Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 96 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1437

Grazie ancora Luigi,gentilissimo.
    Adesso sto facendo il lavaggio con l'effetto neve,più tardi mi metto al buio per vedere se gli stampi si ritirano o meno.

Chiedo scusa ai moderatori per il post non conforme alle regole (mandato in precedenza)

io li noto di più su schermate grigie o con colori tenui piuttosto che su schermate nere o buie...
    mi sono creato con il photoshop dei pattern a tutto schermo con scale di grigio (dal bianco al nero) con step del 5%...poi li ho messi su una scheda sd e mando in loop sulla tv...una specie di "lavaggio passivo", interessante anche per vedere come il dithering, in alcune tonalità, sia purtroppo in questo modello S20 molto evidente e "poco controllato" dall'elettronica di bordo evidentemente non eccellente visto che il nostro S20 è quasi un "entry-level" di gamma
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Dopo circa 40 minuti di lavaggio con la neve il pannello è migliorato.
    Ma in basso a destra noto sempre un miscuglio di stampi,lo si nota al buio a 2 cm di distanza.
    Sto pensando di fare il lavaggio per 5 ore e vedere i risultati,consigli????
    L'effetto neve per diverse ore può creare problemi????

Grazie agli esperti

Citazione Originariamente scritto da prince38
    L'effetto neve per diverse ore può creare problemi????
    dipende, se non è rodato può andare in overdose
    Cmq penso proprio di no, puoi tenerlo per un pò di ore, non dovrebbe dare problemi, ma aspetta chi sa di sicuro.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

io farei cicli di effetto neve di mezz'oretta
    in alternativa puoi fargli fare un'oretta di schermata bianca
    poi lascialo riposare almeno mezz'oretta
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@prince38
    quello che vedi tu (loghi o scritte quando metti su un av libero con schermata nera,tipo chessò...component hdmi3 ecc) penso sia una cosa normale,lo fa anche la mia dopo il rodaggio.
    l'importante è non vedere i loghi o scritte quando si guarda la tv normale con dtt o bluray
    io cmq prima di spegnerla la mando sempre in analogico con l'effetto neve per qualche minuto,giusto per levare/attenuare i loghi e scritte varie

Dopo diversi lavaggi (effetto neve e schermate) mi resta in basso a destra un bello stampo di canale5 misto a qualcos'altro

comunque il pannello è migliorato molto rispetto a stamattina quando ancora non avevo fatto niente,ma purtroppo lo stampo in basso mi sa che sarà mio amico per sempre ormai.Comunque lo si nota al buio ed avvicinandosi tanto al pannello,altrimenti non si nota nulla....bhè almeno questo.

Ho controllato la versione software:è la 1015-10000
    Avendolo acquistato il 5 Febbraio è giusto che io abbia questa versione oppure è vecchia di qualche mese????

Grazie ancora a tutti,siete fantastici

sì,è giusto.
    io la tv l'ho presa in novembre ed c'ha 1014

Citazione Originariamente scritto da francescot
    si ma sicuramente costeranno d+!! e sto già fuori budget!
    ma in cosa differiscono pf42s20 e p42s20?
    il primo è francese il secondo è normale.unica differenza il manuale in francese ma lo puoi scaricare tranquillamente.quindi se vuoi puoi prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    il primo è francese il secondo è normale.unica differenza il manuale in francese ma lo puoi scaricare tranquillamente.quindi se vuoi puoi prenderlo.
    veramente?!?! quindi 130€ in + solo x il manuale in italiano?!?!?!
    quindi conviene spendere 170€ in + x il g20?

satto...io ho il pf42s20 e nn ho avuto nessuna differenza cn quelli italiani,neanke per quanto riguarda l'assistenza.

@francescot
    ti ho già risposto chiaramente...perchè riproporre la stessa domanda ?
    il G20 è superiore a S20...la differenza di prezzo (tra l'altro modesta) li vale tutti e anche di più rispetto alla maggiore qualità del pannello, dell'elettronica, del filtro e di visione globale sia in sd che in hd

Qualcuna possiede la Cam HD Panasonic??????
    O qualcuno sa se sul 42S20 vada bene?????

no, mi spiace non ce l'ho
    anche perchè preferisco munirmi di decoder esterni così da avere la possibilità di registrare in comodità senza dover tenere la tv accesa in quel momento e su quel canale...tanto alla fine il costo è uguale se non meno anche se ho un "aggeggio" in più

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @francescot
    ti ho già risposto chiaramente...perchè riproporre la stessa domanda ?
    il G20 è superiore a S20...la differenza di prezzo (tra l'altro modesta) li vale tutti e anche di più rispetto alla maggiore qualità del pannello, dell'elettronica, del filtro e di visione globale sia in sd che in hd
    bhe era solo per chiedere altri pareri in merito!!!

Pagina 91 di 96 PrimaPrima ... 4181878889909192939495 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •