Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 275 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 4116

L'unica applicazione, a parte youtube... ma che diventerebbe anche questa superflua, utile sarebbe un bel browser con java e flash.

Sarebbe sufficiente per poterci fare tutto e buttare a mare gli htpc finalmente.

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    in samsung hanno ragione?!!!!..... perchè che dicono?!!!.... sconfessano i loro prodotti?.... ..

bisognerebbe provare se come dici tu sono gli occhili a infrarossi quelli della xpand 103... magari si migliora!!!!...
    Il crosstalking migliora di pochissimo, per tutto il resto sono molto meglio, sopratutto non affaticano

il crosstalking è dato dalla retenzione del pannello, infatti lo si nota solo nelle parti dell'immagine con alto contrasto, proprio quelle parti che se rimangono fisse sullo schermo rimangono impresse per qualche secondo

Allora dite che ho fatto bene a prendere il c7700 senza occhiali ? io speravo in una chiavetta usb col bluetooth per usare quelli del 2011nell'attesa che poi sky riprenda le treasmissioni perchè di mateiale in giro ce nè ben poco.Qualcuno ha l'abbonamento flat telecom italia? vorrei sapere come si vede il 3D con Cubovision usando Internet TV

scusate , ma come si modifica il firmware ?
    ho scaricato il file T-VALDEUC_3007.exe che cosa ci devo fare ?
    ciao

Esegui come un qualsiasi programma che vuoi installare (da pc ovviamente) e quando ti chiede dove estrarre il contenuto indichi la chiavetta usb o hard disk esterno e il gioco é fatto.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da fofo1999
    come si vede il 3D con Cubovision usando Internet TV
    Da me male. Inizialmente riuscivo a vedere anche qualche trailer 3d in maniera decente, adesso alcuni non riesco nemmeno a vederli a tutto schermo ma mi rimangono nelle 2 finestrelle affiancate.
    Le partite di rugby piene di crosstalk.

Sei veramente entusiasta del tuo tv.

ieri sera ho chiamato l'assistenza samsung per il gosthing.... a parte la voce molto sexy della signorina dell'est che mi ha risposto.... dicono che prima devo fare aggiornamento firmware alla 3007 e poi richiamare se il problema persiste....forse ho fatto una cavolata e dovevo dire che montavo già il 3007 cosi' sentivo cosa mi dicevano.... argh.... oggi chiamo e dico che ho montato il firm nuovo e sento cosa mi dicono... la tipa sexy mi diceva che casomani cambiano il modulo 3D.... NON ci credo manco se lo vedo...

ps:... ieri comunque mi son visto piovono polpette con i setting 3D miei (vedi sotto)... che dire .... forse l'immagine è un po' scuretta ma il gosthing solo in tre occasioni.... ma la cosa strana è che dopo la fine del film sono tornato alla scena incrininata...e.... non c'era piu'!!!!!1..... che è successo secondo voi?.... mi sono rinco?!!!!!...oppure la butto li a mano a mano che uno visualizza le immagini in 3D inizia ad allenarsi e poi dopo un tot ha prestazioni migliori?.... boh.... considerate che il tv era già acceso in 2D da 3 ore... ....

scusate altra domanda ma la MODALITA' GIOCO cosa comporta?.... migliore risposta del pannello.... se si quindi dovrebbe facilitare la visualizzazione delle immagini in 3D?.....
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 23-02-2011 alle 08:54
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da fofo1999
    ..... io speravo in una chiavetta usb col bluetooth per usare quelli del 2011 nell'attesa che poi sky riprenda le treasmissioni perchè di mateiale in giro ce nè ben poco........
    anche io penso che samsung uscirà con una chiavetta usb tale da trasformare i nostri tv da 3d ad infrarossi a 3d tramite BLUETOOTH

Per me l'unica cosa che si allena è il cervello umano.
    Alle volte è più attento a dei particolari, altre volte meno... tuttavia per sua stessa natura il 3D non può supportare una visione attenta proprio perchè la reale immagine... quella che sforzandosi, il cervello cerca di raggiungere... è un'immagine doppia, mossa e con sovrapposizioni.

Per questo dico, non fatevene un cruccio... la visione 3D deve essere disattenta e rilassata... così ve lo godrete a pieno, per quanto possibile.

Certo se i problemi son gravi, io avrei preteso da tempo la sostituzione del tv.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ......

Certo se i problemi son gravi, io avrei preteso da tempo la sostituzione del tv.
    il punto è propro questo.... qui si parla di scale soggettive... per il sottoscritto magari è inaccettabile.... per te (non so dico a caso!!) è accettabile ed anzi magari mi daresti del pazzo... (ed un po' lo sono!!!!!

bisognerebbe fare una prova insieme a casa davanti allo stesso tv e vedere la reazione di ognuno di noi... secondo me i giudizzi sarebbero dal 4 al 10.... tutto e relativo nella vita....

domandina veloce veloce....
    Su una stessa sorgente tipo hdmi 1 posso mettere più setting con modalità diverse?
    ad esempio sempre su source hdmi modalità film i parametri di avia modalità standard quelli di sanosuke etc...?
    grazie e ciao

No, perchè solamente la modalità film consente l'accesso a tutti i parametri di configurazione. E' limitante, così come il fatto che non esistano categorie generali di setting da attribuire in secondo tempo ad ogni sorgente, ma è questa la politica di Samsung, non ci possiamo far nulla.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Sei veramente entusiasta del tuo tv.
    Era per me?

Sì, effettivamente non sembro molto contento...
    Forse mi è rimasta la voglia di panasonic... poi però penso agli 800 euro risparmiati e mi torna il sorriso...
    In realtà a parte il 3d da cui mi aspettavo un'immagine più pulita e il problema del buzz (che sembra sparito), sono soddisfatto dell'acquisto.
    Certo, come a tutti, rode vedere tutte le novità dei nuovi modelli, ma era inevitabile.

46c8000

Io ho il 46C8000 e ho provato monster house in BD 3D da PS3 (cavo HDMI originale SOny) e non ho nessun problema di ghosting

Ho moltissimi filmati SBS, sia demo che film, compreso quello dei black eyed peas sempre SBS e problemi non ne ho..
    Come occhiali ho quelli ricaricabili, ma un paio ufficiale che ha la spai che si spegne etc e un paio che la spia rimane sempre accesa.. ma entrambi si vedono uguali,distanza dal tv circa 2 mt .

In generale però la mia tv la uso ed è sempre calda..

ps. lasciatela sempre in stanby e non spegnete la ciabatta etc!!!!!!mi raccomando!!!!
    e il 3D va visto al buoiooooo!!!!ma buio buio!

...io ho acquistato il 46C8000, quando il 99% della gente qui, ancora diceva "hey hai visto!? stanno uscendo i tv in 3D!"..

Pagina 204 di 275 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •