Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 269 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 4022

Citazione Originariamente scritto da digitalkey
    io ho un Panasonic 42V20 e la qualità d'immagine del DigTerr dipende tantissimo dalla qualità di trasmissione e del segnale: nel senso che ci sono emittenti e programmi che si vedono molto bene ed altri meno, ma questa differenza la vedresti su qualsiasi TV. Con i DVD, se hai un lettore che scala e deinterlaccia bene, avrai una resa ancora migliore.
    Pare che i TV samsung riescano a fare un po meglio, ma non pensare di veder benissimo un segnale SD su un FullHD.
    Tutti i tv FullHD sono nati per dare il loro meglio con Blu Ray e trasmissioni in HD. Quindi, dato che tu non hai alcuna fonte HD, o ti accontenti oppure dovresti puntare su un HDready che si comporta meglio sui segnali SD.
    Ma che plasma hd ready ci sono in commercio di ottima qualita`?

off topic !
    Ultima modifica di digitalkey; 18-01-2011 alle 10:51
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Posmic è sospeso per due settimane.
    Così avrà tutto il tempo per leggere per bene il regolamento e capire come si quota e che una discussione ufficiale NON è il luogo dove chiedere consigli per gli acquisti.
    Al rientro correggerà opportunamente il quote precedente.

digitalkey dovrebbe ormai sapere che gli OT nelle discussioni ufficiali non sono tollerati, ma dopo due giorni di sospensione sono sicuro che non se lo scorderà.
    Ultima modifica di CalabrOne; 15-01-2011 alle 16:45
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da EL Rumo
    sarei grato se mi spieghi come fai a registrare su HDD con TV in standby
    Sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di particolare, ripercorro i passi così come li ricordo:
    - Ho preso un HDD da 500GB autoalimentato
    - L'ho fatto "riconoscere" e formattare dal mio 42V20
    - Ho selezionato un programma dalla Guide Plus (se non ricordo male)
    - Ho impostato la registrazione su HDD
    - Ho spento il TV lasciando il HDD acceso
    Tu hai provato a seguire questi passi?
    Aggiungo che non ero in casa per la durata della registrazione per cui non so se il TV si sia effettivamente acceso da solo e poi spento, ma sinceramente penso di no...

Rodaggio concluso. E adesso?

Ciao a tutti. Possiedo un panasonic 50V20 da circa 2 mesi. Come consigliato qui sul forum, durante il periodo di rodaggio (200 ore) l'ho tenuto in modalita' THX e sono stato attento ad evitare fermi-immagine ed attivare sempre lo zoom sui canali in pillarbox, in modo da escludere le bande nere laterali dalla visione.

Adesso mi chiedo: come mi devo comportare in futuro? Posso iniziare a rilassarmi sulla questione dei canali in pillarbox? Mia moglie guarda quasi esclusivamente questo tipo di canali e non le piace dover attivare/disattivare lo zoom in continuazione.

E per quanto riguarda la calibrazione? Premetto che non ho alcuno strumento particolare che mi consenta di fare una calibrazione personalizzata del mio pannello, ed anche se ce l'avessi non lo saprei usare . Vale la pena provare le regolazioni indicate sul primo post? Oppure, riferendosi ad un esemplare differente, non sarebbero comunque accurate?

Mi auguro di ricevere qualche consiglio dai piu' esperti. Grazie.

Ned

Vai tranquillo, importante è sempre non esagerare con i loghi fissi, per esagerare intendo lasciarlo 5/6 o più ore sullo stesso canale, e comunque ogni tanto se vuoi, puoi fare una bella pulizia con effetto neve o come me utilizzare Piowash.
    Per i setting ne abbiamo anche parlato nelle pagine precedenti (pag.158 post.2358-2359-2360), sembrerebbero una buona base di partenza, in attesa che qualcuno con relativi strumenti ci regali un ottimo setting, oppure in prima pagina.
    Goditi comunque il tuo ottimo tv senza farti troppe s...e mentali
    Ciao
    TV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG

Citazione Originariamente scritto da NedFlanders
    E per quanto riguarda la calibrazione? Premetto che non ho alcuno strumento particolare che mi consenta di fare una calibrazione personalizzata del mio pannello, ed anche se ce l'avessi non lo saprei usare
    Tranquillo, tra poco dovrebbero arrivare i settaggi di Ettore

Citazione Originariamente scritto da NedFlanders
    come mi devo comportare in futuro?
    per brevità, ecco il link a un mio post precedente.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Tranquillo, tra poco...
    Mmh... ho come il sospetto che si sia creata un'eccessiva attesa...
    A parte le battute, il primo step di calibrazione l'ho completato, e mi sono davvero divertito un sacco. Ho acquisito ed esportato quasi tutte le immagini che voglio postare, mi mancano le ultime, poi dovrò solo mettermi davanti al pc e scrivere il resoconto. Stasera non credo, domani invece potrebbe essere la serata giusta...
    Ettore

PS: piccolissima nota OT, quindi vi chiedo di prenderne atto solo come nota di colore, senza commentarla o quotarla in altri messaggi dando vita a una conversazione a questo proposito. Ci sono altri luoghi più indicati per farlo di questo 3D ufficiale, piuttosto chiedetemi lumi in MP... Comunque sia, sonda e programma di calibrazione mi sono costati più o meno come se avessi cambiato i cavi di alimentazione alle tre elettroniche della mia catena A/V, oltre a tre cavi hdmi di buon livello. Cosa che molti di noi fanno... ma il risultato che si ottiene non è lontanamente paragonabile, in meglio. Quindi, il mio consiglio è di considerare la cosa: bastano un po' di tempo, pazienza e buona volontà per apprenderne il funzionamento, ma se ci sono riuscito io...

HDD media server

amici qualcuno di voi ha collegato al V20 un media server co HDD tipo popcorn hour o Dune max?

volevo sapere se vale la pena "attaccarcelo" o basta un Nas e utilizzare il media già presente nel V20

grazie a tutti e saluti

Un mio amico ha collegato il V20 al WD TV Live è va che è una bellezza (ovviamente ha preso un cavo hdmi Panasonic di qualità)!! Il lettore multimediale usb del V20 purtroppo non legge gli mkv.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Riguardo alle calibrazioni/regolazioni, voi ne avete qualcuna/una che ritenete "definitiva" o almeno la migliore?

ora come ora sto usando quelle segnalate in prima pagina, ma mi chiedevo se ce n'è qualcuna di nuova o qualcuna di definitiva, anche perchè non sono uno smanettone e vorrei sfruttare al meglio il mio televisore per avere la resa d'immagine migliore possibile

grazie

Come scriveva Tacco i setting sono un qualcosa di personale; se non si hanno i mezzi/tempo/possibilità per sperimentarli di persona non si può far altro che testare le impostazioni di altri e utilizzare quella che più aggrada !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

io ho un popcorn e la visione dei mkv Blue-ray sono favolosi......... lo consiglio vivamente .

CAM tivù sat

Domanda forse stupida, la CAM in oggetto è compatibile con la mia V20?
    Sono un pò stufo dei continui problemi del digitale terrestre nella mia zona e avendo il satellite ho pensato che invece di chiamare un antennista potrei comprare la CAM di Tivù sat.
    Grazie per la cortese risposta

Pagina 160 di 269 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •