Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 382 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 5719

Se vai di LCD non credo che Panasonic sia la scelta migliore (ti ricordo che non esistono plasma sotto i 42").
    Per quanto riguarda LCD non sono troppo ferrato.
    So che Sony negli ultimi due anni ne ha sfornati di ottimi ma tutti in gamma medio-alta (serie W8xx).
    Quindi non saprei aiutarti su quel taglio/budget.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Pensavo ad un plasma..ed ero convinto che Pana li facesse anche 37..In tal caso,potrei chiederti quale 42'' mi consiglieresti con il mio budget? Grazie ;-9

dal mod. X60 (sotto i 400eu) si passa al mod. ST60 (FullHD sopra i 700eu).
    Nel mezzo al momento c'è il vuoto

ps: dato che il mod. X60 costa veramente il giusto e che scegliendo l'ST60 inizieresti ad avvicinarti troppo alla gamma media (come prezzi) e quindi ad avere molte/troppe alternative "appena appena più costose" (...e ciò ti porterebbe ad allontanarti in modo sostanziale dal budget iniziale), io andrei di X60 e chi s'è visto s'è visto. Ma cerca di pagarlo meno di 400 euro, altrimenti rimettiamo tutto in discussione
    Ultima modifica di no_smog; 12-09-2013 alle 20:52
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Ciao a tutti,
    ho un Panasonic TX-P46G20E e volevo sapere se può leggere HD esterni con filmati e quali formati, perchè se lo collego alla TV, lo riconosce per la registrazione ma non lo vede in lettura.

Se collego l'HD al lettore Panasonic BDT230, vedo tutta la struttura delle cartelle dellìHD e riesco a visualizzare sulla TV anche i filmati dell'Iphone formato MOV.

Mi potete per cortesia dire se è possibile e come?

Grazie
    Alessandro

Forse fai prima a leggere nel manuale del tv, dove saranno sicuramente elencati tutti i formati supportati.
    In rete ho trovato questo:
    Per quanto riguarda il lettore multimediale e la funzionalità DLNA la compatibilità è piuttosto limitata essendo che il TV riproduce essenzialmente audio MP3, immagini JPG e i classici DivX. Unica concessione lo slot SD Card, che come tradizione Panasonic è compatibile con i filmati in formato AVCHD. Teoricamente il TV vede come filmati compatibili via DLNA anche file .m2ts ma in pratica poi non è in grado di riprodurli.
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Forse fai prima a leggere nel manuale del tv, dove saranno sicuramente elencati tutti i formati supportati.
    In rete ho trovato questo:
    Per quanto riguarda il lettore multimediale e la funzionalità DLNA la compatibilità è piuttosto limitata essendo che il TV riproduce essenzialmente audio MP3, immagini JPG e i classici DivX. Unica concessione lo ..........[CUT]
    Sul tipo di formati ok, ma il mio problema è che quando collego HD alla TV non lo vede.
    Per cui, a parte i formati che posso eventualmente convertire, volevo sapere se la TV può leggere il contenuto di un HD.

Grazie
    Alessandro

non vorrei debba essere formattato FAT32 comele chiavette USB.
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da luxor Visualizza messaggio
    Opterò per un Pana 37 pollici..non so se prendere un Full HD.. hai consigli in merito per un budget intorno ai 400 / 500 euro? E ci unirò non un miniPC ma comunque un "aggeggino" mediacenter costruito per navigare (anche) su Youtube. Ancora grazie.
    http://www.intel.com/content/www/us/...oards/nuc.html
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    non vorrei debba essere formattato FAT32 comele chiavette USB.
    Farò questo tentativo.....

Grazie
    Alessandro

Il mio panasonic G20 da un pò di tempo mi preoccupa, vorrei sapere se fa questo difetto anche a voi e se e' normale: nelle scene un pò scure oppure più scure, succede che i dettagli non in primo piano vengano pixellati a quadrettoni grandi grigio scuro, e tutti i dettagli vengono persi, vedendosi solo dei quadrettoni grandi della stessa gradazione di grigio, non so come si chiama questo difetto: forse perdita di dettagli sulle basse luci? Succede anche a voi?
    Ultima modifica di caesar70; 10-10-2013 alle 12:33

ciao anche io ho il g20 da agosto 2011. per adesso nessun diffetto! è strano quello che dici, ma si vede sempre? con ogni immagine? con BD o anche con altro?

io ce l'ho da aprile 2010, lo fa solo a volte e con sky hd.

Non sono sicuro di aver capito ma non ho notato niente del genere sul mio G20 devo dire, l'unico problema di fondo del G20 è che ogni tanto le scene prendono luminosità eccessiva da una all'altra, fottuto sensore automatico o come si chiama quella cosa per cui altera dinamicamente la luminosità del pannello a seconda della scena.
    42" qui (non ricordo se il pannello sia differente come costruzione rispetto al 46").
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Mai visto niente di simile sul mio, a parte l'effetto riportato da Blerpa qui sopra.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

secondo me è il segnale di sky,se non lo fa con i BD ma solo a volte con sky sara la parabola che si è spostata, forse ho capito di cosa parli e come quando c'è brutto tempo che le scene fanno a quadrettoni, sicuramente non sono pixel lo avresti visto sempre.
    Per quanto riguarda quel diffettuccio della variazione della luminosita si chiama FLOATING BLACK e non è per colpa del sensore,lo puoi disinserire ma se deve fare la variazione di luminosita lo fa lo stesso,anche con sensore disinserito, fortunatamente poche volte si manifesta(meglio cosi) comunque quando lo fa non intacca la qualita visiva.
    Sara una tv gia vecchiotta ma secondo me(ed anche esperti) è un buon tv il g20,certo adesso c'è di meglio.
    Io lo comprai ad agosto 2011(la serie è uscita nel 2010) x 1.000 euro il 50pollici, che affare allora.
    godiamocelo perche nel 2014 non faranno piu plasma.

Pagina 372 di 382 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •