Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 430 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 6444

porca miseria...............

come immaginavo al centro assistenza mi hanno detto che non hanno casistica di questo tipo di problema e che se non glielo fa davanti a loro non possono fare nulla

non so che fare................effettivamente ora è una settimana che non me lo fa

Citazione Originariamente scritto da karlacci
    effettivamente ora è una settimana che non me lo fa
    Purtroppo non ci sono molte alternative. Se il problema non si ripropone davanti al tecnico il rischio è che perdi inutilmente tempo perchè ti diranno che il guasto non è stato rilevato.
    Cerca di far lavorare il TV, se c'è un guasto tenederà a peggiorare dandoti magari la possibilità di mostrarlo al centro di assistenza.
    TV - SONY KD55-A8

Ragazzi succede anche a voi che il TV perda i settaggi? Mi è capitato ormai diverse volte che guardando la TV o una sorgente HDMI mi accorga che le impostazioni sull'immagine siano tornati ai valori di fabbrica.
    Ieri ho fatto un ripristino impostazioni iniziali del TV e vedrò come va, però è un pò strano...

Potrebbe dipendere dal fatto che a volte lo spengo da tasto e poi disalimento la ciabatta a cui è collegato? A volte sono via per giorni e sinceramente mi sembra uno spreco di corrente lasciare il mobile TV alimentato...
    TV - SONY KD55-A8

Non dovrebbe smemorizzarsi, però mi chiedo se spegnere col tasto o staccare la corrente sia o meno la stessa cosa
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Potrebbe dipendere dal fatto che a volte lo spengo da tasto e poi disalimento la ciabatta a cui è collegato?
    Non credo c'entri nulla, faccio anch'io la stessa cosa ogni volta che spengo la tv e non mi da questo problema.

In compenso ho un'altro tipo di problema, da qualche giorno mi pare che l'audio sia peggio del solito, le vibrazioni (e distorsione) che una volta sentivo solo quando in un film c'erano bassi particolarmente "pesanti", ora si sentono quasi sempre, ho dovuto settare i bassi a -6 perchè altrimenti non riesco a sentire decentemente nemmeno un telegiornale O_o'
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    In compenso ho un'altro tipo di problema, da qualche giorno mi pare che l'audio sia peggio del solito, le vibrazioni (e distorsione) che una volta sentivo solo quando in un film c'erano bassi particolarmente "pesanti", ora si sentono quasi sempre
    Ha avuto lo stesso problema un mio amico con un S10. Contattata l'assistenza era una cassa guasta. Hanno ritirato il TV e riparato i 5/6 giorni.
    Se è ancora in garanzia ti consiglio di chiamare.
    Ciao!
    TV - SONY KD55-A8

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Non credo c'entri nulla, faccio anch'io la stessa cosa ogni volta che spengo la tv e non mi da questo problema.
    Il mio G10 è in garanzia fino a Febbraio 2012. Dopo le ferie sento l'assistenza e vediamo cosa mi dicono.
    Ma che sappiate esiste una combinazione di tasti da telecomando che potrei premere inavvertitamente e resetta le impostazioni?
    TV - SONY KD55-A8

Col crt panasonic se resettavo ripartiva la sintonia e perdevo i canali
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

help

ciao a tutti ho scritto un messaggio nella sezione
    Display e TV Color > Consigli su acquisto display e TV
    dal titolo la "mia mansarda" dove tra le altre cose chiedo lumi sul
    TXP46G20 offerto a 599 euro perchè ultimo pezzo del centro commerciale.
    io adesso ho un hitachi 42 pollici meraviglioso (42pd7200 ) che comunque porterei in mansarda. come'è questo panasonic? il prezzo vi sembra buono? faccio un passo avanti o uno in dietro rispetto al mio hitachi?

grazie
    sasa

Perchè chiedi qui del g20?

ops ho sbagliato :-)
    credevo fosse un estenzione del g10

provo a cercare meglio allora.
    perdono

sasa

Contattata l'assistenza era una cassa guasta. Hanno ritirato il TV e riparato i 5/6 giorni
    Azz, grazie mille della risposta, che fortunello che sono, l'ho dovuto far riparare 2 mesi fa perchè grazie ad un fulmine non si accendeva più, ora dovrò ridarlo via per far aggiustare la cassa Me lo potrò godere per 1 annetto conecutivo prima o poi?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

esiste una combinazione di tasti da telecomando che potrei premere inavvertitamente e resetta le impostazioni?
    Esiste un tasto vero e proprio, accanto al tasto Menu (se non ricordo male è indicato con la lettere N... ma non ne sono certo). Lo premi, e il tv resetta le impostazioni. Era una cosa orribile, dato che spesso lo si premeva per errore, e infatti nelle nuove serie l'hanno eliminato e il reset to factory default è una voce dei vari menu interni, in base alle impostazioni visualizzate.
    Secondo me è quello che ti è successo... l'hai premuto per errore senza rendertene conto...
    Ciao.
    Ettore

Verissimo Tacco, anche a me è capitato almeno una decina di volte di premere quel maledetto tasto (che è proprio indicato con la lettera "N") per sbaglio e dover rimettere a posto tutti i settaggi

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Esiste un tasto vero e proprio, accanto al tasto Menu (se non ricordo male è indicato con la lettere N... ma non ne sono certo)
    Accidenti è vero! Peraltro posizionato accanto al tasto Menu è proprio una genialata...
    A questo punto è probabile che magari al buio lo abbia premuto inavvertitamente...
    Vabbè basta saperlo, grazie Ettore!
    TV - SONY KD55-A8

Pagina 414 di 430 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •