Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 275 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4116

settings

Ciao a tutti! Sono da poco possessore del 7700. Ho notato che dai settings consigliati si tende sempre a tenere a zero il controllo nitidezza. Io personalmente lo alzo ben bene; che tipo di artefatto porta questa scelta?
    E per quanto riguarda contrasto dinamico o tonalità nero, falsano di molto la colorimetria?
    La schermata nera che c'è nell'attesa della sintonizzazione tra un canale e l'altro risulta anche a voi un neretto retroilluminato?
    Illuminatemi!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    perche' nn provi prima a cercare magari,chesso' nel tread generico.
    Vedrai che qualcosa trovi eh...
    non e' questo il thread generico?
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Se la discussione è in un'area chiamata:

Discussione Ufficiali Plasma

non vedo come possa essere il thread generico.

Cmq vai in prima pagina, dovresti trovare qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da alessandrocondorelli
    Secondo voi come mai nella lista canali DTV non mi compaiono diversi canali del digitale terrestre? Non sò per dire RAI Storia, LA5 e altri ancora che in altri due TV (uno Sharp ed un Samsung) che ho a casa si vedono regolarmente? Ho provato a fare la risintonizzazione automatica diverse volte ma niente da fare.
    Qualche idea?

Io mi sono fatto l'idea che il decoder interno di questo tv, almeno per quanto riguarda il digitale terrestre, non sia un fulmine da guerra.

@alessandro
    nn e' che hai prob di potenza di segnale sulla presa tv dove e' attaccato il 7000 ?
    e' una derivata ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Una configurazione ottima per le partite in HD su SKY? L'avete?

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    @alessandro
    nn e' che hai prob di potenza di segnale sulla presa tv dove e' attaccato il 7000 ?
    e' una derivata ?
    Mi sà di si, ma anche le altre prese dove sono attaccati gli altri TV lo sono, ma lì la lista canali è completa!

Citazione Originariamente scritto da Cont3z
    Una configurazione ... su SKY? L'avete?
    mi unisco alla richiesta

Citazione Originariamente scritto da Dreft
    Ho rilevato solo un aspetto negativo: c'è un ronzio di fondo (il maledetto buzz samsung) che si sente decisamente, (ovviamente durante "situazioni silenziose").
    Ve lo chiedo xchè sono in dubbio se farmelo cambiare in negozio, ma non vorrei poi ritrovarmi con lo stesso problema su un altro C7000 se è una caratteristica comune
    Il mio PS50C7000YW(identico alla versione italiana) è molto silenzioso.
    Un leggerissimo "buzz" lo avverto solo se poggio l'orecchio nel parte retrostante del pannello..ma penso sia normale.

FIRMWARE PS50C7000

ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
    potete spiegarmi?

Cerca nel menù dei TV Led 3D, cmq il supporto live di auto-aggiornamento con me ha funzionato benissimo.

Citazione Originariamente scritto da leleboy81
    ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
    potete spiegarmi?
    rimani con questo firmware che è meglio. Nel 3D i successivi firmware a me sembra che abbiano apportato piu malefici che benefici

Vorrei segnalare riguardo ad una domanda precedente che le trasmissioni in mhp sono già attive sulle reti mediaset.

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    Vorrei segnalare riguardo ad una domanda precedente che le trasmissioni in mhp sono già attive sulle reti mediaset.
    Quale fortunato possessore di ps50c7700 e CI+ allora può confermare se è possibile usufruire delle trasmissioni in MHP di Mediaset?

Se è possibile lo compero oggi!!!

Pagina 186 di 275 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •