è chi sostiene di utilizzare ugualmente i setting della prima pagina, senza variazioni di settaggi, stando sempre attenti a non mantenere loghi fissi per ore
    Partendo dal presupposto che nelle prime 100/200ore i loghi fissi è bene non tenerli per diverse ore, qualunque siano i settaggi, potrei capire quali delle due opzioni risulta essere quella ottimale? Anche perchè, una cosa è guardare un'immagine con un cotrasto a 80, altra cosa è guardare la stessa immagine con un contrasto a 50!
    A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggio

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggio
    Grazie della tua opinione... Vorrei qualche altra opinione in merito.

Beh effettivamente tenere luminosità e soprattutto il contrasto sotto a 50 fanno si che l'immagine sia un pò scura, ma già impostando il contrasto dinamico su basso o medio un pochino cambia.
    Oggi ad esempio ho provato qualche film e ho aumentato come in prima pagina dato che non c'erano loghi.

Detto questo, devo prendere al più presto una presa di quelle che filtrano la corrente, dato che al momento è collegato direttamente alla presa a muro e stasera si è acceso e rispento da solo senza dare immagini e c'è stato una specie di calo che ho notato dalla lampadina a basso consumo accesa sulla scrivania

Citazione Originariamente scritto da jeky500
    per chi usa il satellite. Per poter usare altri satelliti oltre ad astra, basta andare su opzioni satellite e mettera la spunta anche sul satellite hotbird o altri....

Ma come? a me mi fa selezionare solo astra!? per caso hai un impianto tipo bo? motorizzato?.....
    Dopo aver selezionato satellite come sorgente TV si aggiunge una voce nel menu che si chiama opzione satellite o qualcosa del genere, dove puoi impostare LNB ed altre varie opzioni tra cui i satelliti che deve usare durante la ricerca e che trovi elencati quanto vai a fare la sintonia. Il mio impianto è normalissimo, parabola con lumen che va direttamente alla TV.
    Ciao
    Ultima modifica di satanassi; 15-10-2010 alle 22:03
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Ho aggiornato il firmware e trovato la modalità game, tutto apposto!

.
    Scusa ma dove la trovi la modalità game ? Io ho dinamico, standard, relax e film, ma non game!!! .. ed ho già aggiornato all'ultimo firmware del 5 ottobre la versione 2003.
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

E' sotto la voce Generale, sarà la quarta voce mi pare

Vorrei comprare questo televisore (50") ma sono un po' preoccupato per i consumi. Qualcuno ha dei valori reali? Ho letto la tabellina della Samsung di alcune pagine prima, ma non mi fido molto.
    Grazie

Guarda in questa recensione ci sono i valori, molto credibili direi

Stasera ho visto una puntata di una serie TV in HD, devo dire che la qualità è veramente alta, poi mi preoccupavo che a 3m fosse grande e già mi sono abituato, mi sembra di stare troppo lontano XD

Scusate, ma come si fa a stabilire quante ore di utilizzo ha il TV? C'è qualche opzione nel menù che consente di vericarlo? Come fate a stabilire quando avete concluso la cosidetta fase di rodaggio?

Guarda in questa recensione ci sono i valori, molto credibili direi
    Grazie, interessavano anche me a conoscere i consumi reali, quindi se sono valori reali e lo sono anche quelli di altri lcd led, una volta tarati sono più del triplo dei corrispettivi lcd led.

Detto questo, devo prendere al più presto una presa di quelle che filtrano la corrente, dato che al momento è collegato direttamente alla presa a muro e stasera si è acceso e rispento da solo senza dare immagini e c'è stato una specie di calo che ho notato dalla lampadina a basso consumo accesa sulla scrivania
    Se non ricordo male era un problema dovuto all'aggiornamento automatico l'accensione autonoma , e se il problema del calo permane anche dopo l'acquisto della presa o hai un impianto elettrico vecchio o inadeguato (sezione dei fili) oppure la tensione che ti arriva a casa è bassa in partenza.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Scusate, ma come si fa a stabilire quante ore di utilizzo ha il TV? C'è qualche opzione nel menù che consente di vericarlo?
    Nel menù normale non c'è possibilità , bisogna andare nel menù di servizio ma oltre a perdere i settaggi c'è il rischio di fare danni e perdere la garanzia.
    Io mi sono regolato verificando le ore di gioco on-line con la ps3.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

segnalo questa ulteriore recensione per il ns. plasmone:
    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...pn50c8000.html

si potrebbe aggiungere a quelle già segnalate all'inizio del thread.
    ciao
    Samsung PS63C7000 - Pioneer DV868 - Dvico TIVX 6600 - Blu-ray Samsung BD C5900 - Sky HD - ONKYO TX-NR808 - KLIPSCH RF-82, RC-64, RF-52 - Sub VELODYNE SPL 1200 ULTRA

Pagina 70 di 275 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •