Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 96 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1437

@no_smog

ti correggo...
    anche se ormai da oggi l'offerta è finita il 46S20 non faceva parte della promozione mw "ci credi" o "non ci credi"
    nella categoria "ci credi" figuravano solo il 42S20 e il 50S20
    nella categoria "non ci credi" c'erano invece il 42G20, 46G20 e il 50VT20
    questi erano gli unici plasma panasonic compresi nell'offerta...

Il nero,da recensione,dovrebbe essere eccellente invece (mi riferisco a saiojitsu)...non è così? O è solo un problema di compressione?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Il nero,da recensione,dovrebbe essere eccellente invece (mi riferisco a saiojitsu)...non è così? O è solo un problema di compressione?
    Certo!
    Dipende da quanto è compresso il filmato che intendi visualizzare.
    Si sa che un filmato quanto più è compresso più va incontro a predita di qualità
    Se proprio dovete, procuratevi i BlueRay-Rip... pesano un po di più, ma ne vale la pena!

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Se proprio dovete, procuratevi i BlueRay-Rip... pesano un po di più, ma ne vale la pena!
    o i dvd-rip con lettore dvd che faccia upscaling a 1080p.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

scusate se ripeto la domanda che forse si è persa nel mio post precedente, ma la serie S20 è CI+???
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    scusate se ripeto la domanda che forse si è persa nel mio post precedente, ma la serie S20 è CI+???
    Mmm... allora, la stessa domanda mi era stata posta nelle prime pagine di questo topic.
    Purtroppo non so darti la risposta, perchè neanche sul manuale viene specificata la faccenda delle Common Interface... dicono solo che c'è lo slot CI ma non ne specificano i dettagli.

Stando a questo, è più probabile che sia solo CI normale e non CI+... ma la sicurezza al 100% non so dartela..

che io sappia nn è CI+...già l avevo scritto.

ok grazie.
    L'ho chiesto perchè anche nella scheda del G20 non avevo visto la dicitura CI+ eppure sembra che lo sia.
    TNKS
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Ciao a tutti,
    ho un problemino...:
    vi è mai capitao che vedendo un film o una trasmissione sulla parte alta dello schermo (per intenderci sopra la fascia nera del 16:9) sia presente una sottile fascia luminosa? Per farla scomparire devo cambiare modalità di visualizzazione (zoom). E' normale secondo Voi? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Giuta
    Ciao a tutti,
    ho un problemino...:
    vi è mai capitao che vedendo un film o una trasmissione sulla parte alta dello schermo (per intenderci sopra la fascia nera del 16:9) sia presente una sottile fascia luminosa? Per farla scomparire devo cambiare modalità di visualizzazione (zoom). E' normale secondo Voi? Grazie.
    A me è capitato con un filmato che ho scaricato e che faccio partire da PS3.
    Succede solo con quel filmato... quindi penso dipenda da quello.
    E la linea bianca è Verticale e compare all'estrema sinistra del televisore.

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    E la linea bianca è Verticale e compare all'estrema sinistra del televisore.
    No, non è una linea bianca verticale, ma una sottile fascia luminosa orizzontale lungo il bordo alto della TV... e mi è capitato di vederla durante la visione di qualche film o trasmissione televisiva con segnale DVB-T.

Mai vista...e comq io bande nere nn le tengo.Metto tutti in auto come visualizzazione così ho l'immagne sempre a tutto schermo ma di questo fascio di luce o linea bianca mai visto.

RAGAZZI MA COME VA QUESTO TV? bene? mi dicono sempre che sti pana hanno dei difetti voi cosa mi dite? avete riscontrato qualcosa da rendere l'acquisto un odissea?? no perchè vorrei comprarlo ...
    come mai non parlate del rodaggio all'inizio della discussione va fatto?
    è vero che il nero diventa luminoso? è vera questa storia?
    grazie, ciao

@blackneon

i modelli della serie S20 sembrano non avere difetti...
    non hanno tutte le features dei modelli superiori ma sia chi lo possiede che le recensioni lette ne parlano bene...
    non sarà una tv da riferimento ma sembra ad ogni modo ottima
    il discorso del decadimento del nero era relativo alle serie 2009 (G10 soprattutto)...troppo presto per trarne le conclusioni sui modelli 2010...
    tieni presente però che nel tempo...tutti i plasma sono soggetti a variazioni...lente...ma ci sono ed è anche questo un motivo per cui ogni tot di ore si consiglia una "ricalibrazione" dei valori...
    ma questo solo per i più esigenti ed esperti...
    riguardo il rodaggio è consigliabile farlo su tutti i plasma...ci sono centinaia di discussioni in merito se non le trovi fammelo sapere che te lo riassumo io

p.s. se pensi di poter fare a meno delle features presenti sui Pana dal G20 in poi (connettività di rete, hd esterno, regolazioni sui colori avanzate, thx, contrasto maggiore ecc.) secondo me puoi tranquillamente comprarlo

ah il g20 non ha il pannello certificato thx??

Pagina 19 di 96 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •