Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 430 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 6444

Citazione Originariamente scritto da giapao
    .. all'uscita ottica mi ritrovo un semplice dolby surround...
    Si, quindi però l'uscita ottica del G10 non supporta 5 canali bensì 2. Giusto?

Anche perchè Mediaset HD trasmette in Dolby Digital a 2 canali, non a 5, il mio sintoampli me lo dice chiaramente.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

gentilmente potreste linkarmi l'ultimo firmware disponibile per il 50G10?Non riesco a trovarlo.
    Grazie

vorrei metterci delle casse 5.1 decenti
    ma devo collegarle all'uscita ottica ?

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Si, quindi però l'uscita ottica del G10 non supporta 5 canali bensì 2. Giusto?
    E' così per tutti i tv. Se collegate una periferica esterna, l'audio veicolato dall'ottica sarà un PCM (e, quindi, per i limiti previsti dal protocollo S/PDIF, risulterà essere stereo e non multicanale).

Se, invece, utilizzate un componente interno (DTT integrato, lettore multimediale ecc.ecc.) potrete usufruire del DD 5.1 in uscita (qualche modello permette anche il pass-through DTS).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quindi dici che se teoricamente Mediaset o chi altri decidesse di trasmettere a 5 canali, tramite il DTT interno l'uscita ottica li veicolerebbe?
    Very interesting....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Naturalmente si!

Anzi, ti dirò...ho letto da chi riceve i canali Mediaset HD che ha già visto del materiale in DD 5.1...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Col g10 come si aggiornano i firmware? visto che sento dire che sul v10 si può e sul g10 no..

Ci sono centinaia di interventi in questo thread su come fare, link compresi, fai una ricerca e trovi tutto.
    Bye

Questo è un video che ho realizzato è fatto in casa con macchina fotografica spero di rendere l'idea su questo televisore la fonte è la ps 3
    il supporto è un br questo è quello che avviene quando ci sono luci su campi scuri.
    aspetto vostri commenti e naturalmente se qualcuno ha notato lo stesso effetto.

Grazie

link http://www.youtube.com/watch?v=qpOHSdCa5sg
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Qual'e' il problema? si riesce a vedere lo spot che genera il cono di luce!! e' fantastico! volevano fare un flash come video... hanno svelato invece il
    trucco!!!
    grande televisore nella resa dei neri!! o mi sbaglio??

Peluse che roba è? Sembra un faro che spunta da dietro lo schermo
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

stampaggio (richiesta d'aiuto)

[QUOTE=kazzuga78]Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo qualche informazione ... 1- Il problema burn-in è reale o no? Se si cosa si intyende per visualizzare per "molto tempo" la stessa immagine?

Ciao a tutti! Ho un grosso problema: da un paio di giorni si sono stampate alcune macchie dovute all'utilizzo di pes 2010 con ps3 (per intenderci una macchia in alto a destra corrispondente ai minuti trascorsi della partita e due in basso corrispondenti alle informazioni su giocatori e strategie)!
    Vi dico subito che il mio pannello è sempre stato sensibile alla semplice ritenzione e per questo ho sempre osservato TUTTE (proprio tutte) le precauzioni consigliate anche da questo forum (rodaggio, cambio di canale ogni 20-30 minuti, pulizia serale con canale effetto neve etc etc).
    Sono perfettamente certo di non avere dimenticato la play accesa per ore e addirittura nei primi periodi ho giocato a pes eliminando qualsiasi scritta in sovrimpressione. Ho giocato continuativamente al massimo mezz'ora e dopo ho sempre "lavato" l'immagine per qualche minuto prima di riprendere a giocare!
    Che fare!!? Il primo giorno ho lasciato l'effetto neve per ore ma niente, il secondo ho lasciato tutta la notte acceso su programma tv ma...idem!
    A questo punto ho persino paura di tornare a giocare!
    Qualche consiglio? Grazie!

forse banding sul gradiente generato dal flash di luce?

Questo è il problema che ho attualmente e non è poco, ora vi mostro un altro filmato sempre ps 3 il gioco e 007 qui potete notare il faro che nel buio si nota tutto il suo contorno a strati se possiamo definirli cosi e la non messa a fuoco quando si passa all'altro capitolo
    Chi mi può aiutare a capire di che si tratta?
    Grazie

link http://www.youtube.com/watch?v=484sTZW-opg ps3 gioco 007

link http://www.youtube.com/watch?v=OAyOAz_zDa0 Film con effetto rallenti
    Ultima modifica di peluse; 11-12-2009 alle 20:19
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

a me sembra banding...

http://en.wikipedia.org/wiki/Colour_banding

su forum stranieri ho letto di gente lamentarsi per un difetto simile nei G10\G15\V10 e generalmente si concludeva che doveva trattarsi di un problema già presente nella fonte, anche se alcuni rimanevano scettici.
    personalmente guardando vari modelli di plasma Panasonic esposti nei negozi è una cosa che ho notato (molto spesso appena percettibile) e che dubito sia riconducibile alla fonte visto che altre TV collegate alla stessa fonte tramite splitter non presentavano il problema.

prova a cambiare le impostazioni del formato di uscita della PS3 (RGB/yPbPr) e vedi se cambia.

Ultima modifica di Manp; 11-12-2009 alle 21:29

Pagina 288 di 430 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •