Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 430 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 6444

@Capex75
    @elkekko

Post 1 pagina 1 troverete le impostazioni standard naturalmente dovrete provarle a regolarle di conseguenza in base ai vostra percezione.

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Grazie peluse..ma non ricordo se leggendo qua e la nel forum dicevano che quelle non erano le ottimali..cmq proverò.

Volevo dire che mi succede una cosa strana..quando spengo il tv, il "TIC" di spegnimento non si sente subito ma dopo circa 20-25 secondi..come mai?? E' normale??

Poi non trovo più l'opzione nel menù di non aggiornare i canali DVB-T a tv spenta..dove sarà finita?
    TV : Panasonic TX-p50G10E
    Firmware : 1215 (fabbrica) Sorgente Bd : Playstation3 250 GB Difetti : Color Banding

certo quelli sono valori iniziali e come ti ho scritto sopra devi adattarli alle tue esigenze, è una buona partenza cmq io ho ancora quelle ma è tutto soggettivo

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da bise790
    grazie per l'attenzione.
    In effetti un semplice aggiornamento firmware deconcentrerebbe la gente dall'acquisto di un tv hd 3d ready (andrebbero tutti a caccia di aggiornamenti).
    Però mi piacerebbe che qualche malato di informatica e tecnologia riesca a creare una patch per poter aggiornare il tv ad hdmi 1.4.
    Sono anche io possessore di ps3 (oltere che 360 e collezionista di retrogames) e mi spiacerebbe avere un lettore bluray 3d e non poterlo sfruttare. Io che poi amo il 3d, al punto di farmi una piccola collezione di film 3d con sistema "anaglifo".
    Se vi accontentate di una piu' bassa risoluzione... (come ebbi a dire qualche tempo fa) l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4

Citazione Originariamente scritto da decuplo
    l'ingresso component forse puo' fare qualcosa... senza aspettare la modifica hdmi 1.4
    scusate l'ignoranza ma per vedere i video 3d non è necessaria una tv a 120 Hz?. Non mi sembra che il G10 lo sia, a meno che non facciano una versione dei bluray 3d a 100 hz non vedo come si possa sperare di visualizzare l'immagine sul nostro tv. Inoltre gli occhialini non hanno bisogno di un trasmettitore collegato a qualche presa per la tv?

ciao a tutti gli interessati,

appena sentita panasonic, sta sera mi riportano il tv

lo collaudioamo con il tecnico e poi appena riesco vi dico cosa

gli hanno fatto e che miglioramenti/peggioramenti riscontro..

Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

Smile

ciao peluse

quelli di set up li avevo visti,
    ma pensavo che qualcuno li avesse modificati o trovato un set-up performante,

cosi non facevo fatica.... :-)
    Paolo

TV: Panasonic TX-P46G10E [Fw 1213] - LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60 - ampli: ONKYO 507 - Game: PS2 slim - Nintendo WII

Capex75 bene, tienici informati..il mio soffre di color banding che è una vergogna..il tuo che aveva??

magari chiamo pure io il tecnico e lo faccio vedere, ci fosse un rimedio a questo fastidiosissimo problema..
    Firmware : 1215 (fabbrica) Sorgente Bd : Playstation3 250 GB Difetti : Color Banding

ciao elkekko

per i difetti che avevo guarda un paio di post qualche pagina indietro...

ho cercato di spiegare tutto
    ciao
    Paolo

ragazzi scusate ma come modulo cam cosa avete comprato?
    modulo panasonic o altro?
    che ho visto che quello samsung allo stesso prezzo però di regala 2 mesi di visione.
    TV:PANASONIC 42 G10 Plasma fw 1215,SAMSUNG LE32m71 lcdDVD:Sony PS3 e KISS1000 SAT:sky HD pace 8220,Nextwave SUC 2200

va benissimo anche la samsung cam 2

Come si blocca il TV?

Ciao ragazzi ho aperto un apposito post, ma. . . 50 visite e zero risposte.
    Riprovo qui.
    Ho un 46G10, come si inserisce il blocco TV?
    Se non riesco a bloccarlo, lo dovrò smontare e portare in cantina, siamo alla fine dell'anno e i miei 3 figli rischiano l'anno.
    Vi ringrazio dell'ospitalità e dell'attenzione.
    Andrea

VISUALIZZARE I 50P

Ho registrato su una SD un video da telecamera panasonic modello SD700 in massima risoluzone a 1080/50P, ma purtroppo quando ho inserito la SD nel TV 42G10 il filmato non viene riprodotto.
    Invece se registro in modalità inferiore (HA HG HX HE) il tutto viene riprodotto perfettamente.

Possibile cheil TV non supporta 1080/50P ?

Mi delucidate?

Grazie Jerry

Smile

Ciao a tutti,

ieri il mio panasonic e tornato.....
    dunque il fw montato dal tecnico e il 1213... e mi dice che panasonic italia e l' ultimo che ha ufficializzato.. mah...
    poi mi ha sostituito la scheda della gestione del colore e nella mia beata ignoranza i difetti che lamentavo non ci sono piu...
    spero sia stata una mia botta di ****....
    pero abbiamo guardato un dvd di test del tecnico
    poi ho guardato un pezzo di film br (il gladiatore) anche in slow motion
    e un po di foto mie con vari paesaggi e primi piani

a me sembra tornato tutto ok senza banding...

spero di esservi stato di aiuto..

per ogni altra cose se volete mi trovate qui..
    Paolo

Beh, se è così, chiamo anche io l'assistenza Panasonic per cambiare la scheda gestione colore ed eliminare il color banding..ha solo 2 mesi il mio ed ha sempre avuto questo problema..speriamo

Pagina 361 di 430 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •