Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 430 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 6444

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Leggiti le ultime venti pagine del topic...
    Ho letto questo topic da quando è nato, è solo che volevo avere un'ultima spintarella per fare il passo decisivo ..........

Eheheh! Capisco... Sei nel club dei timorosi.
    Io posso solo ribadirti la mia soddisfazione. Come ho detto, non mi piace consigliare se non sono io ad aprire il borsellino.

Citazione Originariamente scritto da badthing
    Ho una paura che sperò sia infondata ossia che mi diano un tv preso da un altro punto vendita ed usato per l'esposizione. Esiste quindi un modo per conoscere le ore di attività del tv?
    Si può entrare nel menù di servizio e verificarlo (non ricordo come, però, visto che preferisco non entrarci).
    Comunque si capisce chiaramente se una tv è "fresca d'imballo" o se è stata reimballata.

Ieri sera da al cc, 42g10 visionato con il suo digitale terrestre ho notato alcune volte l' immagine lampeggiare, tipo quando si passa da 100 a 50 hz...cosa alquanto leggermente fastidiosa. ora non so se l'occhio si abitua guardando dopo un po di minuti...comunque... Poi in una scena di un film che stavano trasmettendo sempre al dtt, ambientata in una sala "fantascientifica" con colori forti di computer e monitor vari accesi illuminata di verde in una parte dell'ambiente, noto un VERDE al di fuori del normale cioè troppo saturo come se non fosse ben gestito...In maniera generale passando anche all' analogico non sembrava entusiasmante nel complesso.
    Ora non so di cosa si possa trattare ma intanto ci ha lasciati perplessi fino a rimandare l' acquisto.
    Vale la pena aspettare o PZ80?
    Aggiungo che non ho mai notato niente del genere al mio Pio nè al mio 37px80.
    Ultima modifica di sisco68; 10-05-2009 alle 11:48
    Pioneer 4280xd; Samsung UE40EH5000; PS3; ampli NAD;casse KEF; Cd NAD; DVD Marantz; SKY HD

Comunque si capisce chiaramente se una tv è "fresca d'imballo" o se è stata reimballata.
    Spero di riuscire a capirlo

Può anche darsi che Sky non trasmetta materiale non nativo HD, ma è più probabile che tu abbia notato il difetto imputato al (non)deinterlacciatore del Panasonic. Ovvero una perdita di risoluzione verticale dovuto al non buon deinterlaccio di materiale filmico.
    Al riguardo, il problema del deinterlaccio del pana non era riferito solo per sorgenti 576i ? Almeno volendo dare "fiducia" alle recensioni che ho letto?
    Io invece reputavo al fatto che il myskyHD si puo al max settare a 1080i e non a 1080p....

Ho appena visto un BD-P2500 della samsung a 249€. oppure prendo una ps3 ??
    L'uso sarebbe BR-dvd prevalentemente...
    Con il pana quale accopppiata mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    è solo che volevo avere un'ultima spintarella per fare il passo decisivo ..........
    La spintarella te la da la promo di MW....male che va lo prendi a 699€. e' un plasma da 42" non pizza e fichi!
    Io sono soddisfatto dell'acquisto a quel prezzo!

Citazione Originariamente scritto da il_santo
    ...
    Ho appena visto un BD-P2500 della samsung a 249€. oppure prendo una ps3 ??
    L'uso sarebbe BR-dvd prevalentemente...
    Con il pana quale accopppiata mi consigliate?
    io uso la PS3 anche come mediacenter, conessa alla rete casalinga, a internet ecc. per me è una figata, non ci rinuncerei mai. vedi tu.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da badthing
    Esiste quindi un modo per conoscere le ore di attività del tv? Grazie
    Questo non lo so, ma posso consigliarti di vedere se quando lo apri per la prima volta vedi del nastro adesivo che lega la confezione del piedistallo al cartone della base!

Citazione Originariamente scritto da giapao
    non ci rinuncerei mai. vedi tu.
    Ciao Gianni,
    l'uso che ne farei e' prevalentemente come lettore bluray e dvd in upscale!
    Al riguardo come si comporta la ps3?

Per le altre funzioni ho il popcorn 110 e cmq lo sfrutto come media tank

ops..scusate l'OT!

ma i 100 herz si possono disattivare?
    mi spiego meglio:
    si può passare da 100 a 50 herz? o i 100 erz sono in automatico
    avevo prima un lcd e l'opzione 100 herz la potevo disattivare
    qui nel menù non trovo niente al riguardo

Citazione Originariamente scritto da il_santo
    Ciao Gianni,
    l'uso che ne farei e' prevalentemente come lettore bluray e dvd in upscale!
    Al riguardo come si comporta la ps3?

Per le altre funzioni ho il popcorn 110 e cmq lo sfrutto come media tank
    ...
    se inizi a usare la PS3 ho idea che lo pensioni...
    cmq tornando IT, io la uso sia per i BR che i DVD, sempre uscendo a 1080p, secondo me và bene.
    tieni conto che ho usato parallelamente per un po' un lettore dvd pioneer in component che si è sempre comportato bene e alla fine ho deciso di lasciare solo la PS3.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da rosario 70
    sulla ps3 (a mio giudizio) perde un pò rispetto a lcd però e sempre un ottimo plasma
    sono daccordo - e parlo del 46g10 in possesso - ma ho sia ps3 che xbox360 e sul LCD 37m86 mi sembra un pelino migliore. (sarà che stò effettuando il "rodaggio"?).

edit scusate

Ciao a tutti.
    Preso il 50G10 a MW con la promozione. Vi ringrazio per le info fornite che mi sono state di grande utilità nello scegliere questo plasma.

Per il momento mi sto limitando a verificare gli ingressi e a questo proposito ho una domanda da farvi. Ho provato ad attaccare il pc via VGA (usando l'ingresso PC previsto). Come è che nonostante il pannello sia FHD la risoluzione max via PC sia solo WXGA (tipo 1300 x 700)?
    Ho anche un piccolo LCD 23" LG sempre Full HD ma lì, collegando il PC, vado a 1920x1080 senza problemi.

In effetti sono un po' deluso. Ma questo è un problema di questo TV o di tutti i plasma rispetto agli LCD?

OK! Sono convinto!!! Martedì dopo pranzo vado da Mediaworld a firenze a comprarlo!!! .....devo solo sperare che non l'abbiano esauriti... altrimenti devo andare a calenzano e se anche lì sono finiti sono azzi amari!!! anche perchè quando provo a telefonare ad un negozio mw per sapere la disponibilità mi tengono 15 minuti al telefono e poi riattacco incavolato!

Pagina 103 di 430 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •