Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 430 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 6444

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ...forse è una prerogativa del plasma tendere a sfuocare un pò con le immagini in movimento?
    No, è un difetto di questi pannelli G12, al contrario il plasma dovrebbe avere meno scie degli LCD...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Quindi tutti quelli che hanno questa tv notano questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    Quindi tutti quelli che hanno questa tv notano questo difetto?
    No io no. Poi potrebbe dipendere da qualche gioco in particolare. Non ho notato niente ne sui film ne sullo sport soprattutto in hd è perfetto.

Con rispetto parlando nei confronti di tutti, non è detto che se non si nota un difetto, allora non c'è.
    Leggendo le pagine indietro si può notare che molti lo hanno osservato sulla propria Tv, me compreso. Non mi piacciono i termini inglesi per cui non me li ricordo, ma questo difetto ha un nome preciso e il G12 nè è affetto... può darsi che con vario tipo di materiale si noti di più o di meno, ma c'è.
    Avevo un Sony LCD 40" che ne soffriva meno.. tutto detto.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Con rispetto parlando nei confronti di tutti, non è detto che se non si nota un difetto, allora non c'è.
    Se vuoi ti dico che lo vedo.... Io sul materiale che vedo e che uso non ho notato green ghosting.
    Questo non esclude che su qualche gioco sia presente ma io non l'ho notato pur sforzandomi di farlo.

Ecco il nome, green ghosting... io ad esempio, tanto per farne uno chiarissimo, lo vedo abbastanza nelle partite di calcio su SkyHd, tu ce l'hai? Se si, non lo noti neppure lì?

P.S. spero non ti sia offeso !!

poi non so se dipende o meno anche dai settaggi della tv,non tutti hanno gli stessi settaggi..

RAGA mio fratello ha il 50v10 collegato in hdmi al pc..non riesce però a centrare l'immagine nello schermo..ha letto che col cavo vga fa... ma in hdmi nn c'e un modo?

Scusate se a distanza di qualche giorno mi ripeto. Sono in possesso di una cuffia Wireless AKG che presenta un fastidioso fruscio di fondo e quindi la vorrei sostituire con una a filo, ma ho notato che, al momento di alzare o abbassare il volume attraverso il telecomando, la funzione mute di disattiva e quindi l'audio esce anche dai dagli altoparlanti. Quindi sapete come fare per aumentare o diminuire il volume senza che il mute si disattivi. Inoltre, sapete qual'è l'impedenza di uscita della presa della cuffia?
    Grazie per la risposta e un saluto.l

Ecco il nome, green ghosting... ?

Ragazzi il green ghosting non mi sembra centri con la sfocatura. Magari sbaglio io ma l'effetto del gg che è presente in tutti i plasma ( anche se a soffrirne maggiormente è da sempre panasonic e non solo il g12) è un tracciamneto di bordi verdi in presenza di movimenti molto veloci nel caso di immagini con contorni molto contrastati. Centra poco con l'effetto sfocatura. Il plasma non dovrebbe avere questi problemi di sfocatura ed i pannelli dei g10 meno che meno visto che risolvono 1080 linee in movimento ( a differenza dei vecchi plasma ed lcd che ne risolvono molte meno). Se ci sono questi problemi possono essere dovute ad altri fattori. per esempio mi è capitato che alcuni settaggi della ps3 andassero ad incidere notevolemte sulla visualizzazione dei video dei giochi. Adesso non ricordo dove avevo toccato ma mi sembra fosse legato allo scaling dei filmati per giochi per ps2. Pur essendo il gioco per ps3 il video è cambiato di molto.
    Io personalmente gioco con la ps3 e non noto nessun problema di sfocatura se non in ubcharted, ma li è una scelta del gioco di sfocare in caso di movimenti veloci del pad
    ciao

Ecco il nome, green ghosting... io ad esempio, tanto per farne uno chiarissimo, lo vedo abbastanza nelle partite di calcio su SkyHd, tu ce l'hai? Se si, non lo noti neppure lì?

No ma che offeso!
    Però allora non parli del green ghosting (vedi qui http://www.associatedcontent.com/art...sting_and.html)
    Come hanno già detto dovrebbe trattarsi di sfocatura dell'immagine ma assolutamente non presente su skyhd (collegata in hdmi) e men che meno nelle partite che in alta risoluzione sono praticamente perfette.
    Se l'immagine è sfocata in hd posso ipotizzare una delle seguenti ipotesi:
    1) cavi non buoni;
    2) segnale non perfetto (non so se l'antenna di sky è in grado di prendere il segnale anche se non perfettamente centrata con il satellite. in questo caso la qualità, forse, potrebbe risentirne);
    3) impostazione della tv errata (hai configurato cinema giusto?)
    4) non so che dirti

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    RAGA mio fratello ha il 50v10 collegato in hdmi al pc..non riesce però a centrare l'immagine nello schermo..ha letto che col cavo vga fa... ma in hdmi nn c'e un modo?
    c'e nessuno

@mattew1

qui parliamo di G10, ti consiglierei di postare a tua domanda sul thread ufficiale del V10. Ciao

@asrpaoletto

con i termini in inglese non ho proprio memoria... io parlo di una sorta di scia che si genera nei movimenti tipici delle partite di calcio, in altro modo non saprei spiegarti... i cavi sono G&BL di ottima qualità (credo), ma comunque nulla di insopportabile

metti off su IFC
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Pagina 299 di 430 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •