Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 382 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 5719

Vabe allora con l'aggiornamento non hanno fatto niente che gia non sapessi

ok, adesso capisco perchè non mi legge m2ts... li mettevo su una chiavetta USB. Devo comprarmi un lettore di schede. Però non capisco perchè fanno ste cose strane... scheda SD si, USB no...

Citazione Originariamente scritto da nas78
    Devo comprarmi un lettore di schede. Però non capisco perchè fanno ste cose strane... scheda SD si, USB no...
    Io invece vorrei comprarmi un HDD da collegarlo in HDMI alla TV su cui metterei tutti i file MKV ecc.. solo che non so quale prendere, qualcuno che mi da un consiglio??? Qualita/prezzo!!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da robertob
    lorenzo perdonami se ti rifaccio la stessa domanda dopo un paio di settimane: lo sconsiglieresti ancora?

ciao, grazie.
    Io veramente non l'ho mai sconsigliato...piuttosto non lo consiglierei ad un amico (con i miei gusti e propensioni)...
    Citazione Originariamente scritto da ern89
    Lorenzo,a forza di cose,sei diventato il suggeritore preferito di tutti
    Strano...di solito lo diventa chi osanna l'oggetto delle mire...non chi porta alla luce i, seppur passabili, difetti...
    Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    ...E sò che anche lorenzo utilizza videogame. Per cui gli domando: lo consiglieresti ad un videogiocatore incallito?
    C'è il problema della sensibilità alla percezione del green ghosting...e li ti puoi rispondere solo tu...
    Per il resto ha tempi di risposta infinitesimali, quindi niente scie o trascinamenti e una eccellente motion resolution con pressochè totale eliminazione del blur su scene dinamiche...
    L'unica (per me) incognita è l'input lag che, comunque, in game mode è sicuramente più che accettabile e non perdi quasi nulla dato che rimangono inalterati i benefici del sub field driving a 600hz...
    Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    ...
    Ps: ho notato una cosa strana avvicinandomi per cercare la ritenzione, praticamente tutta l'ultima fila di pixel era verde, spero fosse un difetto della demo
    E' normale che eliminando l'overscan possa capitare, a seconda della sorgente, qualche riga o colonna esterna di pixel che non segue l'immagine...non dipende dalla tv...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 18-04-2010 alle 01:57
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Io invece vorrei comprarmi un HDD da collegarlo in HDMI alla TV su cui metterei tutti i file MKV ecc..
    si ma i file MKV il g20 non li legge... li devi prima convertire in avchd... che però non legge da USB....
    l'HDD lo puoi usare solo per registrarci sopra...

Io invece vorrei comprarmi un HDD da collegarlo in HDMI alla TV su cui metterei tutti i file MKV ecc.. solo che non so quale prendere, qualcuno che mi da un consiglio??? Qualita/prezzo!!!!
    xtreamer, ha lo slot interno per un hd da 2,5"...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=xtreamer

HDD solo per registrare i programmi e non per riprodurli?!

si ma i file MKV il g20 non li legge... li devi prima convertire in avchd... che però non legge da USB....
    Scusa, perchè se ci metto lo Xtreamer consigliato da pipinof non li legge gli MKV per vederli sulla TV???

Attualmente sto usando la PS3 e i file MKV li legge e sulla TV li vedo!!!

Fatemi capire!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

ciao Lorenzo e grazie per le tue preziose e tempestive informazioni...

però...sul fatto di

Io veramente non l'ho mai sconsigliato...piuttosto non lo consiglierei ad un amico (con i miei gusti e propensioni)
    ci vedo un pò di contraddizione...

poi di seguito scrivi

Strano...di solito lo diventa chi osanna l'oggetto delle mire...non chi porta alla luce i, seppur passabili, difetti...
    non mi pare che fin'ora ne parlavi e se ne parlava come di difetti "passabili"...quindi le cose sono due...o sono talmente ridotti (ronzio e cambio di luminosità) che se uno non se li và a cercare non ci sono...e quindi si stà sollevando un polverone per nulla...

oppure si notano facilmente e quindi sono tutt'altro che passabili...anzi a mio avviso sono proprio "sconcertanti" e possono spostare l'intenzione di un acquirente dal comprare o meno tale prodotto

cerchiamo di mettere un pò di chiarezza perchè davvero a volte si rimane davvero frastornati

informazione

Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum, vi scrivo per avere qualche informazione sull' acquisto di un televisore e sarei orientato sul panasonic g20 da 42 e mi verrebbe a costare 1.099 + la cam 69.

1 Vi chiedo posso trovare di meglio con quel prezzo;

2 Con la cam riesco a vedere le partite che danno su mediaset in HD perche in un negozio mi hanno detto di si ed un' altro di no e che dovrei comprare un digitale terrestre in HD per vedere i canali a pagamento;

3 Poi potrei avere qualche informazioni sul settaggio.

Grazie mille Giovanni

Citazione Originariamente scritto da manzano

1 Vi chiedo posso trovare di meglio con quel prezzo;

2 Con la cam riesco a vedere le partite che danno su mediaset in HD perche in un negozio mi hanno detto di si ed un' altro di no e che dovrei comprare un digitale terrestre in HD per vedere i canali a pagamento;

3 Poi potrei avere qualche informazioni sul settaggio.

Grazie mille Giovanni
    Ciao,

1) Con questo prezzo non troverai di meglio!!! Molto Difficile!!!

2) Non esistono al momento CAM per vedere in HD, (Usciranno a Settembre) per ora hai bisogno di un DEC esterno in HD (Tipo Telesystem 7900)

La TV in oggetto ha un Tuner HD ma solo per vedere attualmente i Canali Free in HD

3) Di che settaggi parli???
    Ultima modifica di Massij; 18-04-2010 alle 10:07

Scusatemi

ma non misono spiegato bene era per le regolazioni varie tipo colore ed altro.
    Grazie

Ciao,

1) Con questo prezzo non troverai di meglio!!! Molto Difficile!!!

3) Di che settaggi parli???
    E' una discussione ufficiale quindi non si parla di prezzi, se cerchi in altri thread vedrai che si puo' trovare online a molto meno, per i settaggi sono presenti in prima pagina come ti e' stato detto ma considera sempre che ogni tv e' storia a se e quei settagi sono solouna base di partenza

l'HDD lo puoi usare solo per registrarci sopra...
    Basta prendere un lettore multimediale con ingressi USB ed uscita HDMI per poter vedere gli MKV senza neanche doverli dividere (cosa necessaria per formattazioni FAT 32). Poi ce ne sono con HDD integrati...

Pagina 120 di 382 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •