Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 430 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 6444

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Infatti..è questo il punto..ho il terrore di farmi 40km per andare al mediaworld, lottare per farmela sostituire e beccare un tv messa peggio..

Voi cosa fareste al posto mio?
    Io a questo punto farei l'estensione di garanzia... così nel caso saltino fuori altri difetti telo puoi far cambiar e stop!

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Allora fallo nel topic giusto oppure usa Google.
    Se dovessi quantificare il tempo che ha perso la gente dandoti chiarimenti e spiegazioni teoriche o sulla tua prossima imminente tv conterei senz'altro diversi giorni.
    Mi dai delle indicazioni che spetterebbero ai moderatori per prima cosa... e secondo mi dici delle cose che fà capir che non hai di meglio da far che rinfacciar a gente come me su come si deve usar il forum.
    E comunque alla fine della fiera non ho fatto niente di male... io credo che il forum sia anche questo!!

Voi cosa fareste al posto mio?
    Per favore, prova con il file che ha postato giapao ??
    Male non gli fa, anzi si alterneranno a video dei colori e nota in quale di quelle e' piu' evidente.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Mi dai delle indicazioni...
    Sono indicazioni facilmente deducibili dal regolamento, eh! Comunque sono responsabile di quel che scrivo e se un moderatore vorrà richiamarmi o sospendermi per essermi "allargato" non protesterò minimamente. Segnala pure questo messaggio, se vuoi.
    E tu non hai di meglio da fare che far perdere tempo alla gente? Sai quante risposte ti ho dato sui Pioneer (ricordi la questione "spegnimento schermo" per ascoltare la radio da Sky?) e su questioni generali? E ora sei pure qui (e sicuramente in altre discussioni). Non discuto di come vuoi spendere i tuoi soldi, ma permettimi almeno di pensare (e scrivere, sì, prendendomi le mie responsabilità) che il tuo contributo al forum sia pressoché nullo. Attenzione, questa non è un'accusa: chi può e vuole dare, dia, chi non può dare, riceva, ma che almeno tenga un certo comportamento: niente OT, niente domande ripetute, ecc. ecc.

Io ora torno a parlare del G10.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Comunque sono responsabile di quel che scrivo e se un moderatore vorrà richiamarmi o sospendermi per essermi "allargato" non protesterò minimamente. Segnala pure questo messaggio, se vuoi.
    E tu non hai di meglio da fare che far perdere tempo alla gente? Sai quante risposte ti ho dato sui Pioneer (ricordi la questione "spegnimento schermo" per ascoltare la radio da Sky?) e su questioni generali? E ora sei pure qui (e sicuramente in altre discussioni). Non discuto di come vuoi spendere i tuoi soldi, ma permettimi almeno di pensare (e scrivere, sì, prendendomi le mie responsabilità) che il tuo contributo al forum sia pressoché nullo. Attenzione, questa non è un'accusa: chi può e vuole dare, dia, chi non può dare, riceva, ma che almeno tenga un certo comportamento: niente OT, niente domande ripetute, ecc. ecc.

Io ora torno a parlare del G10.
    Non son certo il tipo che fà quelle cose... anche perchè altrimenti mi sostituirei ai miei superiori! Quando ti ho scritto "conoscenza personale" ci stà che io chieda per diversi prodotti come poteva esser prima pioneer e ora panasonic. Incluso anche il fatto di music on sky... l'argomento è talmente vasto che si può spaziar! io non torno ma proseguo a parlar di g10 come ho fatto finora da quando ho incominciato a scriver in questa sezione.

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Io a questo punto farei l'estensione di garanzia..
    Non capisco cosa mi serve l'estensione della garanzia...

Perchè dici che con il rodaggio si possono risolvere i problemi sui pixel??
    Samsung 40B750

Non capisco cosa mi serve l'estensione della garanzia...
    io su una tv di questo prezzo l'ho fatta senza pensarci due volte... oramai tutto sembra fatto per non durare

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Alè..... comprato sabato il cinquantone.
    Prima news: anche alla C...ET fino al 17 lo vendono in offerta a 1359 (o 1349 ) con in regalo 13 buoni da 20€ (totale 260€), solo che la cosa non è stata pubblicizzata ..... comunque provate a chiedere.

Ciao mi diresti chi è la C...ET? eventualmente anche in privato.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Danpa76
    io su una tv di questo prezzo l'ho fatta senza pensarci due volte... oramai tutto sembra fatto per non durare

Ma la loro estensione di garanzia non copre del tutto le spese di riparazione, ma il 70%....ma nel mio caso cosa mi occorre?non mi hanno parlato di sostituzione prodotto in caso di malfunzionamento.
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da cla74ge
    Ciao mi diresti chi è la C...ET? eventualmente anche in privato.
    Grazie mille

Risolto grazie.....decisamente meglio MW

Qualcuno ha provato a visionare films in AVCHD usando la scheda SD?
    Se si in che formato (per es. m2ts?)

Preso il 50G10 da MW approfittando dell'offerta. Non sono certo un esperto di tv, ma da prime rapide prove sono decisamente soddisfatto. Le mie sorgenti per ora sono: digitale terrestre, WII e HTPC.
    L'HTPC lo devo ancora configurare per bene per cui rimando qualsiasi giudizio, per il momento ho potuto vedere alcuni dvd senza sapere che filtri venivano applicati (e non si vedono affatto male) e qualche filmato fullhd di test (fantastico).
    Il WII e' SD per cui non mi aspettavo nulla di che, ma comunque non fa cosi' schifo come si legge in giro. Il digitale terrestre si vede benino.
    Uso per tutto la modalita' cinema.
    Per vedere correttamente il desktop dell'HTPC ho dovuto disattivare l'overscan (spero sia un'info utile per qualcuno, io c'ho perso un paio d'ore per capirlo!).
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da supersayan182
    ciao tu noti sfarfalli lievi sulle immagini?
    Adesso che mi ci fai pensare ...... sì, con le immagini test (una in particolare) era evidente, con i film in DVD e le immagini televisive non ho notato nulla.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

sul g10 bisogna aggiornare il software?
    Ultima modifica di rosario 70; 11-05-2009 alle 17:59

Scusate se cambio discorso ma ho bisogno del vostro aiuto!!!

Stasera devo registrare su DVD REC un programma trasmesso dal DTT del TV, e contemporaneamente vedere Sky.
    Il DVD REC è collegato su AV2 del TV via scart.
    Che input devo impostare sul DVD REC per registrare da DTT?
    Ho fatto una prova di registrazione ma se sul TV cambio input, passando su AV1 per vedere Sky , il DVD REC mi registra SKY ?
    Il tutto è per ora collegato solo via scart.
    Help!

Pagina 109 di 430 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •