Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 275 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Sevensix3
    Ho provato a lasciarlo circa 20 minuti su effetto nebbia in un canale analogico senza segnale ed in modalità dinamica ma questo non ha sortito alcun effetto.

Consigli sul da farsi?
    Per prima cosa come hanno scritto altri utenti 20 minuti sono pochi , inoltre questo tv ha un menù specifico per la pulizia dello schermo , sono delle bande verticali che scorrono , un pò fai lavorare quello , un pò di rumore bianco e qualche film a tutto schermo se la situazione è normale vedrai che lo stampaggio molto lentamente si dissolve , se non ricordo male un'altro utente ha atteso quasi una settimana per vedere gli effetti.

Per quello che riguarda le ore di funzionamento una possibilità c'è , ed è quella di entrare nel menù di esercizio , ma oltre a rischiare di incasinare pesantemente il tv fino al blocco totale c'è il rischio di invalidazione della garanzia
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

La foto é troppo piccola.
    Comunque se é molto stampato fatelo cambiare.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    La foto é troppo piccola.
    Comunque se é molto stampato fatelo cambiare.
    E' proprio quello che ho intenzione di fare perché oltre al problema dello stampaggio ce ne sono altri (ammaccatura sulla scocca posteriore e mesi di vita dell'apparecchio che non sono quelli che mi avevano assicurato. Sette mesi di vita invece dei 10 giorni di cui mi avevano parlato).
    Ho già fatto l'email di contestazione ed hanno risposto dicendo che domani mi faranno sapere.
    Vi terrò aggiornati e vi ringrazio per i consigli.

Come si fa a leggere lo ore di funzionamento del C7000?

Grazie per il consiglio sull'uscita per le cuffie, vorrei però chiedere per scrupolo... magari mi è sfuggita, magari!!!...

Questo Tv ha per caso un'uscita analogica, magari RCA?

E' proprio quello che ho intenzione di fare perché oltre al problema dello stampaggio ce ne sono altri (ammaccatura sulla scocca posteriore e mesi di vita dell'apparecchio che non sono quelli che mi avevano assicurato. Sette mesi di vita invece dei 10 giorni di cui mi avevano parlato).
    Ho già fatto l'email di contestazione ed hanno risposto dicendo che domani mi faranno sapere.
    Vi terrò aggiornati e vi ringrazio per i consigli.
    Dove L'hai comprato?

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ... Questo Tv ha per caso un'uscita analogica, magari RCA?
    Direttamente RCA, no. Però potresti utilizzare un adattatore dalla SCART.
    Tipo questo: http://www.elektrohome.it/SCART%203RCA.jpg
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Secondo me quello che hai subito é una truffa percui telefona o vai la direttamente (se non é lontano) e di che il televisore non é quello che ti avevano promesso, se fanno storie vai da un avvocato.

Xtale grazie, ma se non sbaglio la SCART della tv è solo per segnali in entrata.

Sbaglio?

Controlla nel manuale d'istruzioni o vicino alla scart. Se vedi il simbolo con la doppia freccia, vuol dire che può ricevere ed inviare segnali analogici.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

firmware mod

scusate...nessuno ha notizie se ci sia qualche firmware modificato per sbloccare qualche funzionalità visto che siamo sotto linux?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Crispendragon
    Dove L'hai comprato?
    Da quelli del Re della Savana.

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Secondo me quello che hai subito é una truffa ...
    Mi hanno richiamato questa mattina e dopo avermi presentato le loro scuse per almeno una decina di volte mi hanno detto che hanno ordinato un nuovo apparecchio e me lo consegneranno entro 2 settimane. Mi hanno offerto in alternativa anche la restituzione dei soldi.
    Certo che è una bella scocciatura, considerata anche la dimensione dell'imballo che non è proprio "tascabile" ma alla fine mi posso accontentare con l'aria che tira di questi tempi.
    P.S. non sapevo dove poggiare lo scatolone del televisore da rendere e l'ho messo come spalliera del letto matrimoniale, è perfetto in quella posizione!!

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Xtale grazie, ma se non sbaglio la SCART della tv è solo per segnali in entrata.

Sbaglio?
    Nel pannello posteriore c'è una strana presa di dimensioni simili ad una Hdmi con scritto "EXT(RGB)" ed in dotazione c'è un adattatore che dovrebbe entrare in questo spinotto e che termina (cavetto da circa 10 cm) con una Scart femmina.
    L'unico problema è che dopo vari tentativi fatti non sono riuscito a far entrare lo spinotto nella presa.

Lo conosco l'adattatore e se non sbaglio ha anche un triangolo, che assomiglia a una freccia, con la punta rivolta verso il tv... che sia un segnale di solo segnale IN?

Cmq sul manuale non si parla di SCART per trasportare in out dei segnali.

@Sevensix3

Tutto é andato per il meglio... adesso bisogna vedere se entro 2 settimane arriva quello nuovo.
    Per quato riguarda il cavo una volta a casa di un mio amico sono diventato matto per farlo entrare.

Pagina 199 di 275 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •