Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1437

Approfitto volentieri...Mi interessava la resa in SD e la fluidità delle immagini sui contenuti ad alta definizione, oltre che all'esperienza di gioco su console PS3/XBOX360.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

La resa in sd è appena sufficiente essendo un full hd, con i settaggi che ho postato due pagine prima sono riuscito a migliorare leggermente la resa. Diciamo che con questo 42 deve rimanere a più di due metri per vedere meno artefatti. In hd io sfrutto solo ps3, coi film la resa è ottima nei videogiochi sto ancora settando un pò di parmetri per ridurre l'aliasing che rimanendo vicino allo schermo si nota. Nulla di drammatico cmq, a parte questo per i vg è ottimo.

sulla carta, come elettronica e dotazione sia software che hardware dovremmo stare sui livelli di un g10, confermate i possessori?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Non conosco bene il g10, prova a leggere intanto qualcosa nel topic dedicato. Cmq ti confermo che come fluidità con segnali hd lo trovo ottimo

sulla carta si...diciamo che rispetto al G10 le differenze principali sono

S20:
    pannello più recente
    vetro più riflettente
    floating black presenti
    migliore estetica e cornice e base a prova di rigatura
    modalità "true cinema"
    consumi più contenuti (ma nulla di eclatante)

G10:
    migliore elettronica (a mio avviso)
    rising black
    dithering più contenuto
    ventro antiriflesso

più o meno siamo lì...ma dove S20 lo trovo veramente peggiore è nell'assenza del vetro antiriflesso che nel G10 è sicuramente migliore...se però vedi i film totalmente al buio il problema del vetro non esiste...ma quello dei fb si

quello che non sò invece è se anche il G10 ha la cam hd come S20 o meno
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    i 600hz sono quelli relativi ai sub-field...e permettono di visualizzare in full-hd tutte le 1080 linee di risoluzione contro le 900 (con ifc su ON e in modalità cinema)...diciamo che è più una trovata "marketing" che altro...e mi sembra anzi che abbia peggiorato la visione su materiale sd rispetto ai vecchi Pana che non avevano questi 600 hz
    cioè con l'ifc attivo il tv non visualizza tutte le 1080 linee ?

è il contrario...forse mi sono spiegato male...le visualizza con ifc ON
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gix quindi icf ON è utile solo con i segnali 1080, ergo only film blue ray giusto?

bella domanda...
    ora ti rispondo a intuito però quindi potrei essere smentito
    diciamo che la sua utilità maggiore dovresti averla con il tipo di materiale che hai scritto tu e cioè con fonti a 1080p
    ma di fatto l'ifc se lo attivi entra in funzione sempre...forse in modo diverso su segnali con ingresso diverso dal 1080p ma qualche effetto lo fà comunque

per coodità riporto quanto scritto ufficialmente dalla Panasonic Italia nella scheda del prodotto

La tecnologia 600 Hz Sub-field Drive ti garantisce una superba visione delle immagini Full HD (sia che si tratti di fotografie o di sequenze in movimento) con 1.080 linee di risoluzione. Per una maggiore definizione delle sequenze, Panasonic utilizza un'originale tecnologia di analisi dell'immagine che converte in dati i movimenti di ogni scena. Ogni fotogramma viene in pratica mostrato per un tempo inferiore rispetto ai sistemi precedenti, per ridurre gli after effect.
    *Utilizzando la modalità Cinema

p42s20

totissimo come si fa ad attivarlo? io cmq la7 hd lo vede e una volta vedevo anche canale5 hd adesso è proprio scomparso.. come canale hd vedo solo la7, mtv mi esce no video, e ripeto che nn penso che nn prenda il canale *** il segnale è perfetto!

@taekwondo
    io l'ho impostato nel momento della prima selezione dei canali spuntando la relativa casella nella finestra selezione segnale tv.
    Però ora tu devi provare a entrare in: impostazione-menu sintonia DVB-T- aggiungi segnale TV e vedi se c'è la voce supporto DVB-T per servizi HD. Se c'è spunta e fai la ricerca dei canali.
    Altrimenti un modo certo è il ripristino delle impostazioni originali: impostazione- menu sistema- impostazioni originali e poi quando riaccendi riparte la procedura dei settaggi e quando sei nella finestra che ti ho detto sopra spunta la casella.
    Spero ti sia utile
    Ciao

Ho letto che ha un ridottissimo input lag, me lo confermate?
    Su HDtest lo paragonano quasi a un CRT....

Citazione Originariamente scritto da gix65

più o meno siamo lì...ma dove S20 lo trovo veramente peggiore è nell'assenza del vetro antiriflesso che nel G10 è sicuramente migliore...se però vedi i film totalmente al buio il problema del vetro non esiste...ma quello dei fb si

quello che non sò invece è se anche il G10 ha la cam hd come S20 o meno
    I riflessi non sono un problema.
    Mio cognato ha un 50g10 e il floating black è assente, magari non ne sono affetti tutti gli esemplari...

ogni tanto noto dei leggeri sfarfallii quando c'è una immagine bianca o molto chiara nello schermo.dite che è normale?
    sono ancora in rodaggio,cmq

...
    edit:
    doppio post
    Ultima modifica di trezaqw; 19-11-2010 alle 20:23

Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •