Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 269 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 4022

Aggiornamento fatto, non mi sembra malvagia la scelta di nuovi canali compreso facebook.
    Certo avrei sperato in qualche altro aggiornamento tipo inserimento del browser... vorrà dire che continuerò ad utilizzare la PS3
    Per il resto aspetto ansioso le nuove configurazioni di TACCO

P.S. se non fosse stato per voi, dell'aggiornamento non ne avrei saputo niente.
    GRAZIE!!!!

per l'aggiornamento si può fare tramite chiavetta usb avendo scaricato in precedenza il file dal sito panasonic.
    per l'aggiornamento:intanto non credevo che panasonic dopo l'uscita di questo modello dal mercato continuasse a lasciare aggiornamenti, per di più un programma diverso da quello che era installato in origine.
    per il suo utilizzo non credo che alla fine differisca molto dalla versione precedente,l'aggiunta di qualche canale sicuramente positiva come positivo è il fatto che il sistema è aperto a programmatori che volendo possono sviluppare programmi ad hoc da inserire sul menù.resta da vedere quanti ci si dedicheranno anche se andando su viera market già sono presenti alcuni programmini di cui alcuni a titolo gratuito
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

idea browser per cast connect?

a proposito dell'ultimo aggiornamento, forse per aggiungere un browser ed avere una libera navigazione internet, tanto sperata da più utenti del V20, mi domando se qualche esperto potrebbe modificare l'ultimo firmware, inserendo un motore di ricerca dentro cast connect...
    certo che poi bisognerebbe accettare l'invalidazione della garanzia, ma potrebbe interessare, magari, a chi ha il V20 da più tempo e prossimo comunque alla naturale scadenza della stessa....
    magari ho detto una sciocchezza , non so, sarebbe fondamentale sentire il parere di un esperto di modding firmware...
    e che magari, in caso dica che si possa fare, che ci sforni poi un firmware ad hoc!!!
    ciao!
    Ultima modifica di pincop; 09-09-2011 alle 20:27

Mah,
    forse più che modificare il firmware, qualche programmatore di buona volontà potrebbe entrare a far parte del team che sta sviluppando questo servizio, implementandolo con un browser.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    per l'aggiornamento si può fare tramite chiavetta usb avendo scaricato in precedenza il file dal sito panasonic
    Ovviamente. Prima xò il fw in questione deve comparire nel sito Panasonic per il download, e al momento non c'è ancora...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Mah,
    qualche programmatore di buona volontà potrebbe entrare a far parte del team che sta sviluppando questo servizio, implementandolo con un browser.
    questo non penso purtroppo che possa accadere... magari preferiscono farlo sui prossimi modelli per attirare nuovi clienti, ma su di un tv uscito di produzione non penso che la casa madre possa adoperarsi per fare un regalo proprio a noi, che ormai il v20 l'abbiamo acquistato già...

Pincop,
    guarda che, a meno di smentite, il nostro ex Viera Cast è stato aggiornato proprio con il Viera Connect che si trova sulle versioni 2011 e che tra l'altro è la piattaforma open source sulla quale starebbero lavorando appunto diverse persone, considerato che il sorgente dovrebbe essere noto proprio per consentire a chiunque di poterlo sviluppare. Quindi semmai un giorno ci sarà un browser per gli HDTV del 2011, ci sarà anche per le nostre.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    posso dirti che cam e scheda tivusat funzionano sul v20 (tra l'altro acquistati 2 mesi fa in offerta ad auch.. a 50 euro e dopo un mese di nuovo in offerta a 15 euro !!!)
    Grazie per la risposta. Anch'io lo trovata l'auchan a 50 euro è stavo per comprarla, forse mi conviene a spettare che il prezzo scenda.

Ciao, ho comprato il WD Elements e avrei due domande da fare:

premesso che lo devo utilizzare solo per riprodurre film che trasferisco dal notebook e non registrati dalla tv stessa.....

l'hard drive va prima collegato al tv perchè deve essere formattato o posso metterci dentro subito dei film collegarlo e vederli?

da telecomando da dove vi si accede? Ho trovato da menu impostazioni usb accedere me lo vede ma solo per renderlo compatibile alle registrazioni da tv, cioè non vedo i film prova che ho messo dentro

grazie

non sono sicuro che possa funzionare come dici tu.se ricordo bene i supporti collegati alla presa usb hanno una capienza massima e si parla cmq di chiavette usb e non di hard disk.forse l'unico modo è formattarli in exfat ma è da verificare
    io ho provato tramite la rete wifi e funziona,a patto di aver un pc abbastanza potente
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Compatibilità HDD

Vi confermo la compatibilità con:
    Western Digital Elements SE 2.5" 500GB USB 3.0 (ovviamente autoalimentato).
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

mi confermi la compatibilità per la registrazione dal tv,quindi lo devo formattare nello standart del tv,ma se voglio usare un hard disk esterno dove ho la mia collezione di film è compatibile?

Piccola domanda che esce un attimino dall'argomento "nuovo firmware"

Impostando il tv a 4:3 ho notato che compaiono le barre di colore grigio (probabilmente per attivare i fosfori...) quello che mi chiedevo è: non si può cambiare il colore in nero?

@heli: non ho smanettato molto con queste funzioni perchè il BDT310 (bluray) è estremamente migliore come lettore multimediale e ancora di più lo è il WD TV (che posseggo entrambi), quindi non vedo il motivo per impazzire con i limiti del V20.

@giuseppe: sì le bande si possono regolare, devi cercare la funzione "pannello laterale" da qualche parte nel menu.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Gli HDD esterni usb che vengono collegati al V20 servono solo per le funzioni di PVR, previa formattazione da parte del tv stesso. Non per riprodurre film registrati altrove tramite il V20. Per quello si deve usare un mediaplayer esterno, un pc collegato al tv con hdmi, oppure mettere in rete il tv stesso per sfruttarne le funzioni di mediaplayer. Tramite chiavetta, invece, si possono vedere file immagine o ascoltare file musicali. Però non ho mai provato, quindi non so se tramite chiavetta si possono vedere anche filmati. Il manuale, comunque, elenca le varie compatibilità per ogni media esterno...
    Ettore

Pagina 235 di 269 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •