Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 382 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
    Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...
    Fai finta di non averlo nemmeno visto il televisore. Perchè in realtà è quello che è accaduto. Senza voler essere offensivo come fai a giudicare 2 televisori in un centro commerciale SENZA sapere i parametri? Panasonic usa dei parametri molto conservativi di fabbrica. LG magari ci spara un bel contrasto dinamico e via.

La cosa migliore è sempre quella di farsi dare i ltelecomando in questi casi.

il negozio online di cui sopra riporta questa dettagliata descrizione tecnica:

Panasonic - TX-P50G20E - TV PLASMA 50" DVBT-HD FullHD
    Plasma 50, NeoPDP G13, DGTVi, 600Hz, Contrasto 40.000 : 1, Luminosità 1500cd/m2, THX, Garanzia Italia.

Mmmmh, mi pare che qualcosa non torni

re

grazie della dritta !!!! mannaggia l'ho pure ordinato si saranno sbagliati a fare copia e incolla? comunque in ordine c'è scritto TX-P50G20e (ordine scritto e copia al sottiscritto) a meno che Panasonic non abbia fatto un modello diverso mi sembra inequivocabile che sia il TV giusto ... vi farò sapere

saluti

ps. vorrei sottolineare che non era mia intenzione parlare esclusivamente di prezzi su una discussione ufficiale, vi pregherei se fosse necessario ancora, di contattarmi in PVT non voglio essere ripreso per gli interventi fatti, eviterò di inserire prezzi su discussioni ufficiali. scusate ancora Gp.
    Ultima modifica di delkim; 20-03-2010 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
    Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
    Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente
    Secondo voi è questione di regolazioni,
    se non sbaglio anche un recensione,forse quella di flatpanels, parla proprio delle impostazioni standard come deludenti...basta smanettare un attimo e ti si apre un mondo nuovo quindi secondo me e' come supponi...questione di regolazioni

Ciao,
    ho acquistato il P50G20 questa mattina e devo ancora ritirarlo.
    Qualcuno conosce le dimensioni dell'imballaggio dei 50" ?
    E' possibile trasportarlo in auto in obliquo o orizzontale (il manuale lo sconsiglia).

MMhh mi sa che dovrò farlo portare nei prossimi gg dal trasportatore.

Fabio

ok il manuale lo sconsiglia, ma secondo te da quando è uscito dalla fabbrica poi è stato trasportato di magazzino in magazzno fino al tuo negozio sempre nella posizione corretta e con la massima cautela?? io non ci credo, se hai la possibilita' prima controlla che sia tutto in ordine e trasportalo tu, magari ammortizzi il pacco con qualche vecchia coperta o qualcosa di simile

impressioni

Citazione Originariamente scritto da Ktop
    Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)
    .
    stavo guardando canale5hd! e un segnale "fermo" della card mediaset!

COME FACCIO a uploader i due video che ho fatto col telefonino???

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    COME FACCIO a uploader i due video che ho fatto col telefonino???
    Davvero vorresti farci giudicare una tv fullHD da un video fatto col telefonino?

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Davvero vorresti farci giudicare una tv fullHD da un video fatto col telefonino?
    NO NO era solo x spiegare poi quello che avevo visto, e cioè:
    - un pò di sfarfallio su alcune parti colorate!
    - una NON ben ferma immagine su alcune scritte (es. nella scritta "Se la tua tessera è scaduta.... attivazione"
    diciamo che ballavano , mezza S nella parte superiore, l'accento sopra la è e i puntini sopra le ì di attivazione (comparivano e scomparivano di seguito)
    TUTTO questo vorrei sottolinearlo, senza alcuna regolazione ed era "attaccato" solo la presa di corrente ed il cavo antenna. (ho infilato la testa dietro personalmente).
    Vorrei solo delle vostre considerazioni magari piu tecniche.
    Cmq di fianco c'era un sammy b530, a livello di colori reali faceva pena, 100 volte meglio Pana.

OGGI SONO STATO DA M....W....D A BELPASSO E C'ERA UN 42G20 VICINO AD UN 50G10.
    NON HO NOTATO NESSUNO SFARFALLIO MA LEGGERO EFFETTO GREEN HOSTING SU CAMBI RAPIDI DI ZONE BIANCHE , IL NERO ERA DAVVERO PROFONDO. IL PANNELLO E' PIU' SOTTILE DEL G15 E , A MIO PARERE, NON SFIGURA SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA.
    ASPETTO LE PROVE DI DURATA DEL NERO E QUALCHE VIDEO CON CONSOLE PER DECIDERNE L'ACQUISTO

Penso che i video con console se lo fai per verificare il green ghosting siano poco utili, le riprese accentuano molto il problema a quanto pare, e spesso è un problema anche della telecamera, dovresti vedere dal vivo

MORLOCK,sul G20 cosa andava?il solito video demo o altro?perchè se il gg fosse visibile anche col demo,oltre ad essere potenzialmente preoccupante (,se neanche nei demo riescono a non farlo vedere...),se non altro renderebbe facile rendersi conto della portata del problema

PURTROPPO NEI C.C. NON DANNO MODO DI PROVARE IL G20 CON ANNESSA CONSOLE .SAREBBE UNA BELLA COSA. CHIEDO A CHI POSSIEDE GIA' IL 42" DI DARE IL PROPRIO PARERE.

P.S. COME VIDEO ANDAVA IL DEMO DELLA F1 IN RAPIDO MOVIMENTO E SCENE DEL FILM NEMICO PUBBLICO PIENO DI RAPIDI CAMBI DI SCENE CHIARO-SCURO.C'E' DA NOTARE CHE IL GREEN HOSTING ERA APPENA PERCETTIBILE ED AGGIUNGO CHE SE NON SAI DEL PROBLEMA FORSE NON TE NE ACCORGERESTI. IL RUMORE VIDEO ERA APPENA PERCETTIBILE SOLO DA VICINO E CON SCENE SULLA SCALA DELLE MEZZE LUCI, PRATICAMENTE ASSENTE SUI CHIARI E NEI TONI SCURI. IL VIDEO DEMO ALTERNAVA LE MACRO SCENE CON INTERVALLI A SCHERMO NERO DI 5 SECONDI. NESSUNA RITENZIONE E (A COSTO DI RIPETERMI) UN NERO DAVVERO FANTASTICO. PROVENGO DA UN CRT 32" ULTIMO MODELLO (PER I SUOI TEMPI) 100HZ SONY E POSSO AFFERMARE CHE LA DIFFERENZA NON E' RILEVANTE PER NON DIRE PERCETTIBILE.
    Ultima modifica di MORLOCK; 20-03-2010 alle 16:39

Grazie per il feedback Morlock,se non ti dispiace potresti levare il caps lock?Equivarrebbe ad urlare,e cmq rende meno confortevole la lettura

Pagina 39 di 382 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •