Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 289 di 382 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339 ... UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.335 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Quando sento queste cose rabbrividisco, ho paura che potrebbe succedere anche a me, io lo tratto con i guanti il mio TV e questo non me lo può fare!!! Spero mi duri almeno dai 5 ai 10 anni!!!
    Ho avuto e anche visto dei CRT che sono durati decenni e campano ancora, e mi chiedo come è possibile che TV di nuova generazione siano così delicati!!!.

X Robert72, Tienici informato su come va a finire la storia con l'assistenza e che problema ha avuto il tuo TV.

Ciao.
    Oggi e' venuto il tecnico e ha cambiato praticamente tutte le schede elettroniche che ci sono su questo televisore...e niente non funzionava. Non so' cosa dirvi sinceramente, in pratica ha dovuto portarmelo via perche' non riusciva a sitemarlo.Sta' di fatto che adesso mi tocca aspettare piu' di una settimana per riaverlo. E non vi immaginate che giramento di p...le che ho..L' unica cosa che posso dire e' che almeno l' assistenza,almeno dalle mie parti funziona bene, molto veloci.

Purtroppo l'elettronica è così, anche la più avanzata.

Almeno l'assistenza è stata celere ed ha fatto un tentativo per riparare la TV in loco.
    Buona fortuna.

Citazione Originariamente scritto da Robert72
    Oggi e' venuto il tecnico e ha cambiato praticamente tutte le schede elettroniche che ci sono su questo televisore...
    mi space per il tuo tv

spero vada tutto bene

una cosa hai chiesto se dovrai pagare l' uscita del tecnico per venire fino a casa tua ?

Scusate, riprovo:
    se si è fatta la sintonia automatica senza spuntare la ricerca per HD, come si fa a tornare indietro e rifare tutto daccapo ?
    Altra domanda: come mai inserendo un blu ray nel lettore (Sony BD-S370) a volte sullo schermo mi segnala
    la risoluzione 1080p mentre a volte appare la scritta 720 ? I blu ray si vedono a due diverse risoluzioni, anche se da poco in commercio?
    E perchè le barre nere sopra e sotto (diverso formato) con alcuni BD non esistono ed altri si ?

Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ezio

TV Panasonic G20 50".
    Ultima modifica di eziodoc; 02-10-2010 alle 14:20

misure del solo SCHERMO 46G20

Salve a tutti,

ho adocchiato questo TV nella versione 46" (il divano è a 2,30 m. e ho intenzione di appenderlo AL MURO).

Le misure del tv senza piedistallo le conosco già dal sito Panasonic, però qualcuno gentilmente potrebbe dirmi le misure del rettangolo del SOLO DISPLAY senza cornice?

Ho simulato per conto mio con dei fogli di giornale un pannello con diagonale di 116 cm e ho ottenuto un rettangolo di 105 x 54 cm.
    Confermate che sono quelle le misure?

grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di byncho; 02-10-2010 alle 23:50

ma come mai sui hd ready i dvd e i dvx si vedono meglio rispetto a questo g20?? che forse sto per comprare...
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Perchè l'immagine su un full HD viene interpolata in maniera maggiore. Quindi con più pixel che il TV si deve "inventare", peggio sarà la resa finale.

Detto proprio in maniera spartana.

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Ciao, a me si era rotto dopo due giorni per lo stesso motivo.
    Nel messaggio #667 avevo riportato l'elenco degli errori.
    (4 blinks Power SOS P Board)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=667
    anche a me stessa cosa: stesso segnale e scheda sostituita.
    sarebbe bello capire perchè ste schede si rompono
    abbassamento di tensione; problemi di linea elettrica; bho!
    cmq adesso l'unico accorgimento che prendo è quello di spegnerlo sempre dal tasto laterale,e dico sempre.E' una paran oia,però almeno spero serva a qualcosa. In più sto valutanto l'ipotesi di metterlo sotto ups, sempre per problemi di tensione che potrei avere dalle mie parti.
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

ciao,
    volevo sapere se è possibile trovare un riepilogo di tutti problemi di questo schermo e se con le uscite di nuove (eventuali) revisioni si son risolti tali problemi.
    é praticamente impossibile leggere tutte le pagine di questo thread...

EDIT:
    Volevo sapere come si trovano i possessori di questo schermo con la visione della TV SD?
    Ultima modifica di salvo81; 04-10-2010 alle 11:59

Ciao a tutti,

ho un G20 50" da qualche mese e ho notato un difetto durante la visione di calcio e golf su skyHD.

Per esempio quando c'è un forte stacco di un immagine in movimento, per esempio nel golf la pallina che vola con sfondo chiaro del cielo e poi passa al verde del prato, l'immagine "sgrana". Vedo proprio i quadrettoni sullo schermo, dura un secondo o due e poi torna apposto.

Mi succede la stessa cosa per esempio con le grafiche dei programmi di calcio, quando entrano i pannelli di grafica l'immagine sgrana.

Il problema persiste con IFC e senza, in modalità THX e Cinema. Il resto dei settaggi sono quelli di default.

Ho letto gran parte del thread ma non ho trovato nulla a riguardo, è un problema noto? è risolvibile in qualche modo?

Grazie

Disturbo sul testo

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un tv panasonic g20, si vede molto bene.
    Però ho notato una cosa molto fastidiosa:
    sul testo che viene visualizzato è presente un disturbo.

Si vedono come delle piccole scariche solo sul testo.

Non so se sono stato chiaro.

C'è qualche impostazione che devo settare?
    è un difeto del televisore?

In attesa di una risposta, vi ringrazio in anticipo.

Salve ragazzi una domanda...
    Leggendo il manuale del nostro G20 mi sono accordo che il terminale HDMI 2 è dotato dellla funzione ARC(audio Return Chanel).
    Questo significa per posso utilizzare la presa HDMI2 anche in uscita verso un componente come un amplficatore?

Mi spiego meglio con uno schema.

Lettore Bd -> cavo Hdmi in presa Hdmi1 della tv -> dalla presa Hdmi2 della tv cavo Hdmi -> Amplificatore.

E' possibile una cosa del genere????

Significa questo tale funzione??

Posto da un articolo:
    La nuova funzione ARC (Audio Return Channel), consente il trasferimento dei canali audio in uscita dalla TV, attraverso un solo cavo HDMI.

Citazione Originariamente scritto da cosemale
    .... .....
    Si vedono come delle piccole scariche solo sul testo. .... ....
    Intendi il testo del menu? Sul mio 50" non ho mai visto disturbi nè nel testo del menu, nè in quello del televideo. Ma forse non ho capito cosa intendi.

Innanzitutto grazie per la risposta.

Questo strano effetto non mi compare nel menu, ma per esempio quando in una partita di calcio fanno vedere il risultato.

Oppure quando in una trasmissione a quiz fanno vedere a video le possibili risposte.

In questi casi vedo come delle piccole scariche sul testo, una specie di disturbo, non sò come definirlo di preciso.

è un difetto o è un problema di impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da pong0
    Salve ragazzi una domanda...
    Leggendo il manuale del nostro G20 mi sono accordo che il terminale HDMI 2 è dotato dellla funzione ARC(audio Return Chanel).
    Questo significa per posso utilizzare la presa HDMI2 anche in uscita verso un componente come un amplficatore?

Mi spiego meglio con uno schema.

Lettore Bd -> cavo Hdmi in presa Hdmi1 della tv -> dalla presa Hdmi2 della tv cavo Hdmi -> Amplificatore.

E' possibile una cosa del genere????

Significa questo tale funzione??

Posto da un articolo:
    La nuova funzione ARC (Audio Return Channel), consente il trasferimento dei canali audio in uscita dalla TV, attraverso un solo cavo HDMI.
    in realtà tutti gli amplificatori recenti hanno diverse porte hdmi per fare da ponte, non so il tuo, quindi basta fare così lettore br-->amplificatore-->tv. E così anche per tutti gli altri dispositivi, con un cavo solo che va alla tv.

Pagina 289 di 382 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •