Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 312 di 430 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 4.666 a 4.680 di 6444

be puoi zoomare ed elimini le bande nere se ti preoccupa tanto il burn in.

se vado di zoom però perdo una bella fetta di immagine laterale Odiavo quando le vhs uscivano in versione pan&scan. Speravo in una risposta del tipo:"Non ti preoccupare che le bande nere non restano impresse"

Non ti preoccupare le bande non restano impresse .

perfetto allora Grazie

Citazione Originariamente scritto da mau741
    ...e già piango quando arriva la bolletta enel )...
    Piageresti per una dozzina di euro all'anno in più ...

Più grosso è, meglio è !!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Matty
    il G10, soffre di un color banding superiore alla media
    purtroppo posso solo confermare e a me dà pure molto fastidio ma visto che è una "caratteristica" di questo TV l'ho solo segnalato all'assistenza a cui ho appena inviato le foto (dopo che sono stati a casa a vederlo con i loro occhi!!!) per il problema che ho segnalato qualche post fa (l'ho chiamato impropriamente vertical banding tanto per rendere l'idea....).

P.S. aggiungo che cmq lo stampaggio è presente, niente di eccezionale e scompare in fretta ma c'è nonostante sulle riviste continuino a dire che sui plasma abbiano risolto questo problema
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Scusami ma credo che tu stia facendo confusione tra stampaggio (irreversibile) e ritenzione (temporanea): lo stampaggio è un problema ormai risolto nei tv al plasma, o cmq te lo devi proprio andare a cercare...
    la ritenzione è un problema comune a tutti i plasma, nei pana è minore rispetto altre marche, cmq si presenta soprattutto nelle prime ore di utilizzo, e viene via semplicemente guardando programmi normali per alcuni minuti.
    Quindi occhio a parlare di stampaggio, perchè non esiste assolutamente questo problema!
    Per quanto riguarda questo color banding qualcuno può postare immagini? perchè nel mio tv non riscontro questo problema.
    Ultima modifica di Dave76; 13-01-2010 alle 15:38

Preso ieri sera e premesso che vengo da un crt, che non ho "un'occhio clinico" e che al momento non ho Sky ne BR per poter valutare certe visioni, posso dire di esser piu' che soddisfatto (e felice di non essermi fatto "affascinare" dagli lcd).
    con il DTT pensavo di avere una qualità peggiore, invece è piu' che guardabile e dipende molto dalla trasmissionee dai canali ... ieri sera su rai2 la maledizione della prima luna mi è sembrato ottimo (per i miei standard almeno) e con i dvd va benissimo (preferisco di gran lunga la resa finale molto piu' "cinematografica" rispetto gli lcd)... prossimo passo l'assemblaggio di un htpc con lettore BR e sintonizzatore dvb-t.

unico problema al momento la GUIDE Plus+ che è praticamente vuota se non per poche programmazzioni su alcuni canali e che non va oltre i programmi successivi di poche ore... provato ad aggiornare mettendo i vari cap di roma da 00010 a 00100 ma senza risultato.

Putroppo il guide plus si basa sulle info inviate dalle tv a questo servizio e poche aderiscono, se hai notato alcuni canali rai dtt tipo cinema nemmeno trasmettono la epg del programma in corso.

scusate se pongo la domanda di nuovo ma non riesco a ritrovare le risposte: come si disattiva l'aggiornamento automatico del decoder dt per evitare il ticchettio...

Menu DVB-T, Messaggio nuovo canale su off.

Grazie mille. E' ora di procedere all'acquisto allora .

L'ho visto ieri al marco polo... ma io dico... se dovete vendere una tv sbattetevi nei settaggi , mettete un video promo hd... invece l'avevano messo sul tg di sky con dei settaggi orrendi e il segnale megadisturbato. Certo che a vederlo così passa la voglia.

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Io parlo dell'incapacità di alcuni dispositivi digitali (tutti quelli che ho posseduto finora!) di riprodurre tutte le sfumature di colore quando si ha a che fare con sfondi omogenei dello stesso colore che sfumano lievemente. Il risultato è una sorta di "scalino" tra una data tonalità è la successiva, ......
    Vero , questo "difetto" ( mi sembra che si chiami COLOR BANDING ) è la cosa che più temevo nel passaggio dal mio buon vecchio CRT Philips Mach line IDTV alle nuove tecnologie ( Plasma - Lcd ), evidentemente nonostante l'esperienza di svariati anni alle spalle il "difetto" persiste e non sono ancora all' "altezza" dei vecchi CRT .

BRUTTI....BRUTTI... questi SCALINI di colore negli sfondi omogenei .
    Ultima modifica di sonynos; 14-01-2010 alle 11:26
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    ...

BRUTTI....BRUTTI... questi SCALINI di colore negli sfondi omogenei .
    ormai tutti i segnali in ingresso sono digitali e il più delle volte gli artefatti sono introdotti dalla compressione del filmato. purtroppo si vedono anche con i crt. solo il totale analogico elimina completamente gli 'scalini', sia in ambito audio che video, non si scappa. i 'difetti' che vedo sul G10 sono i medesimi di quelli che vedo sul crt (attento che il crt con magari un segnale in ingresso di minore qualità, tende a mascherare i difetti).
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Salumiere
    Scusami ma credo che tu stia facendo confusione tra stampaggio (irreversibile) e ritenzione (temporanea)
    ah infatti per me erano sinonimi, cmq parlavo proprio di un effetto temporaneo...
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Pagina 312 di 430 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •