Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 137 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2046

DaniTNT nel calcio SkyHD uso la Cinema con le impostazioni in prima pagina del tread. devo dire che la qualità Sky secondo me si è scandalizzata ed abbassata quindi a volte anche io ho la sensazione di vedere troppo "sgranato". il fatto che anche tu lo veda mi rincuora. anche io ho il 50V10 (o meglio cell'ha mio suocero ma lo vedo molto spesso e gliela imposto io la tv).
    All'inizio sky andava alla grande adesso secondo me è un po' troppo sgranata.

ragazzi personalmente sto pensando di passare ad immagine fredda al posto di calda... non so perchè, non so spiegarvelo ma fredda mi aggrada dippiù ! bho! sarà la componente soggettiva della visione che fa sempre parte della variabile impazzita dei settaggi personali.

io ho giocato a PES 2010 su ps3 e l'unica cosa che ho detto ai miei cugini e di evitare quando mettono in pausa di lasciare troppo le immagini statiche. finora nessuna ritenzione o diavolerie varie !

la cosa che ancora mi manca è provare i bluRay !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Per vedere i canali mediaset e rai in hd cosa devo fare?

Ho provato a fare la sintonizzazione dei canali dvb-t ma non ne trovo..

Mi sembra strano che molti di voi preferiscano la modalità dei colori calda..a me sembra meglio fredda

Il punto secondo me é che, partendo la presupposto che la modalità THX é il riferimento e che questa non consente di impostare nulla a livello di caldo/freddo, se switchate tra THX e Cinema mi sembra molto evidente che la Cinema si avvicina molto alla THX mettendo "calda", non "fredda"...poi come sempre i gusti personali la fanno da padrone, mancherebbe

E poi Catambalano ha tarato con sonda e ha impostato su calda...

Io da calda sono tornato a normale, con una schermata di sfondo blu imho è troppo la variante gialla, tanto da perdersi la brillantezza del blu infatti qualche post indietro avevo lamentato il fatto di aver dovuto alzare la saturazione dal poppy.

Me ne ero reso già conto sulla schermata iniziale del poppy che qualcosa non andava, poi avendo letto il post di qualcun altro ho voluto provare pure io, invece sul px80 mi trovo meglio con la modalità calda.

Per quanto riguarda il progressivo aumento di qualità dopo tot ore che mi sapete dire?

Di quanto migliorerà ancora la qualità del mio tv?

Da ieri sera a stasera non mi è sembrato di vedere nessun cambiamento

Citazione Originariamente scritto da DaniTNT
    Da ieri sera a stasera non mi è sembrato di vedere nessun cambiamento
    Spero tu stia scherzando!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ps3

....che settaggi usate per giocare con la PS3? grazie

AIuto!!! 50V10 Fuori produzione ????

Ragazzi aiuto.

Ho ordinato il 27-11 il Pana 50v10.
    Oggi mi rispondono che il produttore dichiara che è fuori produzione !!!???!!!

Avete sentito anche voi questa ca....a ??

Aiuto!!
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Addirittura??? Mah, mi sembra folle che sia già fuori produzione...comunque sempre più contento di averlo preso in un negozio anziché on-line, il risparmio non vale la gastrite dell'attesa

Talking TX-P42V10E finalmente!!

Innazitutto un saluto a tutti voi che con le vostre indicazioni mi hanno permesso di scegliere questo fantastico TV al Plasma.
    Sono 3 giorni che leggo questa discussione e credo di aver acquisito diverse informazioni importanti in merito a questo TV.

Insomma ieri l'ho ordinato (1250€ iva comp.) e oggi mi è arrivato!!!!!
    Io, per ora, ho solo un DVD e le sorgenti DVB-T e DVB-S e devo dire che, a differenza di molte lamentele che ho letto, il televisore si comporta veramente bene (l'importante che il segnale SD sia di buona qualità chiaramente).
    Il nero? vermante il massimo!! (considerate che fino a 1 ora fa avevo il mio quattordicenne SONY trinitron 29 pollici).

Ancora ci devo smanettare ma se il buongiorno si vede dal mattino....

Buon Anno a Tutti!!!

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Addirittura??? Mah, mi sembra folle che sia già fuori produzione...comunque sempre più contento di averlo preso in un negozio anziché on-line, il risparmio non vale la gastrite dell'attesa
    Non e' detto io lo ho ordinato online in 2 giorni e' arrivato ed ho risparmiato 350€ il TX-P50V10E

ciao ragazzi ero in procinto di comperarlo...conviontissimo al 100%, poi pero' leggendo queste lamentele :

-pannello non antiriflesso e se hai una luce frontale, come nel mio caso una finestra, di giorno avrei problemi di visione

-segnale SD scarso. Io premetto che ho un impianto analogico con antenna nuova e segnle ripartito camera per camera dal tecnico, ma sento dire che in SD si vede molto sgranato... e che e' meglio un hd-ready per la distanza di 3mt in su...come visione....
    Calcolando che io sto a circa 3,5mt e avevo un 32" aquos hd-ready e lo vedevo bene senza sgranature...., pero' volevo propiro qyesto V10, ma se devo peggiorare il segnale di visione SD....azzzz

ecco queste 2 cose mi han mesos in allarme e ora non so se comperarlo....

ma davvero sono cosi evidenti sto 2 difetti???

io di suo ne farei 25%DS+35% premium+20%wii+10%dvx+10%satellite free.

oso all'acquisto o non oso?
    grazie GIO

Per quanto concerne il riflesso imho un po' é fastidioso...ovviamente di sera a luce spenta sparisce il problema e io la vedo al 95% in queste condizioni
    Per la visione dei canali sd, per me é molto meno peggio di quanto ho letto in giro in questi mesi

gio tranquillo si vede benissimo in ogni condizione....x credermi devi avere la possibilità di vederlo a casa di qualcuno nn in un cc.....
    giòsilver Panasonic 42v10-Pioneer BDP-120-MY SKY HD.

Pagina 93 di 137 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •