Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 382 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 5719

Salve ragazzi, buona pasqua a tutti.
    E' la prima volta che scrivo.
    Mi sono avvicinato a questo forum perchè devo prendere un 40/42 pollici a breve e le indecisioni sono molte.
    All'inizio avevo puntato un Samsung LE40B750, poi i nuovi Led soprattutto il B8000 mi ha fatto pensare molto anche se il prezzo è notevolmente più alto. Infine ora questi nuovi plasma panasonic soprattutto il 42g20.
    Il mio utilizzo è con PS3, dvd, Blu-Ray e in futuro Sky hd.
    Qualcuno sa consigliarmi tra questi tre Tv ???
    So che sono completamente diversi l'uno dall'altro anche per il prezzo.

PS Ma il panasonic ha il Digitale Terrestre in HD integrato?

Grazie a Tutti e Buona Pasqua.

Ciao Iulius,
    benvenuto.
    Un'appunto sulla tua frase :"e i nuovi led".
    Non è una nuova tecnologia,sono sempre display a cristalli lquidi.Quello che cambia è il sistema di retroilluminazione,dove le lampade ccfl sono state sostituite dai led.
    Tornando alla tua richiesta,devi valutare tu,o meglio i tuoi occhi,se preferisci un'immagine più morbida e dai colori più naturali possibile dei plasma, o immagini più taglienti e dai colori più marcati degli lcd.
    Si,il 42g20 ha il decoder hd
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ciao Darklines.
    Sicuramente preferisco colori morbidi e naturali.
    A questo punto credo di orientarmi sul panasonic...se qualcuno vuole convincermi meglio ne sarei lieto.
    Grazie a tutti ragazzi e buona pasqua.

problema risolto

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Mi aggiungo anche io a questo, ho da oggi pomeriggio il 46" G20 e anche a me quando vado su raitesthd sento solo audio e mi esce novideo
    massij ho risolto il problema...
    vai in menu
    impostazioni
    menu sintonia bvb-t
    c'era aggiungi segnale..
    poi flagga supporto dvb-t per servizi hd e
    fai avvio atp...

ti farà di nuovo la ricerca e dopo vedrai i segnali hd del digitale terrestre...

viva il g20 !!!!

Sono ancora alla ricerca dei settaggi perfetti per me, vorrei chiedere qualche parere:
    a me l'accoppiata contorni morbidi+colore tenue che tende a prevalere nei settaggio standard non piace per niente, le immagini risultano troppo smorte (proprio quello che nei negozi lo fa sembrare peggiore di tutti gli altri).

Per avere un deciso miglioramento devo impostare su Dinamico, riducendo però un po' sia il contrasto che il colore perchè sono esagerati. Tuttavia è difficile trovare il giusto equilibrio, alcuni colori ci guadagnano mentre altri sparano troppo, quindi bisogna ritoccare ancora qualcosa.

Volevo usare i due settaggi "Professionale 1" e "Professionale 2" per crearmi due settaggi personalizzati da utilizzare almeno nelle due situazioni più tipiche, visione di film e visione di cartoni animati

Voi che tipo di impostazioni usate?
    Avete suggerimenti da darmi?

Grazie

lettura divx >4 gb e ps3

Ciao a tutti!
    Sono un felice possessore del panasonic g20, e da ieri anche della PS3.
    Ho avuto modo di attingere alle vostre discussioni nel momento in cui dovevo comprare il tv, e devo dire che i vostri pareri sono sempre di qualità molto elevata.
    Per questo vorrei chiedervi due cose, cui non so darmi una risposta:

1) Ho dei film in mkv che ho convertito in avi e so che tramite usb il tv li legge perchè ho provato con un file di 30 secondi. il problema è che ovviamente essendo formattata in fat la penna usb non può prendere file maggiori di 4 giga, ergo questi film che occupano intorno agli 8 giga non so come vederli. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione in merito? Esiste un file system che mi permette di trasferirmi file maggiori di 4 giga e che sia compatibile con il tv?

2) la seconda domanda riguarda la ps3, acquistata ieri. Ovviamente non avendola mai avuta, nè avendola usata presso amici o conoscenti, direi che sono un profano al riguardo. Per questo, visto che sfogliando qualche topic ho visto che permette la lettura di file multimediali, vorrei chiedervi se mi potete indicare che formati supporta e in che modo posso visualizzarli tramite console sul televisore.

Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti voi una buona Pasqua!

PER PS3

Sotto (Video) è possibile riprodurre i seguenti tipi di file.

* Formato Video Memory Stick
    * - MPEG-4 SP (AAC LC)
    * - H.264/MPEG-4 AVC Alto profilo (AAC LC)
    * - MPEG-2 TS (H.264/MPEG-4 AVC, AAC LC)
    * Formato di file MP4
    * - H.264/MPEG-4 AVC Profilo elevato (AAC LC)
    * MPEG-1 (MPEG Audio Layer 2)
    * MPEG-2 PS (MPEG2 Audio Layer 2, AAC LC, AC3 (Dolby Digital), LPCM)
    * MPEG-2 TS (MPEG2 Audio Layer 2, AC3 (Dolby Digital), AAC LC)
    * MPEG-2 TS (H.264/MPEG-4 AVC, AAC LC)
    * AVI
    * - Motion JPEG (Linear PCM)
    * - Motion JPEG (μ-Law)
    * AVCHD (.m2ts / .mts)
    * DivX
    * WMV
    * - VC-1(WMA Standard V2)
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Citazione Originariamente scritto da skikki

2) la seconda domanda riguarda la ps3, acquistata ieri. Ovviamente non avendola mai avuta, nè avendola usata presso amici o conoscenti, direi che sono un profano al riguardo. Per questo, visto che sfogliando qualche topic ho visto che permette la lettura di file multimediali, vorrei chiedervi se mi potete indicare che formati supporta e in che modo posso visualizzarli tramite console sul televisore.
    Ma sfogliare il manuale ogni tanto...?? Eheheh

Citazione Originariamente scritto da laccio
    massij ho risolto il problema...
    Grazie 1000 ora la faccio subito!!!
    Buona Pasqua!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

immagine scura g 20. riciesta aiuto calibrazione

Save Buone feste a tutti.. Ieri finalmente ho potuto accendere per la prima volta il mio nuovo g 20 46. Premetto di aver utilizzato dino ad ieri un pana 37 px 70 hd ready. Il confronto ovviamente non si può fare. Un'altra macchina, un'altra qualità, poi con sky hd è incredibele, però c'è è un però.. Alla prima accensione per "casa" e non per "negozio" il pannello mi è smbrato un pò spento sia come luminosità sia come colore che come contrasto. Ho provato le deverse modalità, ma sono rimasto deluso; la modalità dinamica oltretutto è risultata davvero pessima. Il mio vecchio pana 37 px70 era molto più luminoso. Poi ho provato a fare qualche setaggio, é migliorato, ma vorrei di più. Chi mi aiuta? Tutti i parametri in prima pagina non vanno bene su questo miio modello; credo siano per tv americane.
    Ringrazio anticipatamente ch m i spiega come migliorare questa tv. Grazie.

@Core2Duo Grazie mille! Ma come faccio a mettere i file sull'hard disk della ps3?

@morphale eh, ad averlo a disposizione! Ho lasciato i manuali a casa della mia ragazza!! Ma la voglia di provare subito la ps3 è irresistibile!

Per il resto, mi sapete dire come ovviare al problema della formattazione fat della pennetta per file maggiori di 4 giga?

mi sono posto anch'io la tua domanda e al momento ho risolto spezzettando i file (con un software apposito tipo GOTSent che spezza e converte in mp4, leggibile dalla PS3)

@
    ... mi sapete dire come ovviare al problema della formattazione fat della pennetta per file maggiori di 4 giga?
    ciao.. ecco la guida x come risolvere il tuo problema Buona Pasqua
    http://www.levysoft.it/archivio/2009...fs-su-windows/
    Ultima modifica di spatum; 04-04-2010 alle 21:20

@Core2Duo Grazie mille! Ma come faccio a mettere i file sull'hard disk della ps3?

Per il resto, mi sapete dire come ovviare al problema della formattazione fat della pennetta per file maggiori di 4 giga?
    i file su ps3 li passi salvandoli dalla chiavetta o scaricandoli tramite webserver (hfs)

Citazione Originariamente scritto da ramirez47
    Alla prima accensione per "casa" e non per "negozio" il pannello mi è smbrato un pò spento sia come luminosità sia come colore che come contrasto. Ho provato le deverse modalità, ma sono rimasto deluso; la modalità dinamica oltretutto è risultata davvero pessima.
    Sostanzialmente la tua richiesta assomiglia alla mia, qualche riga più su; spero quindi davvero che qualcuno dia qualche suggerimento perchè non capisco come i settaggi offerti di default possano entusiasmare così tanto i vari partecipanti al forum

Pagina 77 di 382 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •