Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 430 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 6444

Citazione Originariamente scritto da felixman
    ...Perché io l'ho presi 5 mesi fa 1200 da Euronics
    Felix....non disperarti... 5 mesi fà quello era il suo prezzo "medio" ...io l'ho pagato, nello stesso periodo, 100 €uro in meno "solo" perchè me l'aveva procurato un'amico ( rivenditore ).

Meglio spendere un po' di più ma che vada bene...piuttosto che risparmiare fino all' ultimo €uro e che poi ci si trovi con delle "rogne".
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Si hai ragione, infatti sono pienamente soddisfatto del sacrificio che feci all'epoca. Poi si sa che l'evoluzione tecnologica è sempre in corso e di conseguenza i prezzi col tempo vanno al ribasso.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

finalmente anche io sono possessore di un 42" g10. Oggi me lo consegnano (l'ho preso ieri ed in macchina non ci stava, quindi...consegna a domicilio) e poi vi saprò dire come funge. Ormai lo stavo corteggiando da settembre.. volevo aspettare fino a Natale sperando in qualche offerta dell'ultimo momento ma non ho resistito.

ma all'inizio il contrasto devo tenerlo per forza a 36?perchè tipo nella modalità cinema ho provato a guardare un paio di film in 36 ma è troppo scura l'immagine,ora ho settato a 58 ed è molto meglio ma cosi rovino la tv?

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ora ho settato a 58 ed è molto meglio
    Deduco che tu provenga dal mondo LCD o sbaglio?
    Comunque IMHO (ma qui molti mi smentiranno) non ci sono grossi problemi neanche all'inizio del "rodaggio", basta solo che non rimani troppo su immagini con loghi fissi per troppe ore o guradi per giorni interi film con le bande nere, per il resto tutto OK

Mi permetti un consiglio? Perche non provi ada abbassare un pò il contrasto e abituartici? La bellezza dei plasma consiste proprio nel grado di fedeltà e naturalezza delle immagini resituite, ma con 58 di contrasto forse appaiono un pò troppo sparate, no?

Ciao
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

....quoto, il lo tengo tra 37 e 40 con colore su "normale"
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

mah francamente non penso sia questione di "mondo lcd" o meno..io avevo si un lcd prima..ma era modesto..23 pollici..e lo guardavo praticamente alla stessa distanza di visione.
    un conto è avere immagini "morbide e naturali"
    un conto è proprio avere immagini scure.
    inoltre ho cmq notato che dopo il 40 di contrasto piu o meno la "luminosità della scena" non cambia di molto.
    e cmq uso come tonalità "fredda" perchè anche normale mi sa troppo di giallina

Ultima versione Firmware

Salve gente una domandina al volo... l'ultima versione del Firmware è sempre la 1215?

Domani chiamo il centro assistenza Panasonic locale per far aggiornare il mio 46g10 (firmware 1206) a domicilio da un tecnico...

Grazie!

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo qualche informazione (chiesta in altro tread ma senza risposta... ).
    Volevo prendere il pana tx-p42g10e, ho provato a leggere tutto questo post infinito ma è impossibile capire e ricordare tutto, quindi chiedo a qualche volenteroso di riassunerlo in poche parole rispondendo a 3 domande:

1- Il problema burn-in è reale o no? Se si cosa si intyende per visualizzare per "molto tempo" la stessa immagine?

2- Ho letto di problemi di aggiornamenti non riconosciuti da pana. Se si fanno autonomamente si perde la garanzia o pana mette a disposizione tecnici?

3-Il digitale terrestre è hd? Le schede per la pay-tv funzionano o no?

Grazie mille per chi volesse rispondermi e complimenti per il servizio e la disponibilità che date.
    Ciao

1- ce l'ho da una settimana e non lo noto... ma pare che - eventualmente - mettersi su un canale non sintonizzato (quello tutti puntini) lo "pulisce".
    2- non lo so, ma non credo... comunque il tecnico, leggendo il forum, ti viene a casa direttamente a farlo e se non vuoi "rischiare" fallo fare a lui.
    3- si, è anche HD (ovvero in grado di ricevere sia canali SD che HD nelle zone che già hanno avuto lo switch-off) - non uso pay-tv sul DTT, pertanto non posso risponderti.

ho appena adocchiato anch'io questo panasonic, appena posso vado a vederlo in qualche centro commerciale... mi interesserebbe il g15 da 46" x via del collegamento al mio NAS per pescare foto e filmati (anche se su un fullhd è un'eresia, ma anch'io ho una ragazza ) però ho un dubbio, che sia compatibile con la rete da 1gigabit? e che accetti dischi da 2 tb? qualcuno ha fatto delle prove?

ma per poterci inserire la scheda che ho di mediaset premium,cosa devo comprare vicino?
    so che è una specie di adattatore di cui non ricordo il nome..forse qualcosa tipo CAM..non so..ma per avere uno che sia sia sd che hd cosa devo prendere?potete indicarmi modelli,prezzi e dove reperirli?
    tra l'altro mi chiedo se per vedere le partite in hd con mediaset premium devo fare un'abbonamento solo per l'hd o meno..visto che io ho fatto tempo fa l'abbonamento normale per tutto il calcio(serie A,champions,ecc)

ad ogni modo volevo ribadire che i dvd upscalati a 1080p con la ps3 si vedono davvero davvero bene!

hd g10

ieri sera ho fatto caso ad una cosa stavo vedendo la partita dell'inter sulla raitesthd e ho fatto caso che il turner del g10 non è hd sentivo solo la voce, ed invece su un'altro tv che ho la vedevo benissimo in hd ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.
    Ultima modifica di normale; 10-12-2009 alle 08:32

Salve a tutti, ho acquistato un 50" G10 fw1215, ho rodato per una ventina di ore e poi ho settato come da consigli in prima pagina, inizialmente la visione con sd era una schifezza, ora è quasi come il crt, quindi è vero che il plasma si deve, diciamo, assestare.
    Non ho mai notato fantasmini anche mantenendo un canale per ore.
    Utilizzando skyHD è sorprendente, almeno per me che non sono un esperto.
    Ho scaricato il Meringhi e come posso verifico.

Ora ho bisogno di una sorgente adeguata.

Quando l'occhio diventerà più critico, spero di rendermi utile anch'io.

Se non avessi scoperto questo forum ..

Risparmiavo un sacco di soldi ......
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ..forse qualcosa tipo CAM..non so..ma per avere uno che sia sia sd che hd cosa devo prendere?
    Credo - e i più esperti mi correggeranno se sbaglio - che per vedere le partite Dtt in HD devi avere una cam C+ e sul G10 dubito tu possa metterla...

Citazione Originariamente scritto da normale
    ...ed ho pensato che il turner del g10 non è hd.
    Sicuro di aver sintonizzato anche i canali HD dalla ricerca Dtt? perché so che altri utenti i canali HD free li sentono e vedono...
    Ultima modifica di JJ@66; 10-12-2009 alle 09:26

Pagina 286 di 430 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296336386 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •