Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 382 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 5719

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Scusa perché hai messo il gamma a 2.4? Hai fatto delle misurazioni??
    Perché secondo il mio occhio lo vedo meglio!!!
    Non ho fatto nessuna misurazione, non ho sonda!!!

Ciao.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

OPS!!!
    Scusate doppio Post!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

staffe fissaggio a parete

Salve, visto ormai imminente la consegna del 50G20
    chiedevo se qualche possessore ha fissato a muro il proprio pannello!
    Che staffe avete usato? Marca e prezzo.....accorgimenti vari per non sbagliare sono graditi.
    Grazie

[QUOTE=lorenzo82]Si nota tantissimo sui film con le bande nere sopra....

Scusate....ma la luminosità delle bande nere io l'ho notata su qualsiasi televisore...mettendomi a fissare le bande nere....però se guardo un film dove sono presenti le bande nere...di solito guardo il film...e non le bande....quindi non si nota nulla.
    a me sembra più un illusione ottica che un reale effetto essendo presente su tutti i televisori che ho guardato. e sono sicuro che chi dice di vederle se prova ad andare a casa di chi non le vede....le trova anche li.... (come la sotia del ronzio....cit. "si sente o mettendo l'orecchio dietro al televisore...o mettendo mute")....mah

Citazione Originariamente scritto da faberweb72
    ...però se guardo un film dove sono presenti le bande nere...di solito guardo il film...e non le bande....quindi non si nota nulla.
    Secondo te io mi guardo due ore di bande nere?!
    E' ovvio che guardando il film disturba perchè è immediatamente percepibile con la coda dell'occhio ...
    Citazione Originariamente scritto da faberweb72
    ...
    e sono sicuro che chi dice di vederle se prova ad andare a casa di chi non le vede....le trova anche li...
    E con questo cosa vorresti dire?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    E' ovvio che guardando il film disturba perchè è immediatamente percepibile con la coda dell'occhio...
    infatti! ma comunque la variazione di luminosità riguarda tutto lo schermo non solo le bande, giusto? chiaro che essendo queste ultime tutte nere risulta più evidente...

Esatto!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

E con questo cosa vorresti dire?
    Lorenzo.[/QUOTE]

Che le vede solo chi ci fa caso....che è presenti su tutti i televisori e che probabilmente è più un effetto ottico che un difetto vero e proprio...immaggini chiare e scure che si susseguono hanno un effetto evidente sulle bande nere, ove presenti. Fateci caso....andate in un CC e verificate con i vostri occhi da vicino su diversi televisori (ovviamente ci devono essere le immagini che evidenziano l'effetto...altrimenti non si nota)

Ordinarlo o no?

Salve mentre leggevo le ultime 3-4pg del forum, stavo telefonando ad un amico x ordinare il 50g20e.... in primis LORENZO, e gli altri, di alcuni "difetti" visivi, così man mano rallentavo con la mano x fare il numero rimanendo un pò deluso! Dentro di me "adesso che mi ero deciso dopo 6 mesi!!!".
    Adesso che faccio? lo ordino e cercherò di accontentarmi o aspetto? UFFFFFF!!

PS: nel caso dovrei prenderlo. Per collegarlo con ethernet, posso fare questo collegamento: router -(wifi)- 2°router (vicino al tv) - cavo ethernet al TV?
    Grazie

[QUOTE=matrixITA]Salve mentre leggevo le ultime 3-4pg del forum, stavo telefonando ad un amico x ordinare il 50g20e.... in primis LORENZO, e gli altri, di alcuni "difetti" visivi, così man mano rallentavo con la mano x fare il numero rimanendo un pò deluso! Dentro di me "adesso che mi ero deciso dopo 6 mesi!!!".
    Adesso che faccio? lo ordino e cercherò di accontentarmi o aspetto? UFFFFFF!!
    ....
    ma quali difetti....si vede benissimo ed è un gran televisore....prova a trovarne uno allo stesso prezzo che si vede meglio (oggettivamente)...poi soggettivamente potrebbe piacerti anche un nikkey :-)

x matrix
    O in alternativa usare delle powerline attaccate al muro.Io uso quelle della telecom e vanno benone,e niente modem in piu'

[QUOTE=ern89]x matrix
    O in alternativa usare delle powerline attaccate al muro.

.... ecco questa è un'ottima soluzione. ...ed è anche economica.

link

Citazione Originariamente scritto da ern89
    powerline attaccate al muro.Io uso quelle della telecom e
    Gentilmente hai un link?

Io avevo pensato a quella cosa, perchè cmq ho già un altro router inutilizzato!!
    grazie lo stesso!!!

effetto di "compensazione"

Forse il mio occhio non sarà così "attento".... ma a parte con la modalità "eco" inserita (dove viene adeguata la luminosità alla luce presente nell'ambiente) sul mio 50' ho visionato dorian gray, star wars, defiance, planeth earth, e nessuna verità.... tutti in HD e non ho notato alcunchè di ciò che avete detto nei post precedenti.... se gentilmente mi potete indicare un titolo su cui lo avete riscontrato faccio anche io questa prova...
    P.S. parlo ovviamente di ambiente oscurato quasi totalmente

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    ...Volevo comunque chiedere se per eventuali aggiornamenti la fonte di informazione è il sito Panasonic Italia o se bisogna guardare anche altrove, ed inoltre se l'aggiornamento si può fare solo via rete o anche tramite chiavetta USB (dopo aver scaricato il software)...
    Si può fare copiando il file su una SD Card
    Come riferimento pui anche andare al seguente LINK

CIAo
    Beppe
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Pagina 85 di 382 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •