|
|
Risultati da 271 a 285 di 4116
Discussione: [Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D
-
28-08-2010, 18:26 #271
Senior Member
Magari stò mischiando domande di utenti diversi, ma per sicurezza lo dico lo stesso: da 2 metri e mezzo, anche abbondanti, il 63 è troppo secondo formule e secondo me. Io lo ho ad una distanza di circa 3 metri e mezzo, anche abbondanti, sotto i quali non scenderei. Dico una cosa banale, ma non si stà neanche sempre seduti composti su un divano, e se ci si siede con i gomiti appoggiati sulle ginocchia, come quando si gioca ad esempio, la distanza diventa tranquillamente 3 metri, quindi se uno ha 2, 50 si può ritrovare davvero in situazioni in cui la visione è troppo ravvicinata.
Ovvio, sò che c'è il problema che si passa dal 63 al 50, mentre un 55 che sarebbe ideale, resta esclusiva dei led tv.
Tornando alla ritenzione, non bastano certo 45 minuti di partita per creare un problema. Già vista più di una partita intera senza trovare tracce di nulla. Poi magari dipende dai loghi folli che qualche emittente decide di piazzare, ma non crdo che nessun logo possa metterci molto a svanire.
Aggiungeteci che quando non guardate programmi nei quali la qualità estrema è il punto cardine del piacere di visione, potete attivare lo spostamento dei pixel, lasciandolo spento quando invece vi volete godere un bel bluray al top.
E aggiungeteci anche che la ritenzione sui plasma in generale è un problema che tende addirittura a diminuire con l'aumento delle ore di utilizzo del tv.
Aggiungo una curiosità: non ho Sky hd, ma solo quello normale e la qualità di immagine è adirittura inferiore al semplice digitale terrestre integrato. I canali classici tipo mediaset si vedono splendidamente, arrivando quasi alla qualità del semplice dvd, mentre su sky un mare di canali hanno bitrate così bassi da "squadrettare" fastidiosamente l'immagine tipo disturbo jpeg.
-
28-08-2010, 19:41 #272
come dico da quando finalmente ho messo le mani su questo TV e questa tecnologia ( la prima per me ) la ritenzione e' un vero LOL hehe basta preoccuparsi di questa roba e godetevi il tv.
La bruciatura fissa praticamente nn esiste se proprio nn volete bruciarlo di proposito.
Komp un 63 nn e' troppo grande se ci vedi tutta roba HD,ovvio che se passi a una fruizione in cui il 90% e' SD le cose cambiano e la distanza di visione diventa una discriminante enorme.
da 3 metri gia' hai un ottima percezione, da 3 metri e mezzo 4 e' perfetto e un 50 diventa un francobollo.
Sky HD? e che ha di HD? ma per favore e' tutto meno quello che dichiara il 70% delle volte e passatemi la frecciata un rip si vede 300 volte meglio.
-
28-08-2010, 20:45 #273
Senior Member
Si si Sano, ma infatti se leggi bene cosa ho scritto ho detto la stessa cosa! Da 3 metri IN SU è perfetto, non vorrei un solo centimetro in meno, da 2 metri e mezzo secondo me è troppo.
-
28-08-2010, 22:21 #274
beh 2 metri e mezzo inizia a essere un poco grande anche con tutti i contenuti visualizzati in 1080p
Adesso appena cambio casa se Dio vuole e sistemo la catena video mi serve un calibratore esperto che mi tari il tv e sono a posto ma trovarne uno e' piu' difficile che andare a cena con la Mori...
-
29-08-2010, 16:25 #275
Si poi con premium i loghi non sono molto forti, giusto quelli del risultato.
Non vedo l'ora di ordinarlo comunque...sto senza TV e non accendo la 360 da troppo.
Devo sistemare la stanza (portare via i pezzi della camera,imbiancare ecc.. e mettere i nuovi) speriamo di fare in fretta!
Comunque, se non vi crea problemi sarei felice di vedere qualche bella foto con contenuti HD e non
-
29-08-2010, 17:20 #276
Member
Acquistato ieri online a 1400 Euro seguendo le vostre impressioni.
Speriamo di aver fatto un buon affare, non vedo l'ora che arrivi! E' il mio primo Plasma dopo anni di LCD.
-
29-08-2010, 18:23 #277
Sospeso
da red o da diu? c7000 o c7700? beh dire che come rapporto prestazioni prezzo questa tv ha veramente poca concorrenza...
forse solo il plasma samsung c6900che e' praticamente identico direi
-
29-08-2010, 18:23 #278
Sospeso
...pardon
-
29-08-2010, 18:44 #279
raga discussione ufficiale ... e su =_= nn diciamo sempre le stesse cose..
NO prezzi..NO ho comprato qui e li ecc ecc
per quello usate il post di Nejiro nel tread generico.
-
29-08-2010, 21:31 #280
scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei sapere se l'elaborazione dei segnali sd come ad es. il digitale terrestre è da riferimento come nei samsung lcd
Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO
Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.
-
29-08-2010, 22:09 #281
Internet@TV
Provo a riproporre la questione visto che è passata inosservata
Per chi ha collegato internet, quali sono le applicazioni disponibili nella sezione Internet@TV?
Nella recensione di DDay, pubblicata a maggio, dicevano che le apps sarebbero state pronte per inizio luglio. Confermate che ne sono state sviluppate?
Se le riportate magari riusciamo a capire se ci sono differenze tra i modelli italiani esteri.
Grazie!Ultima modifica di Bosef; 29-08-2010 alle 22:13
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-08-2010, 09:05 #282
Junior Member
Buongiorno,
ho ordinato il C7000 sabato pomeriggio. Se tutto va bene dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì di questa settimana.
Volevo chiedervi un consiglio su come collegare i vari dispositivi tra loro:
- Sinto ampli onkyo 707
- Lettore dvd samsung 897
- Ps3
Se procedo nei collegamenti tramite HDMI nel seguente modo sono costretto a sentire l'audio della TV sempre attraverso le casse dell'ampli?
- DVD samsung HDMI out ----> ampli HDMI in
- PS3 HDMI out ----> ampli HDMI in
- Ampli HDMI out ----> C7000 HDMI in
Cosa posso fare per aggiungere la possibilità di sentire l'audio anche solo dal tv?
-
30-08-2010, 13:10 #283
Consiglio per collegare il mac, secondo voi è meglio:
Mac--> Adattatore MinidisplayPort to DVI--> Cavo DVI-->Adattatore HDMI--> TV
oppure
Mac--> Adattatore MinidisplayPort to HDMI--> Cavo HDMI-->> TV
-
30-08-2010, 18:19 #284
@cma63
stessa elettronica quindi direi SI
@Skorpion24
l'ultima e' meglio, meno giri fai meglio e' ma ripeto e' una discussione ufficiale le altre periferiche nn si possono trattare usate il tread di Nejiro nella sezione generica è_é grr hehe
@Bosef
dailymotion,picasa web album,twitter,facebook,rovi,usa today,history channel,google maps,gettyimages,accu weather.com,youtube video.
E questi sono tutti ^^ se ne mettono altri prima o poi BOOOO di memoria ce ne abbastanza di schede vuote idem e dicevano che sarebbe stata ben nutrita ma per adesso questo e' quanto.
Spero di esseri stato utile.
-
30-08-2010, 18:27 #285
Originariamente scritto da antarius
@Skorpion24
l'ultima e' meglio, meno giri fai meglio e'