Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 430 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 6444

Citazione Originariamente scritto da ste1
    a nessuno di voi capita che il G10 si spegne e si riaccende da solo???....
    Non deve farlo. Ho hai inserito male il cavo dietro al tv oppure nella ciabatta c'è qualche falso contatto. Se inserendo il cavo in altra presa e dopo aver controllato che sia inserito bene dietro al tv il difetto continua, evidentemente o è difettoso qualcosa dell'alimentazione, oppure un filo mezzo staccato, sempre dell'alimentazione, all'interno del tv. Riporta il tv in negozio se son passati meno di 8 giorni(e controlla prima i pixel) oppure chiama l'assistenza(che forse te lo risolvono a casa direttamente se è un falso contatto del cavo dietro l'alimentazione).

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Non deve farlo. Ho hai inserito male il cavo dietro al tv oppure nella ciabatta c'è qualche falso contatto. Se inserendo il cavo in altra presa e dopo aver controllato che sia inserito bene dietro al tv il difetto continua, evidentemente o è difettoso qualcosa dell'alimentazione, oppure un filo mezzo staccato, sempre dell'alimentazione, all'interno del tv. Riporta il tv in negozio se son passati meno di 8 giorni(e controlla prima i pixel) oppure chiama l'assistenza(che forse te lo risolvono a casa direttamente se è un falso contatto del cavo dietro l'alimentazione).

ciao,
    il televisore l'ho comprato inizio dicembre 2009, e ho notato che da quando l'ho appeso ogni tanto si spegne e si riaccende subito,non tutti i giorni, ho pensato un problema di surriscaldamento, ma la prima volta l'ha fatto dopo pochi minuti che era acceso...
    oggi provo controllare i cavi siano collegati bene....

Scusa, ma non è che per caso senti solo dei "tic", come fossero dei releè che scattano, provenire dall'interno della tv senza che il led anteriore passi da rosso a verde?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Aggiornamento del DVB-T integrato?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Scusa, ma non è che per caso senti solo dei "tic", come fossero dei releè che scattano, provenire dall'interno della tv senza che il led anteriore passi da rosso a verde?

il "tic" si sente, adesso mi hai messo un dubbio in testa, il led non mi ricordo se passa da verde a rosso o cosa???!!?
    ma nel caso in cui il led non cambi colore, cosa vuol dire???....
    anche se mi sembra che il colore cambi, sembra che la tv viene spenta da telecomando e poi subito riaccesa, sullo stesso canale.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Aggiornamento del DVB-T integrato?

si.... ogni tanto appena accendo la tv, mi dice che ci sono aggiornamenti, del dvb-t, meglio disabilitarlo???

Io lo lascerei attivato...il tv consuma di più in stand-by, ma ti evita di fare ricerche manualmente...vedi tu...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E allora dovrebbe solo essere l'aggiornamento automatico, lo fa anche la mia, da spenta senti un paio di "click" che servono al decoder per accendersi e fare l'aggiornamento... se è quello è tutto Ok
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    E allora dovrebbe solo essere l'aggiornamento automatico, lo fa anche la mia, da spenta senti un paio di "click" che servono al decoder per accendersi e fare l'aggiornamento... se è quello è tutto Ok
    scusa, ma penso i non aver capito, tutto questo il mio tv l'ho fa da acceso.
    si spegne e si riaccende subito....

Ah...questo mi era sfuggito...direi che non è una cosa normale...

Fammi capire bene.... Tv acceso, mentre la guardi improvvisamente si spegne e si riaccende (On-->Off-->On) ????
    Se è così, esegui subitissimo un check di tutti i contatti, i cavi di corrente e pure la presa elettrica a cui è connesso, perché se no rischi grosso

purtroppo si, spero sia il cavo dell'alimentazione che non sia inserito bene... grazie mille
    Ultima modifica di Dave76; 08-01-2010 alle 07:36

Altra informazione. I 3 esempleri di G10 che ho avuto a casa(2 giorni ciascuno) non soffrivano di vertical banding, ma tutti e 3 soffrono leggermente di color banding che, da quello che ho letto in giro, prima degli aggiornamenti 1213 e del 1215 non era presente(o non lo avevano notato?).

Tutte e 3 i modelli avevano l'aggiornamento 1215 già di serie.

Se per colour banding intendi i gradienti di colore (per intenderci le sfumature che non sono graduali ma sembrano degli aloni) mi pare di aver capito dal forum che è il pannello e non c'è niente da fare (io non ho mai aggiornato il firmware e se non sbaglio è il 1206).

Io non li sopporto, li noto parecchio e sull'LCD in firma non li notavo
    TV:Panasonic TX-P42G10; Lettore/Console: PS3 Fat 80GB; MediaPlayer: Nvidia Shield/Cocktail Audio N15D; NAS: Synology DS116 ; Sintoampli: ANTHEM MRX-310; Frontali: Tannoy XT6F; Centrale: Tannoy XTC; Surround: Canton Plus XS.2; Subwoofer: M&K Sound V8; Telecomando: Logitech Harmony 885

Visto le recensioni entusiastiche dei tre modelli G10-g15-v10 non credo che alla fine diano tanto fastidio(forse nei videogiochi un pò di più).

Questi difetti colpisco vari tv. Non sò se il tuo 32 pollici ne soffriva ma è ovvio che con 10 pollici in più, il tutto risulterebbe comunque molto più evidente.
    Ultima modifica di Dave76; 08-01-2010 alle 07:36

Pagina 308 di 430 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •