Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 382 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 5719

Citazione Originariamente scritto da walteradrian
    Ciao a tutti,

ho un G20 50" da qualche mese e ho notato un difetto durante la visione di calcio e golf su skyHD.

Per esempio quando c'è un forte stacco di un immagine in movimento, per esempio nel golf la pallina che vola con sfondo chiaro del cielo e poi passa al verde del prato, l'immagine "sgrana". Vedo proprio i quadrettoni sullo schermo, .......

Grazie

ciao ho notato anche ma solo una volta su un canale sk hd, non saprei dirti però il motivo.
    ciao
    fabrizio
    Ultima modifica di Ziobizio; 05-10-2010 alle 10:41

@ il brillo e Ziobizio:
    Le quotature integrali in questo forum sono vietate.
    Nella sezione palestra c'è un apposito tutorial in evidenza e troverete anche il thread per fare prove e allenarvi a farle correttamente.
    Vi esorto a editare con cortese urgenza i vostri post con quotature integrali o comunque irregolari.
    Grazie.

@ TUTTI:
    Vi ricordo che questa è una DISCUSSIONE UFFICIALE.
    la state trasformando in una sorta di chat chiassosa e con poco costrutto.
    Ulteriori Off Topic non saranno tollerati.

ciao, purtroppo non ho tempo di andarmi a cercare e editare tutti i reply, se gentilmente, visto che sei moderatore, lo fai tu mi fai un favore. Probabilmente qualcuno cui ha dato fastidio scrollare la pagina ha reportato qualche mio reply, potresti iniziare da quello che dovresti già avere il link, gli altri se non sono stati reportati magari non hanno dato e non danno fastidio. Ciao e grazie.

Non mi sono spiegato (e tu non hai letto bene il Regolamento).
    Edita il post qui sopra, con la quotatura integrale.
    Punto.

Io faccio il moderatore, non il segretario.

Prima di replicare nuovamente in pubblico leggi il Regolamento.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ilbrillo
    fare così
    Carissimo non mi serve sapere come fare.

Ho chiesto un'altra cosa e se leggi attentamente il mio messaggio credo sia ben chiara la mia domanda/curiosità; quindi per cortesia se non sai o non vuoi rispondere fai rispondere chi sa.

Mi ripropongo:
    Lettore Bd -> cavo Hdmi in presa Hdmi1 della tv -> dalla presa Hdmi2 della tv cavo Hdmi -> Amplificatore.

Questo schema con il terminale ARC Hdmi2 funziona? Ovvero......la tv manda in OUT il segnale audio?

Grazie

Ciauzzzzz
    Ultima modifica di pong0; 05-10-2010 alle 11:28

carissimo io ti ho cortesemente risposto quello che so, se la mia risposta non ti è servita basta rispondere con altrettanta cortesia grazie so già che gli amplificatori gestiscono tutte le comunicazioni hdmi mi serviva solo sapere se la hdmi2 gestisce il segnale anche in output.
    ciauzzzzzz

Citazione Originariamente scritto da cosemale
    ... ... in una partita di calcio fanno vedere il risultato.
    ... ...in una trasmissione a quiz fanno vedere a video le possibili risposte.
    ...
    Direi che non è nè un difetto, nè un problema di impostazioni.

Il problema è la qualità scadente delle immagini trasmesse. Se hai la possibilità prova a collegare un bluray o altra fonte in HD, non dovresti vedere più nessun disturbo.

Salve a tutti sono nuovo del forum e con 280 e passa pagine è difficile andare a cercare una eventuale risposta ai miei problemi.

ve li elenco:
    ancora non sono riuscito a connettermi a VIERA CAST, prima mi diceva che non riusciva a connettersi al gateway, poi, dopo aver cambiato cavo di rete, mi dice "errore di connessione al server 006"

spesso, mentre vedo canali criptati mediaset, si disattiva il modulo CAM (mediaset HD) per qualche secondo; vi è mai successo ?

grazie per il vostro aiuto

Citazione Originariamente scritto da andybell66
    ...con 280 e passa pagine è difficile andare a cercare una eventuale risposta ai miei problemi.
    Ma dai...
    Pensa che cliccando su "Cerca nella discussione" e inserendo la stessa frase identica "errore di connessione al server 006" mi è subito (1 secondo) apparsa una possibile risposta, ovvero un altro post in cui un altro utente parlava dello stesso problema. Nei post successivi ci sono esperienze di altri utenti, più o meno positive.

Comunque la questione non è se ci sono o no 280 pagine da scorrere (che non è vero, in quanto basta usare la funzione di ricerca): la questione è che il Regolamento IMPONE di cercare prima di postare.
    Il non farlo è, a nostro giudizio, solo una scelta dettata dalla pigrizia e dallo scarso rispetto per gli altri utenti.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ma dai...
    Pensa che cliccando su "Cerca nella discussione" e inserendo la stessa frase identica "errore di connessione al server 006" mi è subito (1 secondo) apparsa una possibile risposta, ovvero un altro post in cui un altro utente parlava dello stesso problema. Nei post successivi ci sono esperienze di altri utenti, più o meno positive.

Comunque la questione non è se ci sono o no 280 pagine da scorrere (che non è vero, in quanto basta usare la funzione di ricerca): la questione è che il Regolamento IMPONE di cercare prima di postare.
    Il non farlo è, a nostro giudizio, solo una scelta dettata dalla pigrizia e dallo scarso rispetto per gli altri utenti.

Grazie per la tua solerte e simpatica risposta.

1° ovviamente ho già letto le risposte di cui parli e non mi sembra che il problema sia stato risolto, per questo ho pensato di riproporre il quesito
    2° ho evidenziato anche un altro problema (CAM HD MEDIASET).

la mia presunta pigrizia è stata quella di non specificare che in oltre 280 pagine non avevo trovato una soluzione ai problemi.

Adoro le persone ironiche, soprattutto se l'ironia è accompagnata dall'intellligenza.

Grazie per aver perso tempo a rispondermi

Figurati.

Prenditi tutto il tempo per pensarci, e quando avrai deciso scrivimi in MP garantendomi che rispetterai in toto il Regolamento che hai sottoscritto.

Fino a quel momento sei sospeso, per violazione di una norma fondamentale, che evidentemente nella tua ATTENTA lettura del Regolamento ti sarà sfuggita.

ciao a tutti
    sono un fortunato possessore di questa tv da maggio ma continuo a non riuscire a far funzionare la chiavetta USB. Per la precisione è una Verbatim da 8Gb.
    Ho provato a fare la ricerca in questa discussione e ho trovato che la chiavetta deve essere formattata in FAT32, cosa che ho fatto,ma continua ad non essere letta.
    Qualcuno può consigliarmi/spiegarmi come fare?
    grazie

che utilizzo ne vuoi fare ? Io gli ho semplicemente messo dei divx dentro e me li ha letti senza problemi. In che senso non viene letta ? Da dove tenti di leggerla ?

@bdaniele79
    prova ad inserire la chiavetta nella porta usa a tv spento e dopo aver sentito il "click" del relèe.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2729898
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

@ bdaniele79
    se sulla chiavetta non ci sono file supportati, non li vedi del tutto

Pagina 290 di 382 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •