Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 430 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 6444

Io ho grossissimi problemi di color banding su un ''vecchio'' pana 42px70, però solamente con Sky Hd, non ho questo problema con PS3, bluray o dvd, il tutto collegato in HDMI...può essere che un prodotto nuovo come il G10 possa essere peggio del mio vecchio di due anni? (monta il pannello G9!)
    Sul sito panasonic facendo il confronto tra G10 e G15 quest'ultimo risulta avere in più rispetto al primo il Deep Colour(10/12 bit)...questa caratteristica in più può risolvere il problema?

Citazione Originariamente scritto da jimmy7
    ho un Pio PDP-436SXE e vorrei cambiarlo con il pana 46G10
    Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti

Citazione Originariamente scritto da AleGenoa
    Sul sito panasonic facendo il confronto tra G10 e G15 quest'ultimo risulta avere in più rispetto al primo il Deep Colour(10/12 bit)...questa caratteristica in più può risolvere il problema?
    no perchè in pratica non esistono fonti a 10/12 bit e cmq il pannello è lo stesso a 8 bit per canale con dithering.

Salve! Da possibile futuro possessore di G 15 (o di G10) vorrei sapere se la questione microscatti nella riproduzione dei 24p è ancora presente. Grazie in anticipo per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da JJ@66
    discussioni ufficiali non si fanno confronti
    NON ho chiesto un confronto Ma un consiglio, mi basta un si o no.

ragazzi ho preso ieri questo televisore ma ho un problema.

ho collegato una xbox 360 sia in component che in vga, ma si rifiuta di prendere risoluzione maggiori ai 1024x768.. con altri schermi mi andava in 1920x1080

flickering in modalita monitor pc

Vorrei sapere dai possesori di un panasonic neopdp che abbiano avuto il coraggio di collegare il plasma al pc per usarlo come monitor se lo stesso presentava problemi di sfarfallio fastidioso nelle immagini statiche!
    Nel manuale ho letto che mappato 1.1 a 1920*1080 in hdmi supporta 60 hz di refresh che su un crt sono pochi ma su un plasma non so! forse la persistenza dei fosfori e diversa e 60 hz sono sufficienti per visualizzare un'immagine statica in maniera sufficientemente ferma!
    Purtroppo ho letto pochi pareri di questo particolare uso del plasma e non sono riuscito a farmi un'idea quanto fastidio potrebbe recarmi il flickering del pannello .

Un utente mi ha allertato che questo problema (flickering) potrebbe infastidirmi maggiormente con le immagini in movimento che con quelle statiche . Io penso che si riferisse al materiale 24p ed al salto delle cadenze perche potendo vedere delle demo di giochi il plasma risulta assolutamente godibile e non affetto da tremolio d'immagine.

Non fatemi la romanzina di non usarlo come monitor perche si rovina (...e che si rovini pure!) e non parlatemi di flickering col materiale 24p che questo gia si sà!

Citazione Originariamente scritto da Ludus7
    ragazzi ho preso ieri questo televisore ma ho un problema.

ho collegato una xbox 360 sia in component che in vga, ma si rifiuta di prendere risoluzione maggiori ai 1024x768.. con altri schermi mi andava in 1920x1080
    Forse quello è il limite dell'ingresso d-sub (vga ) per quel modello di pannello Prova con cavo in hdmi

Citazione Originariamente scritto da Theleta
    Forse quello è il limite dell'ingresso d-sub (vga ) per quel modello di pannello Prova con cavo in hdmi
    purtroppo la mia xbox 360 ha solo il vga o il component. è una dei primi modelli senza hdmi.

comunque la risoluzione massima a forza di prove è 1280x768. in pratica un simil hd ready.

vabbè per ora andrà così, si vede lo stesso benissimo.

Alla fine se il g10 g15 e v10 hanno il problema del banding mi dite che è meglio un s10 e risparmio anche?
    Grazie

ho un problema con il mio g10. quando un'immagine si sfoca, vedo dei contorni concentrici all'interno della sfocatura. Per es. se ho ripreso un volto e poi vado a sfocarlo con la ghiera di sfocamneto manuale, poi nel g10 il volto si sfocherà ma evidenziando all'interno dei circoli, una specia di cerchi. Come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da kazzuga78
    Alla fine se il g10 g15 e v10 hanno il problema del banding mi dite che è meglio un s10 e risparmio anche?
    Grazie
    Io con il 46g15 non lo ho mai notato....però proverò a verificare ma anche se ci dovesse essere si tratterebbe di un fenomeno poco visibile.

ad ogni modo tornando al discorso 24p e scatti,io credo dipenda molto anceh dal lettore blu ray.
    ad esempio,mi sono visto oggi un film in HD DVD,tramite il lettore hd dvd esterno dell'xbox360.Beh,il film presentava molti cali di fluidità.soprattutto nelle scene d'azione.

Mentre non ho notato questo con nessun blu ray visionato con la ps3,ma questo perchè la ps3 ha l'opzione per visionare i film a 24p,opzione che va attivata ovviamente.infatti mi ricordo che sulla vecchia tv ,che non supportava i 24p,anche i blu ray avevano cali di fluidità.

quindi si non basta avere la tv che supporta i 24p,ma in sostanza deve essere anche il lettore a farlo,ad avere tale opzione e se c'e l'ha deve essere attiva

infatti il lettore dell'xbox non ha alcuna opzione per visionare i film in 24p,e difatti scattano

Citazione Originariamente scritto da mrvideo
    ho un problema con il mio g10. quando un'immagine si sfoca, vedo dei contorni concentrici all'interno della sfocatura.

ogni tanto lo noto pure io...e credo sia collegato anche qui a problemi coi gradienti...

Pure io lo noto e l'avevo già fatto presente in precedenza.
    Secondo me dovrebbero fare un firmware che risolve questo problema.

Pagina 290 di 430 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •