Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 382 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 5719

@christma:
    hai ragione, quello che ho postato prima è un duplicato. E' lo stesso link che c'è in prima pagina (che comunque porta alla versione 2.004 che è la stessa che ho installa)

canali mediaset ....

Citazione Originariamente scritto da palamara
    ciao a tutti!!!
    sono possessore di un 46 g20 da pasqua e ne sono molto molto soddisfatto!! da qualche giorno però mi sta succedendo una cosa un po strana....i canali mediaset normali (C5 I1 R4) non si vedono piu. ho provato a rifare la sintonia

spero che non debba portare il tv in assistenza....possibile che non funzioni solo sui canali mediaset????
    grazie della risposta

Ciao Ti rispondo io, poichè pensavo di avere lo stesso tipo di problema, stai tranquillo il tv funziona correttamente, il problema risiede nella capacità del decoder interno di prendere il segnale, se il segnale è troppo forte non prende alcuni canali (oserei dire alcune frequenze) se il segnale è troppo debole fa la stessa cosa, è successo anche a me sui canali mediaset, e impaurito come te ho chiamato assistenza pana e tecnici vari poi con pazienza, sono andato sul tetto e ho riposizionato l'antenna, devi sapere che per il digitale terrestre questo è un periodo di transizione, e chi come me abita a Roma nonostante fossi in linea con l'antenna di montemario e montecavo avevo questi problemi che come te risolvevo con decoder esterno, affidati ad un buon antennista e risolverai i tuoi problemi, un consiglio per l'antenna sigma 6 HD della fracarro.. fammi sapere ciao

Gian Paolo

Alla fine l'ho preso (troppo invitante il prezzo/qualità)

46" pollici

Mi arriverà però solo il 03/06

Qualcuno potrebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo...ho cercato un po' ma non trovo nulla.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da christma
    Devi entrare nel link posto in prima pagina della discussione e scaricare in una SD il file per poi effettuare la procedura descritta.
    Scusate ma deve essere fatto l'aggiornamento del Firmware anche se presente la versione 2004 ?
    Nel link in prima pagina con le istruzioni per l'aggiornamento da SD sembra che sia comunque la 2004 e non la 2006.

@JJ63:
    non ho trovato nessun riferimento a versioni di firmware superiori alla 2.004 di conseguenza io non tenterei nessun upgrade manuale da SD.
    (Anche perchè se hai già la 2.004 di fatto non otterresti nulla)

Salve ragazzi un informazione circa la registrazione su HDD da usb:
    1) posso registrare da qualsiasi segnale? (sky, digitale terrestre)
    2) l'hd da attaccare lo dovrò' sempre formattare per registrare? Oppure solo la prima volta e poi potro' tenere sopra vari divx e le registrazioni effettuate?
    Ho letto diversi post ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Thanks

Citazione Originariamente scritto da savio85
    Salve ragazzi un informazione circa la registrazione su HDD da usb:
    1) posso registrare da qualsiasi segnale? (sky, digitale terrestre)
    2) l'hd da attaccare lo dovrò' sempre formattare per registrare? Oppure solo la prima volta e poi potro' tenere sopra vari divx e le registrazioni effettuate?
    Ho letto diversi post ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo. Thanks
    In questa discussione, nel post di Hartman di ieri ( ore 17,30), c'è spiegato ciò che ti serve sapere.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    In questa discussione, nel post di Hartman di ieri ( ore 17,30), c'è spiegato ciò che ti serve sapere.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Frank75
    E' un po' una cosa fatta a meta'
    e non capisco il perche'. Il perche' ad esempio
    registri solo in formato proprietario . Tecnicamente sarebbe costato
    molto di piu' creare i file in formato compatibile tipo divx , mpeg etc..?
    Non é un problema tecnico, é un problema legale. Le TV hanno pagato per trasmettere quei contenuti e tu non puoi farne copie e distribuirle in giro. Quindi, per darti la possibilitá di vedere programmi quando non puoi essere davanti al televisore Panasonic ha aggiunto questa comoda possibilitá, ma per non infrangere la legge ha semplicemente fatto sí che i programmi registrati non siano esportabili o visibili su altri dispositivi. Punto. Nessun televisore avrá mai la feature che chiedi tu, cosí come non sará mai possibile registrare da un ingresso hdmi.

Io continuo a cercare di capire se questo nero è a posto...ma secondo voi,con un uso 8h/giorno,con filmati "plasma-compatibili",per un mese l'unico problema può essere lo stampaggio?
    Ovvero,se il nero si è alzato,mi si sarebbe alzato nella stessa maniera con un uso normale o no? Bella domanda,eh

edit:ma anche voi,col pannello spento,avete cmq un'emissione luminosa e lo schermo rimane chiaramente distinguibile dalla cornice?
    Oh,se qualcuno a Roma ha una sonda e passa per zona p.zza Bologna mi faccia un fischio,lo pago pure solo per misurare
    Ultima modifica di mastrociambella; 26-05-2010 alle 22:40

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Non é un problema tecnico, é un problema legale. Le TV hanno pagato per trasmettere quei contenuti e tu non puoi farne copie e distribuirle in giro. Quindi, per darti la possibilitá di vedere programmi quando non puoi essere davanti al televisore Panasonic ha aggiunto questa comoda possibilitá, ma per non infrangere la legge ha semplicemente fatto sí che i programmi registrati non siano esportabili o visibili su altri dispositivi. Punto. Nessun televisore avrá mai la feature che chiedi tu, cosí come non sará mai possibile registrare da un ingresso hdmi.

ma scusa,i videoregistratori?i dvd recorder?
    son mica dispositivi che collegati alla tv ti permettono di registrare e fare copie di quello che hai visto?
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Io continuo a cercare di capire se questo nero è a posto...ma secondo voi,con un uso 8h/giorno,con filmati "plasma-compatibili",per un mese l'unico problema può essere lo stampaggio?
    Ovvero,se il nero si è alzato,mi si sarebbe alzato nella stessa maniera con un uso normale o no? Bella domanda,eh

edit:ma anche voi,col pannello spento,avete cmq un'emissione luminosa e lo schermo rimane chiaramente distinguibile dalla cornice?
    Oh,se qualcuno a Roma ha una sonda e passa per zona p.zza Bologna mi faccia un fischio,lo pago pure solo per misurare

mah,io dopo 2 mesi vedo che la tv si vede sempre meglio,il nero è sempre bello nero,è scomparso il leggero flickerio che sulle immagini chiarissime si notava a tv appena comprata,e lo schermo non emette nessuna luminosità a tv spenta..
    nessuno stampaggio,e non ho usato nessun filmato plasma compatibile,ho usato la tv in maniera normalissima con videogames,blu-ray con bande nere,loghi di sky assortiti etc etc
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da vigas
    Alla fine l'ho preso (troppo invitante il prezzo/qualità)
    46" pollici
    Mi arriverà però solo il 03/06
    stai sereno Io il mio 50'' l'ho ordinato il 20 di aprile e devo ancora riceverlo. Domani se Dio vuole arriva presso il loro negozio e poi lo spediscono.
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Citazione Originariamente scritto da matly-next
    ma scusa,i videoregistratori?i dvd recorder?
    son mica dispositivi che collegati alla tv ti permettono di registrare e fare copie di quello che hai visto?
    Ni. I videoregistratori e DVD recorder catturavano un segnale analogico per forza di cose piú scadente dell'originale. Con il DTT tu stai registrando l'esatta copia, bit a bit, di quello che la TV ha comprato, magari anche in alta definizione (che é anche il motivo per cui da HDMI, ripeto, non si puó registrare se non con un dispositivo che converte in analogico e campiona). Poi anche con il videoregistratore era illegale distribuire copie, ma di questo se ne sono sempre fregati tutti.

Citazione Originariamente scritto da Frank75
    premesso IMHO ovviamente . E' un po' una cosa fatta a meta'
    e non capisco il perche'. Il perche' ad esempio
    registri solo in formato proprietario . Tecnicamente sarebbe costato
    molto di piu' creare i file in formato compatibile tipo divx , mpeg etc..?
    non credo e allora perche' fare le cose a meta' ?
    Non credo sia un problema tecnico, credo che le emittenti non sarebbero tanto contente che tu possa fare copie esatte delle loro trasmissioni in sd/hd per poi poterle guardare, duplicare, scambiare...
    Ultima modifica di realheaven; 27-05-2010 alle 08:08
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Pagina 210 di 382 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •