Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 430 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 6444

Non ho potuto provare ancora la tv con sky hd,sicuramente con la tv normale e con sky normale è fluidissimo.Ho visto un partita in tv ed era davvero spettacolare.Il problema ,secondo me,c'e' solo con i blu ray. Suppongo e spero che sia aggiornabile tramite firmware.

Citazione Originariamente scritto da lerto.chicco
    Ho indicato anche città ed indirizzo del mw dove ho notato il fenomeno anche nella speranza di confrontarmi con qualcun'altro che passando di li' mi desse la sua opinione.
    Ieri anchio sono passato da un mw e ho visionato il G10 46''

L'immagine che scorre in orizzontale passa sul canale demo sky HD ogni 2/3 minuti per cui basta soffermarsi un po' e confrontarla anche con il samsung che c'è di fianco (è trasmessa su tutti i televisori). Non può non saltare all'occhio. I televisori sono tutti collegati ad uno stesso switch audio-video quindi non è possibile che solo al G10 arrivi un segnale peggiore degli altri.
    Quello che ho potuto notare io è la pessima qualità del promo, sembra fatta apposta per appiattire le differenze, la qualità era pessima (posterizzazione evidente) su *qualsiasi* tv

Per il resto, oltre a questo fenomeno, la resa del G10 è spettacolare. Ho fatto sintonizzare all'addeto su un canale sky SD (su Rai 1)
    Purtroppo io non ce l'ho fatta.

e, secondo me, in fatto di resa cromatica, soprattutto per gli incarnati, non c'è nessuno che regge il confronto. Sicuramente con gli altri TV mia moglie, guardano la TV in SD mi direbbe "...ma si vedeva meglio la TV di prima!" ( un crt). Con il G10 non corro questo rischio.
    Io potuto vedere il 46G10 anche con un blue-ray dimostrativo, affiancato ad un 50pz80 (medesima sorgente). Devo dire che il pz non se la cavava affatto male, ma ho più volte potuto constatare che il G10 risolveva in modo molto superiore (pubblico di un concerto in penombra) lle aree
    di bassa luminosità.
    Secondo quanto affermato dai commessi entrambi i tv erano in modalità negozio (impossibile cambiare l'impostazione)

Quanto dici riguardo alle prestazioni in SD mi rincuora grandemente; grazie di aver postato le tue impressioni.

ciao
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    Beh oiddi, da come parli pare che il G10 sia sotto ad un pz80 Il G10 l'ho visto in azione al mediaworld, in un expert, in un euronics e in un saturn e in nessuno di questi ho notato i microscatti (e li noto solitamente), purtroppo però in nessuno di questi girava la demo di SkyHD. Oggi in compenso in un saturn quella demo era su vari TV e su un X10, il G10 faceva girare la solita demo panasonic con quella che sembra essere la Parigi Dakar, ma in compenso ho notato questi microscatti sull'X10, proprio nella parte dove passa Fiorello, scatti che negli altri TV non mi pare di aver notato, però c'è da dire che non ho idea di come sia stato settato.
    Guarda che sono sotto stress.. è un regalo da parte del padre della mia ragazza e fargli spedenre i soldi Male non mi fa dormire. Sono disposto anche a comprarlo sperando in un possibile agg software.. ma davvero, per quel poco che ho visto fa venire il mal di testa e attivando e siabilitando IFC non cambiava molto. Il menù è scanrno.. c'è poco da settare.. L'unica che devo provare e a mettere modalità cinema invede di dinamica.. che spara troppo.. anche i colori erano troppo sauri.. ma su questo si può lavorare: questione di saturazione.

@ oiddi: Ma non può essere come dice mythtv_user un problema del filmato in se? Perchè se fsse un problema del pannello dovrebbe farlo in ogni situazione, invece io con le altre demo o con la TV normale non sono riuscito a notare i microscatti, prossimamente proverò ad andare in un negozio vicino a casa mia dove è molto probabile che mi lascino fare qualche prova, mi sembra un difetto troppo grosso per non essere mai stato notato dai possessori di tale tv.

Citazione Originariamente scritto da oiddi
    Guarda che sono sotto stress.. è un regalo da parte del padre della mia ragazza e fargli spedenre i soldi Male non mi fa dormire. Sono disposto anche a comprarlo sperando in un possibile agg software.. ma davvero, per quel poco che ho visto fa venire il mal di testa e attivando e siabilitando IFC non cambiava molto. Il menù è scanrno.. c'è poco da settare.. L'unica che devo provare e a mettere modalità cinema invede di dinamica.. che spara troppo.. anche i colori erano troppo sauri.. ma su questo si può lavorare: questione di saturazione.
    Come ho già avuto modo di dire la modalità dinamica, specie se non perfettamente settata, a mio avviso "spara" in maniera esagerata!
    Ormai utilizzo il 42g10 da quasi un mese e devo confermare che con i tutti i segnali sd e con ps2 la visione è una meraviglia:nessun microscatto neanche a cercarlo con il lanternino! idem per stampaggio o ritenzione..nessun problema!
    Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare niente in hd!

Citazione Originariamente scritto da mythtv_user
    Quello che ho potuto notare io è la pessima qualità del promo...
    Non posso dire la stessa cosa: la sorgente era di media qualità (Sky HD) ed il G10 si distingueva tra i tanti, sia per il nero sia per la resa cromatica in generale.

Citazione Originariamente scritto da mythtv_user
    Ho potuto vedere il 46G10 anche con un blue-ray dimostrativo, affiancato ad un 50pz80...
    Non l'ho detto solo perché mi sembrava scontato ma ho visto il 42G10 con blu-ray full hd con due diversi filmati: una corsa su sterrato di una 4wd (video promo panasonic) ed uno spettacolo tipo "cirque du soleil". La resa su quest'ultimo era spettacolare. Da dire che il video si prestava molto ad esaltare i punti forza del plasma (sfondo nero e acrobati colorati ed illuminati). Sarei rimasto ore a guardarlo!

La questione dei microscatti non mi ha scoraggiato del tutto, del resto l'acquisto mi deve durare qualche anno e voglio prendere un modello con decoder DTT Full HD mentre i modelli precedenti hanno il DTT normale.
    Del resto il 42G10 l'avevo visto già all'opera e non me ne ero mai reso conto prima e quindi ... aspetto ancora un po' e deciderò anche in seguito ai commenti che verranno fatti in questo forum.
    Ciao!

io ho deciso di vendere il mio g10 da 50 su l'asta online,
    noto che ha gli stessi microscatti (solo in alcune scene e solo in hd) che aveva il mio proiettore in76 con schermo 80".
    a mia moglie dava fastidio il proiettore e uguale con patate questa tv.. quindi penso che mi prendero un pz85 da 46" sempre che riesca a realizzare qualcosa di concreto nella vendita.
    per quanto riguarda videogiochi con xbox360 e ps3, materiale sd e digitale terrestre nulla da dire anzi 100% consigliato.
    Altrimenti spererei in un aggiornamento firmware,ma non ci credo tanto a ste cose.....

NB: che sia una tattica di mercato, per finire le scorte nei magazzini dei tv vecchi e poi ..... firmare nuovo e tutto perfetto???

microscatti questi sconosciuti

...ho il 50 G10 da 2 settimane......
    di microscatti neanche l` ombra..... ( SD da sky e interna, hd da sky, dvd non BR collegato in component.....)
    che dire?

penso sia un problema di occhio,
    come chi soffre di effetto raimbow con i dlp,
    c'è chi soffre della poca fluidita e vede la differenza....
    e meno male che per il momento dueste tv non emettono profumi o odori che siano... sai che roba... dopo si che bisogna andare a naso!

Qualcuno può mandarmi qualche link dei prezzi più bassi per il 46g10?
    GRAZIEEEEE:P
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

In effetti ho notato anch'io i microscatti con il G10.
    Pensavo che di default nei CC l'Eco MOde non includesse l'IFC attivo.
    Ma se già è attivo allora i microscati ci sono eccome.
    Peccato...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

@matdanfor
    No guarda. I microscatti ci sono o non ci sono. Non è un odore o un profumo. Dove li hai notati? Su un BR?
    Mi riesce impossibile da credere una cosa del genere su un G12.
    I microscatti non li vedo nemmeno col mio TV, di 2 anni più vecchio.
    La gestione dei 24p dovrebbe essere oramai un fatto inconfutabile su tv di questa generazione!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

mitico è un mio amico!
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Per i possessori del Pana 50" G10.
    Ho notato che sul menu della sintonizzazione dei canali in DDT non c'è aggiungi canali HD, che invece su qualche manuale in rete c'è.
    E' normale perchè nella mia zona , che è Roma , non ci sono canali ?
    Qualcuno mi sa auitare .

Grazie sempre dell'aiuto e delle info che date.

Pagina 35 di 430 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •