Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 329 di 382 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.921 a 4.935 di 5719

Allora ecco il responso per il problema del ronzio .
    E' venuto il tecnico e mi ha subito detto che sono io ad avere l'udito sensibile,che è normale e tutta sta roba qui .
    In pratica per loro è normale che si senta quel rumore dato che è un tv 50" plasma "con un'elettronica importante" ( testuali parole del tecnico )
    Morale della favola : mi tengo la tv,anche perchè per quanto riguarda il diritto di recesso dovrei tornare da Eldo a riportare la tv ed acquistarne un'altra,ma a 1099 non saprei proprio cosa prendere,almeno questa per quanto riguarda la qualità dell'immagine mi piace parecchio .
    Cmq non mi reputo soddisfattissimo dell'acquisto,dubito che in futuro tornerò su Panasonic .

Citazione Originariamente scritto da game over
    In pratica per loro è normale che si senta quel rumore dato che è un tv 50" plasma "con un'elettronica importante" ( testuali parole del tecnico )
    ...anche il 42" ha un'elettronica importante?

Ma non sei soddisfatto solamente per questo inconveniente? O anche per altro...

Altra cosa che ho riscontrato ieri sera è stato il fatto che alcune scene di sky ( canale real time ) avevano un po' di effetto scia,in pratica le persone quando si muovevano velocemente ( per quanto gli fosse possibile,dato che era il programma "il boss delle torte" per cui non è che io stia parlando di wipeout ) lasciavano un po' la scia,cosa che mi succedeva al pc quando giocavo con pro evolution senza attivare vsync ( so che non c'entra niente,ma la sensazione visiva era un po' quella )

ho notato ieri sera che vedo i film solo su sky (non hd)un pelo a scatti,secondo voi a cosa è dovuto questo problema visto che su blu ray e il digitale vedo i film bene?

Problema insolito:G20 hdmi xbox

Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
    Complimenti, da qualche giorno giro su questo forum e ho trovato parecchie cose interessanti.
    Purtroppo non ho trovato nulla sul mio problema specifico quindi ve lo espongo.

Qualche giorno fa ho comprato un Panasonic 50'' g20 (appena posso proverò i vostri settaggi naturalmente) e non riesco ad agganciare il segnale HDMI con l'xbox 360.
    Ho effettuato varie prove:

g20 + xbox hdmi = nulla
    g20 + xbox vga = non prende il 1920x1080
    lg22 full hd lcd + xbox hdmi = tutto ok
    lg22 full hd lcd + xbox vga = tutto ok

g20 + xbox hdmi ( di un mio amico) = tutto ok
    g20 + xbox vga ( di un mio amico) = tutto ok
    lg22 full hd lcd + xbox hdmi ( di un mio amico) = tutto ok
    lg22 full hd lcd + xbox vga ( di un mio amico) = tutto ok

Provate tutte le combinazioni possibili con 4 cavi hdmi diversi, dei quali 2 originali microsoft.
    Resettato xbox e plasma.

Non so più cosa devo fare, è rotto il plasma, è rotta l'xbox? mah...

Grazie anticipatamente per una eventuale spiegazione

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    ho notato ieri sera che vedo i film solo su sky (non hd)un pelo a scatti,secondo voi a cosa è dovuto questo problema visto che su blu ray e il digitale vedo i film bene?
    Anche a me andava a piccolissimi scatti ieri sera, su altri canali però, non su cinema che non ce l'ho. Pensavo fosse un problema della mia parabola.

Citazione Originariamente scritto da game over
    Altra cosa che ho riscontrato ieri sera è stato il fatto che alcune scene di sky ( canale real time ) avevano un po' di effetto scia,in pratica le persone quando si muovevano velocemente ( per quanto gli fosse possibile,dato che era il programma "il boss delle torte" per cui non è che io stia parlando di wipeout ) lasciavano un po' la scia,cosa che mi succedeva al pc quando giocavo con pro evolution senza attivare vsync ( so che non c'entra niente,ma la sensazione visiva era un po' quella )
    il ghosting dei plasma è un problema noto...
    la serie V e VT sembra essere di molto superiore...

in ogni caso con dei buoni settaggi si riesce ad abbatterlo un po....le preimpostate tipo "game" servono proprio a questo...

(penso sia legato al fatto che nel passare da un colore all'altro i vari pixel del pannello attraversino gli altri colori...riproducendoli....anche se l'idea originale del video è quella di far vedere un punto nero ed immediatamente bianco....)

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    ...sono andato sul sito Panasonic.it ma,come al solito,non sono riuscito a trovare l'aggiornamento firmware.....

Prova con questo link:
    http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
    a me funziona,
    alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

All'accensione è normale che faccia quel suono simile ad un "clap"?

ciao , ho appena preso un gt20 , ultrasoddisfatto , pero con sky ogni tanto sulla destra esce una righina blu , cosa puo essere? come faccio ad eliminarla?

Citazione Originariamente scritto da Luca79
    Anche a me andava a piccolissimi scatti ieri sera, su altri canali però, non su cinema che non ce l'ho. Pensavo fosse un problema della mia parabola.
    potrebbe essere colpa del freddo di questi giorni? quì ha nevicato e ora fanno temperature sui meno 14
    probabile ho la parabola ricoperta di ghiaccio

Citazione Originariamente scritto da Luca79
    All'accensione è normale che faccia quel suono ... "clap"?
    Sì è normale, come è normale il click che fa circa 30'' dopo lo spegnimento da telecomando.
    Don't worry be happy!!!
    Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Ciao a tutti ieri ho fatto via internet l'upgrade al mio g 20 46 pollici....ho notato che l'immagine adesso sembra un po sfuocata...e' possibile che l'upgrade abbia fatto questo? Nessuno di voi ha fatto l'upgrade.....
    Qualche buonanima mi saprebbe confortare.....grazie anticipatamente.http://www.avmagazine.it/forum/image.../icon_cry2.gif

Citazione Originariamente scritto da farfa69
    Grazie. Adesso provo e poi ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da carlon1
    Una cam+ mediaset premium
    scusa, un consiglio, hai per caso valutato l'acquisto di altre cam hd? anche io vorrei prendere la mediaset, ma vorrei essere sicuro sul funzionamento soprattutto futuro, non vorrei cioe' che tra poco uscissero delle nuove schede (tipo dalia) non compatibili con la cam mediaset......
    Ti ringrazio e ciao.

Pagina 329 di 382 PrimaPrima ... 229279319325326327328329330331332333339379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •