Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 96 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1437

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Stai intendendo che le immagini scattano?s vede che hai o un altro televisore oppure un lettore blu ray da 25 euro tipo nikkei.
    I Plasma sono conosciuti per la fluidità e la CORRETTEZZA deicolori e dice che scatta?BOOOH
    no no ho l'S20 ..cmq "scattano" come una tv lcd da 50hz...per farti l'idea vai a vedere s20 vicino ad un g20 o lcd a 100hz e capirai cosa intendo. E ho girato 7 negozi e in tutti quanti ho visto questo "difetto"...

@Marko65 e Saiojitsu

Chi devo ascoltare?
    Vorrei fare le cose per benino ma voglio godermela la TV...L'ho presa per avere una qualità maggiore rispetto alla mia vecchia TV (philips pfl325403d) ma non avendo mai avuto a che fare coi plasma,cercavo aiuto quì.Oltretutto mi sono iscritto proprio per avere assistenza da gente esperta

Impostazioni connessione VIERA CAST

Salve a tutti,
    da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici.
    Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi come impostare la connesione in rete, perchè ho provato ma all'ultimo test mi dice errore server 001, 006, o 007.
    io ho Libero adsl
    sul sito dicono di libero indicano questi parametri:
    -DNS primario: 193.70.152.15
    -DNS secondario: 193.70.152.25
    -Server proxy per HTTP, FTP, GOPHER: proxy.libero.it porta 8080
    -No Proxy nei domini: libero.it e iol.it
    Ho collegato il cavo di rete al router, ma non va.
    Help please!

[QUOTE=actarus70]Salve a tutti,
    da oggi sono un possessore del magnifico G20 42 pollici.
    scusatemi ho sbagliato discussione

Citazione Originariamente scritto da A-R-N-U-S
    @Marko65 e Saiojitsu

Chi devo ascoltare?
    Vorrei fare le cose per benino ma voglio godermela la TV...L'ho presa per avere una qualità maggiore rispetto alla mia vecchia TV (philips pfl325403d) ma non avendo mai avuto a che fare coi plasma,cercavo aiuto quì.Oltretutto mi sono iscritto proprio per avere assistenza da gente esperta
    beh la differenza tra plasma e lcd va a gusti personali...plasma colori più moribidi nero più intenso, lcd colori più vivaci, forti ma irreali...

per il discorso della fluidità dell'immagine ti consiglio di andare da expert (s20 e G20 sono in offerta quindi ci sono sicuramente esposti) dove abbiano un dvd/bluray e capirai cosa intendo. Il DVB-T e l'analogico son fluidissimi in tutti i modelli

Citazione Originariamente scritto da frde84
    beh la differenza tra plasma e lcd va a gusti personali...plasma colori più moribidi nero più intenso, lcd colori più vivaci, forti ma irreali...

per il discorso della fluidità dell'immagine ti consiglio di andare da expert (s20 e G20 sono in offerta quindi ci sono sicuramente esposti) dove abbiano un dvd/bluray e capirai cosa intendo. Il DVB-T e l'analogico son fluidissimi in tutti i modelli
    Non so se hai sbagliato a rispondere o stai parlando proprio con me...io la TV ce l'ho!! Sono un neo-possessore del P46S20 Chiedevo pareri solo sui settaggi per il rodaggio dato che leggo commenti discordanti

Citazione Originariamente scritto da frde84
    no no ho l'S20 ..cmq "scattano" come una tv lcd da 50hz...per farti l'idea vai a vedere s20 vicino ad un g20 o lcd a 100hz e capirai cosa intendo. E ho girato 7 negozi e in tutti quanti ho visto questo "difetto"...

caro caro amico, anch'io ho un p46s20 e se vai a vedere 2 o 3 pagine dietro a questo forum, ho parlato di chi potesse giudicare l's20 per le immagini a scatto, perchè utilizza un lettore dvd anche blueray +/- economico.
    Non so che lettore hai tu, ma un lettore da 200 euro es: al mw potrebbe essere economico per come la vedo io.
    Io ho un onkyo, e ho già detto che impostato a 1080p con imput 1080p/60hz, le immagini scattano un pò, ma se imposto una funzione 1080p/plus con imput 1080/24hz,le immagini sono fluidissime....
    poi la funzione che dicevi tu dove non vedi diff se è inserita o no, invece guarda bene che la diff la vedrai.
    su ogff il tv gestisce lo spostamento di 900 linee invece in modalità on gestisce 1080 linee, e le immagin son ancora più fluide.
    In conclusione, impostate meglio o cambiate lettore se scattano le immagini
    ciaoo

p42s20

io come lettore bluray uso la ps3 che dite è buona? ma se imposto sulla ps3 la funzione con imput 1080/24hz, diventano più fluide di 1080/60hz???

si, i bluray DEVONO girare a 24Hz , altrimenti si incappa proprio nei microscatti.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    Ho anch'io questo prob... IO lascio il tv acceso qualche ora al giorno a vuoto magari su qualche canale analogico granuloso e con lo zoom 3 così evito ogni possibile logo televisivo... Sono a 40 ore...

Cmq avevo alcuni dubbi su questo tv (TX-P42S20):

1) è dotato della funzione PIP? Ho cercato sulle istruzioni estese nel cd incluso ma non ne fanno cenno

2) Non ho capito se ogni modalità immagine (CINEMA, DINAMICO, NORMALE,...) è solo un nome dato a un insieme di setting di luminosità, colore, contrasto, nitidezza e quindi mettendo tutti uguali i valori nei diversi setting non cambia nulla oppure ogni modalità ha delle regolazioni in più insite nel nome stesso della modalità. Non so se mi spiego...
    nonono...sbagliatissimo...il modo migliore per fare il rodaggio quando non guardi la tv è quella di mettere in loop un dvd/blue-ray di un bel cartone animato e tutto schermo e farlo girare a sessioni di 2-3-4 orette...le immagini "granulose" effetto neve servono per togliere eventuali ritenzioni non per il rodaggio...meglio mettere dei bei colori così i fosfori si assestano meglio (loghi off e settaggi non più del 50% in fase di rodaggio)

1) il pip non ce l'ha

2) sono proprio settaggi diversi...a livello di impostazioni e di elettronica...sul gamut, sul bilanciamento del bianco/nero, sulle temperature colore etc.. tutte cose aggiustabilil solo tramite "menu di servizio"...e non tramite le classiche regolazioni tipo luminosità, contrasto e colore che puoi trovare nel menu "immagine" della tv

tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ciao ragazzi! Dovete risolvermi questo gigantesco dubbio perfavore! Sono indeciso tra questi due televisori : samsung ps50c530 (a 710 euro) e panasonic TX-P46S20 (a 680 euro). Li ho visti entrambi dal vivo ma nonostante ciò non riesco a decidermi. Quale mi consigliate?

p.s. il mio uso è prevalentemente gaming (xbox360 e wii)

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977
    si, i bluray DEVONO girare a 24Hz , altrimenti si incappa proprio nei microscatti.
    forse è una domanda stupida... ma se uso l'uscita hdmi del pc collegata al s20 imposto la frequenza a 24hz e vedo meglio? e per i dvd?

questa cosa dell'uscita a 24hz mi sembra una cavolata...ma potrei sbagliarmi...
    i blue-ray sono a 24p (fotogrammi al secondo) non a 24hz
    a mio avviso in full-hd si vedono al meglio a 60hz
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da federico.g
    Ciao ragazzi! Dovete risolvermi questo gigantesco dubbio perfavore! Sono indeciso tra questi due televisori : samsung ps50c530 (a 710 euro) e panasonic TX-P46S20 (a 680 euro).

p.s. il mio uso è prevalentemente gaming (xbox360 e wii)
    ho preso il 42S20 su un sito web pagato 500€.

Citazione Originariamente scritto da gix65
    questa cosa dell'uscita a 24hz mi sembra una cavolata...ma potrei sbagliarmi...
    i blue-ray sono a 24p (fotogrammi al secondo) non a 24hz
    a mio avviso in full-hd si vedono al meglio a 60hz

mmmm...
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=3241&threaded
    la prima discussione che ho trovato, ma se cerchi anche in questo forum se ne è parlato...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 55 di 96 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •