Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 382 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 5719

Il tv di actary è difettoso,non c'è alcun dubbio!
    L'altro giorno in un negozio ho visto un g20 vicino ad un plasma samsung (non ricordo il modello), visualizzavano la stessa immagine fissa da fonte BR, molto scura: ebbene il g20 aveva un nero nettamente più profondo ma il samsung riusciva a evidenziare dettagli che sul pana erano invisibili, troppo scuri. Ho ripensato a quanto segnalato da diabolique84 e, anche se non conosco i settaggi di quel tv, mi è sorto il suo stesso dubbio. Non c'è nessuno sul forum che possa fare un confronto su immagini scure tra un g20 e un altro plasma?

ciao a tutti
    sono in trepidante attesa del mio ptx42g20e del quale poi scrivero le mie impressioni....
    volevo porvi 2domande:
    leggendo qua e la ho visto che non legge i files mpk....
    dato che ormai sono diffusissimi qualcuno ha trovato qualche soluzione per aggirare il problema? e' possibile che panasonic tramite qualche futuro aggiornamento software renda possibile la lettura di questi files?

altro quesito il tele e dvt hd. l'ho comprato su amazon.it e'possibile che mi arrivi un tele in cui non posso mettere la cam hd mediaset comw accade nei samsung 6000 versione non italiana?

Citazione Originariamente scritto da pejo
    eccoti un parere tecnico...

il tuo televisore e' andato a put*ane

c'è la garanzia, no? non chiamare neanche la panasonic, portalo dove l'hai comprato e fattene dare un altro.

non c'è mica tanto da discutere...

Pejo
    grazie @Pejo ma

HO SEMPRE DETTO
    più volte anche prima di comperarlo che non ho il diritto di recesso perché acquistato al ingrosso con P.IVA
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

grazie ma questi invece cosa sono altri sfortunati come me o visionari ?

http://www.youtube.com/watch?v=AQznEnXBGBg
    http://www.youtube.com/watch?v=jULUUrVJ67M&hd=1
    http://www.youtube.com/watch?v=g2wFoItLBw0&hd=1

FORSE SI SONO SCORDATI DI DARMI GLI OCCHIALI 3D

foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

Ciao, ho letto il pm, ora leggo qua.

Anche io ho acquistato con p.iva, senza recesso, ma sono riuscito a farmelo cambiare passandolo per un problema in "garanzia".

Mi hanno rimborsato interamente.

Non so se tutti sono onesti come dove ho comprato io, puoi cmq provare.

Citazione Originariamente scritto da Keijar
    Ciao, ho letto il pm, ora leggo qua.

Anche io ho acquistato con p.iva, senza recesso, ma sono riuscito a farmelo cambiare passandolo per un problema in "garanzia".

Mi hanno rimborsato interamente.

Non so se tutti sono onesti come dove ho comprato io, puoi cmq provare.
    beato te

a me è stato detto e messo per iscritto che non posso avere nesun rimborso e nessuna sostituzione ma debbo rivolgermi direttamente a panasonic

purtroppo tutto il mondo non è paese

avete il numero del asistenza panasonic o l' email che provo a mandargli video e fotografie ?

comunque ho il tv da 27 giorni in teoria se avessi il receso sono ancora in tempo ?

Citazione Originariamente scritto da atacry
    grazie ma questi invece cosa sono altri sfortunati come me o visionari ?
    Io posso raccontarti la mia esperienza. Premetto che sono molto soddisfatto del mio G20; del ronzio posso dirti che lo sento solo se metto l'orecchio dietro il tv e il floating black l'ho notato pochissime volte. A voler essere pignoli si nota un po' di colour banding (in SD e a 720p soprattutto) e dithering. Con la Xbox si comporta benissimo, non noto nessun green ghosting. Se puoi prova a riprodurre qualcosa in Full HD, ti consiglio Sintel (http://www.divx.com/en/electronics/s...ideo#showcase), dove c'è un combattimento sulla neve, con la THX di Maxade.
    Ciao.

@atacry
    Per l'assistenza trovi la procedura nel primo post alla fine, fai venire un tecnico a casa tua ed esponili il problema in presenza di scie evidenti non potrà negarti l'intervento visto che di suo il G20 non mostra alcuna scia (io lo uso anche per giocare e non ho mai notato nulla). Per il recesso spiacente ma vale solo per acquisti a distanza o se esplicitamente offerto in fase di acquisto, di base gli acquisti presso negozi fisici non danno diritto al recesso.

@carlon1
    Il Panasonic G20 è in grado di mostrare tutte le gradazioni di grigio se correttamente calibrato, quindi non perdi nessun dettaglio. Nel tuo caso probabilmente il valore di luminosità era troppo basso e riduceva il livello del nero affogando i dettagli.
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da velvor
    @atacry
    Per l'assistenza trovi la procedura nel primo post alla fine, fai venire un tecnico a casa tua ed esponili il problema in presenza di scie evidenti non potrà negarti l'intervento visto che di suo il G20 non mostra alcuna scia (.
    ma la cosa non è cosi evidente a occhio nudo i filmati e la fotografie efantizzano notevolmente il difetto

non tutti lo notano

solo alcuni amici

ma sopratutto io mia moglie e mia figlia notiamo il problema

altre persone dicono si veda divinamente

Citazione Originariamente scritto da atacry
    avete il numero del asistenza panasonic o l' email che provo a mandargli video e fotografie ?

comunque ho il tv da 27 giorni in teoria se avessi il receso sono ancora in tempo ?
    no è passato troppo tempo, credo siano 10 giorni per il diritto di recesso.

Citazione Originariamente scritto da hong84
    Io posso raccontarti la mia esperienza. Premetto che sono molto soddisfatto del mio G20; (http://www.divx.com/en/electronics/s...ideo#showcase), dove c'è un combattimento sulla neve, con la THX di Maxade.
    Ciao.
    non riesco a scaricarlo completamente gia al 30% smette di scaricare

ora riprovo .

comunque metto su penna usb e faccio leggere ?

http://www.youtube.com/watch?v=9yNWuNh5rtU
    Ultima modifica di atacry; 01-12-2010 alle 20:23

Ps3 media server con 46vt20

Ciao, qualcuno di voi conosce il metodo per far riconoscere il nostro 46vt20 al ps3 media server.
    Grazie.

46vt20

Scusate ho sbagliato forum.
    Ciao

ho chiamato sia panasonic che il centro di assistenza di zona

volete sapere che cosa tutto mi hanno detto .

forse e meglio che non lo dica tutto ma mi limiti alle questioni tecniche e sorvoli l' argomento attiri tra case madri e distributori .

1° pana dice che sono ancora in tempo per la sostituzione ma non se ne occupa pana

2° il centro assistenza dice che probabilmente non è un problema del tv ma delle impostazioni e che debbono prendere il tv presso il loro centro di assistenza per accertamenti o possibilmente portarglielo li da loro . e di provare a disattivare la funzione riduzione del rumore . Ma loro distano da me 90 km

P.S. e di portare la fotocamera a riparare . .

http://www.youtube.com/watch?v=TPGEZ6XzSNc

http://img257.imageshack.us/i/9fn.mp4/

http://img23.imageshack.us/i/28g.mp4/
    Ultima modifica di atacry; 02-12-2010 alle 12:57

Pagina 320 di 382 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •