Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 287 di 430 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima
Risultati da 4.291 a 4.305 di 6444

Citazione Originariamente scritto da normale
    ...
    ho pensato che il turner del g10 non è hd.
    è HD, probabilmente il problema è un altro. a Roma vengono regolarmente visti rai1 HD e canale 5 e italia 1 HD (audio in dolby digital).
    Gianni

p.s. giusto per info, l'audio dolby digital è veicolato anche attraverso l'uscita ottica del tv
    giapao at yahoo punto com

si sono sicuro con il g10 i canali liberi in hd tipo raihd non si vedono si sente solo il sonoro, io sono di roma e con un'altro tv che non dico la marca xhè qui non si può si vedono benissimo

Citazione Originariamente scritto da JJ@66
    Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che

Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    mah francamente non penso sia questione di "mondo lcd" o meno..io avevo si un lcd prima..ma era modesto..23 pollici..e lo guardavo praticamente alla stessa distanza di visione.
    giallina
    Non è un problema di qualità del pannello ma di tecnologia. Lcd spara le immagini con un bianco innaturale. Ormai siamo tutti abituati alla visione dell' lcd, colpa dei computer. Ma non è una visione molto naturale.
    Comunque prova a disabilitare tutti gli eco mode e dargli qualche ora di funzionamento, vedrai che va meglio
    ciao

si sono sicuro con il g10 i canali liberi in hd tipo raihd non si vedono si sente solo il sonoro...
    ... e fin qui siamo d'accordo se non hai abilitato dal menu di sintonia DVB-T la ricerca dei canali HD, perchè se non hai abilitato tale voce succede esattamente quello che dici, cioè senti ma non vedi

Ricontrolla e dicci
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

domandina
    la tv dietro ha la classica uscita L\R audio
    io ho un impiantino 5.1 della logitech
    se lo collego tramite questa uscita sfrutterei il 5.1 oppure no ?

No, in quanto quella è un'uscita analogica stereo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

le mie casse hanno ingresso analogico e non digitale :-)
    ma penso che x il 5.1 dovrei avere un impianto con ingresso digitale
    vero ?

ok grazie lo farò

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ... e fin qui siamo d'accordo se non hai abilitato dal menu di sintonia DVB-T la ricerca dei canali HD, perchè se non hai abilitato tale voce succede esattamente quello che dici, cioè senti ma non vedi

Ricontrolla e dicci

ieri sera ho fatto caso ad una cosa stavo vedendo la partita dell'inter sulla raitesthd e ho fatto caso che il turner del g10 non è hd sentivo solo la voce, ed invece su un'altro tv che ho la vedevo benissimo in hd ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.
    Nota che la CAM+ e' necessaria solo per i programmi cifrati HD...
    se non si vedeva bisogna vedere se il programma era cifrato...
    Avevi fatto la scansione dei programmi HD? Su quale canale era trasmessa?
    501?

PS: raga' io ho sempre il dubbio che qualche canale HD non si riesca
    a vedere anche se in chiaro... dovuto a qualche limitazione del firmware...

il canale è in chiaro non serve nessuna cam.
    Ultima modifica di Dave76; 10-12-2009 alle 15:58

ma spiegatemi almeno una cosa, se collego il nas via ethernet al G15 poi non posso collegare il 5+1? e se collego una console, idem? tanto vale comperare un lettore bluray DNLA o meglio un ampli AV con presa ethernet e scaricare i divx da lì...ma per quanto riguarda ad esempio la ps3, non è possibile sfruttare l'impianto 5+1 in alcun modo?

ciao, grazie, si vede tutto come avevi detto.

Citazione Originariamente scritto da Beralios

Ricontrolla e dicci

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente per la domanda, che probabilmente avrete trattato parecchie volte.....solo che risulta un po' difficile andarsi a rileggere tutto il thread...ance se in parte l'ho già fatto...
    Domani porto un mio amico ad acquistare il Panasonic 42G10....vorrei sapere se necessita di qualche rodaggio o settaggio particolare nelle prime ore di utilizzo e se è meglio per i primi giorni non giocarci con la PS3.....
    Ciao e grazie.

@kangoo

boh, e chi lo sa? Qui abbiamo tutti il G10 che non ha la presa RJ45...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da kangoo
    ...se collego il nas via ethernet al G15 poi non posso collegare il 5+1? e se collego una console, idem? tanto vale comperare un lettore bluray DNLA o meglio un ampli AV con presa ethernet e scaricare i divx da lì...ma per quanto riguarda ad esempio la ps3, non è possibile sfruttare l'impianto 5+1 in alcun modo?
    l'unico modo che ho trovato finora di far uscire il 5.1 dal G10 via ottico è quando lo sono le trasmissioni tv (mediaset hd). per quanto riguarda la ps3 devo necessariamente veicolare il 5.1 dall'ottico della ps3 verso l'impianto HT. se mando il 5.1 via hdmi al tv, all'uscita ottica mi ritrovo un semplice dolby surround. ho risposto?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 287 di 430 PrimaPrima ... 187237277283284285286287288289290291297337387 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •